Sea Sisters' Tale
di Franky93

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
04/04/20, ore 17:55

Uhuhuh che bella sfilza di personaggi *^*
Questa nuova carrellata introduttiva è molto gradita, sia per i personaggi introdotti (o riproposti, tipo Sienna e la neo Isabelle) sia per i legami fra loro. Nonostante l'atmosfera horror, sono tutte donne legate fra loro anche dal sentimento dell'amore (e dalla passione ehehe) e mi piacerebbe vederle approfondite. Ok, ammetto che non so come farebbe Sienna a non essere gelosa se Isy decidesse di farsela con altre. Ma forse è perché io sono di parte, con l'una e con l'altra u.u
E questo accende la mia curiosità riguardo alla facenda poliamorosa della gilda oscura.
Poi c'è la facenda magica e i loro obbiettivi. Visto che Cleo, Rachel e Jacqueline sono spie, sono curiosa di sapere dove si sono infiltrate e anche quale sia la missione speciale (a meno che non sia proprio l'essere spia).
Qualcuno tiene a freno Willow? XD
La cosa del nome l'ho trovata molto carina, in questo modo Isabelle potrà davvero dare un taglio al suo passato, totalmente. Resta la questione voce, ma vedremo che avrà in mente Sienna (che è sempre più diva XD)

-Mi pare ovvio... tu sei la mia partner prediletta... e per te farei qualsiasi cosa...-
"Allora dimostramelo... facendomi tua e solamente tua... Sienna"

Oooohw... basta, con queste due giochi sporco!! XD
Le cose si fanno sempre più interessanti uhuhu

04/04/20, ore 01:04

Eccomi qui!
Ti segnalo degli errorini.

la prime (sarebbe "le prime")

coi capelli lilla si è Rachel" (togli "si)

sulla nostre esistenza (sarebbe "nostra")

Passando al capitolo ... evviva, rivediamo la gilda di donne inquietanti ... al completo stavolta. Sul serio, io mi sentirei tremendamente a disagio in una Gilda come quella, anche perché, come già sai, non amo certe relazioni, anche se nel tuo modo di scriverle le rendi piacevoli, ma in generale non mi piacciono. Ovviamente non sono contro ne pro, ma una via di mezzo ecco, ma preferisco le relazioni tra mascho e femmina (vedi tutte le mie storie).
Per il resto comunque hai fatto come sempre un ottimo lavoro.

30/03/20, ore 23:29

Gattini *^*
E' un capitolo davvero carino e sono davvero curiosa di chi i due incontreranno.
La ragazza nella bolla?
La ragazza naufragata? (aspetta, una nave... uhm... coincidenza??)
o i 5 nuovi tizi fighi?
Tra i due gattini non so quale preferire, mi piace che siano assai diversi l'uno dall'altro. Uno affidabile e l'altro più avventato, uno bianco e uno nero, ecc... fra l'altro sono due delle mie razze di gatto preferite. Ok, io adoro i Main Coon, ma i Certosini hanno quel fascino tutto loro **
Ok, lo stomaco di Ivory potrebbe essere un problema. Magari trovano qualcuno che li adotta durante il viaggio u.u Sperando si tratti di una brava persona, se no la loro copertura salta.
Adoro anche il loro spirito d'avventura. E anche il fatto che li hai introdotti riassumendo brevemente chi sono gli exceed e da dove vengono, perché ricollega la storia alla trama principale ancora di più.
Pare che incontrare dei DS sia una specie di sogno nel cassetto per gli exceed eh? XD
Chissà se si realizzerà **

28/03/20, ore 12:03

Eccomi qui!
Che dire un capitolo davvero fantastico! Adoro questi Exceed!
Il mondo parallelo si chiamerebbe Edolas.
Comunque complimenti davvero!
Passo all'altra storia!
Saluti EF 😘

Il mio bambino è cresciuto!!!
E' bellissimo vedere come Nate sia riuscito a migliorare e non farsi schiacciare più dal suo punto debole!! Evvai!!
Ovviamente non posso che concordare con Tasha riguardo alla lettura.
Ma passiamo subito ai nuovi arrivati sulle scene. Sono certamente dei tipi interessanti. A parte che adoro qualsiasi riferimento alle leggende in generale, ma certe mi sono abbastanza care e vederle riproposte è sempre una gioia. I 5 già mi ispirano. Ok, io ho da sempre un debole per la Tigre Bianca, ma ammetto che qui i pg che spiccano di più sono Kahi e Kyuka.
Il primo non solo per le sue doti sceniche, ma anche perché è veramente casinista. La seconda ovviamente per le sue doti fisiche e artistiche, ma anche per la reazione di Tasha e il mistero che la accompagna: perché le interessa Moon Wolf? Vuole far allenare i suoi allievi? Di sicuro in quel caso ne vedremmo delle belle, ma... non so. Attenderò di leggere il seguito per scoprire se il mio intuito ha ragione.
Ma passiamo a Tasha.
Quello che ha detto mi ha colpito, sia in bene, sia in male. No, tranquillo, non è colpa tua. Dopo tutto ciò che ha passato, dopo l'addio a Sasha, ora è pronta per andare avanti e noi sappiamo benissimo che non dimenticherà la sua amata, perché la ama ancora. Però... cioè io mi commuovo!!
Un passo avanti del genere è importante e farlo implica una certa dose di tristezza. O amarezza... non so se mi spiego, ma un addio al passato ti da un po' anche un senso di colpa. Immedesimandomi in Tasha, non so se riuscirei mai a farlo. Ma lei è forte e io mi auguro che possa essere felice. Certo la cosa divertente è che non ha proprio detto che ci voleva uscire, l'ha buttata lì (ed è riuscita a lasciare Yuki di stucco XD) e mi è partito il viaggione. Ma se lei è pronta anche solo a scherzarci o a farci un pensiero, io credo che riuscirà finalmente a ritrovare la felicità. E Sasha ne sarebbe di certo felice.
Detto ciò...
Kahi è vivo? XD
No, ok, credo che tornerà più carico di una molla.
Mi è piaciuta moltissimo anche la descrizione dello spettacolo e degli abiti di scena, non che degli strumenti dei pg. E ovviamente dei personaggi stessi. Kahi, Suiho, Dochi e Fuuko. E Kyuka. So già che li adorerò **
E anche l'idea della gilda errante mi piace **

