Ma, no
di Persej Combe

02/03/20, ore 09:50

Ciao cara!

Arrivo con un pochino di ritardo a recensire, ma aveva già letto l'aggiornamento non appena pubblicato. Mi spiace di riuscire a trovare tempo solo ora, ma al momento sto soffrendo disagi su disagi con esami rinviati a data boh? per via di questo Coronavirus e l'isteria generale.

Comunque! Passando alla storia; ammetto che non mi aspettavo un finale del genere, o almeno non con questi personaggi. Non che me ne lamenti, sono tra i miei preferiti e si, ho presente benissimo il dialogo a cui ti riferisci! Master ogni tanto sforna queste piccole perle eheh (e comunque per me Lino e Valerie sono perfetti insieme, già ai tempi del gioco mi ricordo che li shippavo nonostante in game non avessero nemmeno un'interazione insieme ahahah)
Ho apprezzato anche il fatto che sia scritto dal punto di vista di Narciso, che tra i tre è sicuramente quello più riservato, o comunque mi da l'idea di un personaggio che è sempre molto cauto su come appare in pubblico per via della sua posizione, e per evitare malelingue ecco.

Che dire! Questa raccolta è stata sicuramente breve ma intensa ahaha, mi è piaciuta molto e mi fa un po' strano che sia finita sinceramente ahaha. Spero che i tuoi studi vadino meglio dei miei lol, e non vedo l'ora di leggere altro! (A questo proposito, magari se mi scrivi un messaggio quando butterai giù qualcosa mi faresti un favore, non controllo spessissimo le sezioni di efp; ogni tanto faccio un salto sul profilo per vedere se ci sono notifiche ma nulla di più XD Così magari evito di perdermi aggiornamenti e affini!)

Un bacione cara, buona giornata e alla prossima!
Itzi

26/02/20, ore 16:10

io avrei giurato di averti inviato la recensione. invece vado nelle mie ultime recensioni inviate e cosa vedo? la recensione, tutto normale, però non mi segna né il fandom, né la storia. non so se sia un bug perché ho cercato di inviarla tipo... tre-quattro volte visto che me la cancellava ogni volta che cercavo di inviarla, ma comunque,

bonjour!
arrivo un po’ in ritardo perché… ammetto di aver letto la drabble ieri, ma non sapendo cosa esprimere sul momento mi sono tirato indietro a rifugiarmi da una parte sul come esprimermi, forgive me! ;;
poi dovevo anche superare il “completa” scritto nelle info della raccolta, quindi ero tipo “okay, è l’ultima quindi devo trovare le parole giuste per tutto”.
inizio dicendo che amo il personaggio di narciso (che poi a volte mi dimentico il suo nome in italiano perché giocando masters in inglese il primo nome che mi viene in mente è siebold, ma y l’ho giocato in italiano nel lontano 2013 e quindi a volte mi assale il senso di colpa per questo motivo) anche perché con mio fratello lo includiamo praticamente ovunque, più che altro lui lo include nella storia di un suo personaggio che dovrebbe essere suo allievo, io invece ci fangirlo e penso a lui quando vedo lino - e adoro anche lui e valérie, in realtà molti dei capipalestra di kalos si sono meritati il mio amore ;;
non mi ricordavo il fatto del ristorante buona forchetta, forse perché ci sono passato pochissimo e non so nemmeno cosa si fa, dopo devo controllare (nella speranza di vedere le cutscenes simili a quelle di (u)s(u)m quando si va nei ristoranti e magari incontrare proprio lui, anche se dubito visto che mi sa che sia una feature che hanno aggiunto dopo, sigh) e ho adorato questa drabble ;; verso la fine ho capito come si sentiva narciso, anche perché penso che sia una cosa che succede più o meno a tutti quando ci sono due o più crush nella vita di una persona, ammetto che mi è capitato spesso e quindi quando ho letto la drabble mi son sentito sia capito, che allo stesso tempo un po’ triste perché è vero, è complicato ammettere di amare due persone contemporaneamente, specialmente quando si deve per forza scegliere! ma in generale, tutta la descrizione è stata davvero bella e allo stesso tempo ha fatto capire come si sentiva lui, una descrizione così fa anche immedesimare il lettore al personaggio.
detto questo, concludo qui. ho adorato tanto questa raccolta, mi ha dato anche un po’ di speranza nelle mie future ;; (più che altro perché quella che avevo iniziato tre anni fa poi non l’ho mai finita, e ora che ho nuove coppie vorrei sfruttarle al meglio possibile)
au revoir!

czerwony