Thursday's Child
di Sheep01

06/03/20, ore 21:14

Io mi sento male per quanto sono teneri questi due adorabili idioti. E, santo cielo, finalmente le acque si sono calmate e sono riusciti a trovare un loro equilibrio. Meravigliosa la reazione di Richie alla notizia della partenza di Eddie, e anche assolutamente giustificata. Ormai vede il suo Eds come una costante e sentirsi privato di essa lo confonde e lo rattristisce. Sapendo che inoltre sta tornando nel posto in cui, per tanto tempo, ha vissuto con la moglie e che probabilmente dovrà averci a che fare, lo spaventa. E adesso nasce la mia paura. La loro relazione ormai è pubblica. Myra proverà a mettere zizzania, magari sfruttando quest'amore appena sbocciato? Non mi resta che attendere (im)pazientemente.
Alla prossima ❤️

28/02/20, ore 13:30

Madonna santa. Più passano i capitoli più questi due diventano teneri! La scena della doccia, la descrizione del profumo, Richie che diventa man mano più "smidollato" per Eddie... è tutto terribilmente adorabile. Bello, bello, bello come al solito! So che il finale dovrebbe farmi preoccupare perché non si sa mai come possa prenderla Eddie, però il mio primo pensiero è stato: FINALMENTE! DEVE SAPERLO TUTTO IL MONDO QUANTO SONO BELLI!!!! Ahahah, attendo il seguito, alla prossima <3