Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Persej Combe    25/02/2020    2 recensioni
È una carezza che sa di bacio, Aurea l’assapora, se ne inebria, l’ansia tace. Resta solo questa mano, che la tiene e la sostiene, se l’avvolge attorno al cuore, e in essa si addormenta.
[Scientificshipping | Perfectworldshipping | Feastshipping | etc.]
Questa raccolta partecipa alla Challenge delle Mani indetta dal gruppo Fb Il Giardino di Efp.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Altri, Elisio, Professor Platan, Professoressa Aralia, Zania
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

# 15





MANI CHE SI STRINGONO
108 parole


Come un marinaio sulla scialuppa, Narciso naviga solitario nelle increspature della notte, ondeggia da un pensiero all’altro, una strana tempesta lo scuote: è amore iracondo verso di sé. D’un tratto perde il controllo e affonda, affoga in queste acque nere di un buio perenne; intorno non c’è nient’altro che lui, la sua immagine riflessa. Nel freddo che gl’intorpidisce le membra due schegge roventi lo colpiscono in petto, Narciso freme, si sveglia, riemerge così dalla sua solitudine. Accanto a lui dormono Lino e Valérie, le dita intrecciate in un unico, intricato nodo – sono due mani dentr’una, la sua nelle loro.
Sarebbe troppo complicato ammettere al mondo di amarli entrambi.







Allora, devo fare questa confessione del fatto che io per tutto il mese ho pensato a quando nelle note di quest'ultima drabble avrei parlato di Pokémon Masters che realizza le OT3 e della sofferta mancanza di Valérie, invece l'altro giorno hanno annunciato che la aggiungeranno insieme a Sylveon e sono una persona troppo contenta, spero sia di buon auspicio per questo piccolo pastrocchio di oggi! Non me ne vogliano i fan di Lino x Violetta (che nell'anime sono qualcosa di favoloso), ma nei giochi una commensale del Ristorante la Buona Forchetta di Luminopoli ci fa sapere che: «Pare che uno dei Superquattro sia uno chef di fama leggendaria! Dicono che a volte inviti i Capipalestra Lino e Valérie e prepari loro certi manicaretti...» e la trovo una cosa talmente adorabile che il mio cuore non ce la fa e li ama incondizionatamente. Ho sempre considerato deliziosa l'accezione affettuosa della parola manicaretto e cucinare qualcosa con cura apposta per una persona penso sia uno dei gesti più dolci che ci possano essere. Mi piacerebbe tanto poter scrivere qualcosa di più lungo su loro tre prima o poi, magari a questo punto ambientata a Pasio... Chissà?
E purtroppo siamo giunti alla fine della raccolta! Mi sono divertita molto e un po' mi spiace, però direi che come primo esperimento non è andato affatto male: probabilmente ne creerò altre in futuro, magari anche al di là dei prompt proposti dal Giardino. Per il momento non posso far altro che sperare che vi sia piaciuta, lettori silenziosi e non ♥
Ringrazio di cuore tutti quelli che sono passati a dare un'occhiata nel corso di queste settimane, ma soprattutto Itzi e czerwony che hanno seguito con tanta passione gli aggiornamenti. Mando a tutti un abbraccio e ci vediamo prestissimo con le prossime pubblicazioni ♥
Persej

*Egon Schiele, Gruppo di tre ragazze (dettaglio), 1911

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Persej Combe