La versione di Loki
di mattmary15

29/05/21, ore 19:18

Ti pregooo se metti Steve e Karen insieme te ne sarò grata a vita...è che mi fa stare male che Steve si preoccupi tanto per lei e in cambio non ricambi, ma la storia è tua e decidi tu, comunque la trovo fantastica lo stesso!

26/03/20, ore 22:27

Che figlio di Pu77@£@! è Loki! Certo che è lui! l'ho capito al buonanotte, ma era già ovvio prima ripensandoci! Bella questa cosa, strutturata proprio bene. Si sarebbe potuto benissimo capire dalle contunue lamentele di thor per il suo mutismo, bello. bravissima. Mi era sembrato che l'atteggiamento da introverso fosse una forzatura per la trama, invece era proprio perfettamente nel personaggio.
Per quanto riguarda quello che mi avevi chiesto: Le battute sono molto naturali, direi che i discorsi scorrono molto agilmente e tutte le informazioni principali vengono fuori bene. Forse i personaggi che mi sembrano meno riusciti sono Jane(che mi sembra un po' più dolce e pacata di come la ricordavo), ma vista la situazione e il suo ruolo da migliore amica e fidanzata, ci sta e Rogers che mi sembra un po' troppo irascibile (più che altro perché continua a lanciare roba contro i muri, mentre mi è sempre sembrato molto tollerante), ma comuque vista la situazione ci sta.
l'unica cosa che fino ad ora non mi è piaciuta tantissimo è stata la battaglia alle porte dello shield che è filata via in una sintesi veloce, mentre io mi appassiono molto alle scene d'azione, comunque capisco che magari sia solo una passione mia.