Eccomi qui di nuovo!
Che dire, un capitolo davvero fantastico! Giuro, mi è piaciuto moltissimo!
La gilda orientale mi sembra davvero molto interessante e i suoi membri, come Kahi, sembrano molto interessanti.
Complimenti davvero.
Natasha è come me, anch'io sono una lettrice eheh.

29/02/20, ore 12:13

Eccomi qui di nuovo!
Prima di iniziare ho corretto queste due frasi.

infatti intravedere i resti di una nave

coperto da un elegante

Passando alla recensione ... wow e ancora wow! Una donna drago! Io amo alla follia i Draghi! Wuiii!!!
Dunque, stavolta ci siamo sposati su Marina, ma a differenza dell'altra ragazza, ha ancora la memoria.
Io con il mio brillante intuito ho già capito che sta cercando l'altra ragazza, insomma, sono praticamente gemelle in un certo senso. Capelli blu, occhi blu ... si, dovrebbe essere corretto.
Estelle mi piace già un sacco e anche l'isola è splendida da come la descrive.

29/02/20, ore 11:56

Ehilà!
Che bello, finalmente tornerò a leggere del mio Nate! Ciccino quanto mi è mancato!
Ma comunque come primo capitolo promette davvero bene!
Mi sono mancati i due cugini di Summer Hills!
Devo dire che stanno facendo una bella vita eheh.
Ma ora si presenta una nuova missione, aiutare questa misteriosa ragazza a recuperare la memoria perduta. Ho piena fiducia che ce la faranno anche stavolta.
Detto ciò ti faccio i miei più sinceri complimenti e passo al prossimo!

29/02/20, ore 01:49

Spero davvero che il seguito di questa storia arrivi presto. Sappi anche che, ovviamente, non potevo non puntare gli occhi su Estelle. Sì, sì, per il mio debole per i draghi u.u E i rossi. E i rossi con la cresta. Cavolo dillo che volevi uccidermi, va!
Due situazioni simili, ma diverse. La misteriosa fanciulla del capitolo precedente non ricorda nulla, ma ha chiaramente subito un trauma, altrimenti non si spiega l'amnesia; questa fanciulla, marina invece ricorda ogni cosa (o almeno così pare). Posso supporre che stia cercando la ragazzina trovata da Rin e Cuja, ma, ovviamente, potrei sbagliarmi. In quel caso, quanto distano Summer Hills e Drakonos? A seconda della risposta, potrei farmi mille mila saghe mentali.
E nel caso non fosse la ragazza nella bolla quella cercata da Marina, allora chi?
E chi sono le due ragazze e perché sono naufragate (anche se in modi diversi)
Ho molto apprezzato l'inserimento di una Dragon Race anche perché adorando Rave e i DR, questo mi ha provocato nostalgia ed emozione. Sono molto gasata al riguardo.
Mi è piaciuto un sacco il siparietto fra le due. Marina non si è scomposta neppure molto nel parlare con qualcuno che non vedeva bene, solo un po' nel vederla in tutta la sua dragosità e poi mi ha ucciso quell'"ignuda". Così...
Questa storia marcia già col piede giusto!
Spero pubblicherai presto il terzo capitolo **

29/02/20, ore 01:36

E' bello rivedere Rin e Cuja *^* Un po' ho invidiato la loro tranquilla giornata (brutti ricordi circa gli autografi mancati a parte). Anche per me che leggevo sembrava proprio una normale, rilassante, stupenda giornata. E' bello vederli ben inseriti nella loro seconda casa e anche se non dev'essere stato facile inserirsi all'inizio, vedere che ora se la cavano alla grande mi rincuora un sacco. Non avevo dubbi, ma mi rincuora u.u
Ed ecco la novità a movimentare la vita dei cugini ** Sicuramente è inaspettata e solleva un sacco di domande oltre alle classiche "chi è" "perché è" ecc...
Certamente si prospetta un'avventura misteriosa **
Mi piace troppo com'è scritto questo primo capitolo. Calmo calmo all'inizio, poi pum, la novità infrange la monotonia, ma senza gran chiasso. Quasi in punta di piedi.
Mi piace come hai gestito i poteri dei due, in particolare vedere le varie combinazioni che si possono tirare fuori dal FB di Rin mi gasa sempre. Ovviamente, anche Cuja sa fare valere il suo potere, ma in questo capitolo ha dato il meglio con la sua cucina, il che è molto gradito!
Ottimo capitolo iniziale *^*
Al prossimo!