Hold me in the dark - A Star wars one-shot
di Rufio89

01/06/21, ore 12:36

Mi è piaciuta molto, devo dire. Ci hai messo molto sentimento, questo è evidente, tuttavia mi sento di farti una piccola critica: in questo testo ci sono parecchie ripetizioni. Non è nulla di grave, tuttavia utilizzare dei sinonimi risulterebbe molto più elegante e professionale. Detto ciò, ottimo lavoro ugualmente!

01/04/20, ore 18:12

Grazie per questo dono bellissimo, preziosissimo e soprattutto necessario. Con la lettura di queste storie si riesce ad affrontare tutto con cuore un po' più leggero...La forza è sicuramente con noi ..o meglio con chi la sente ;-p
Spero di rileggere prestissimo qualcosa di tuo..anche una reylo/reyen ambientata ai giorni nostri in fondo questi due sono una diade senza dimensione temporale o spaziale definita...
Ti confesso che vorrei vedere recitare ancora insieme Adam Driver e Daisy Ridley, magari in costume in una nuova versione di orgoglio e pregiudizio...Del resto la chimica che c'è tra loro buca lo schermo ed è così evidente che penso funzionerebbe in qualsiasi ruolo di coppia. Grazie

01/04/20, ore 16:51

La forza è con me e io sono un tuttuno con la forza.... Attendo con cuore impavido di partire per un nuovo viaggio...Grazieee
(Recensione modificata il 02/04/2020 - 10:13 pm)

01/04/20, ore 16:49

Questa tua storia è semplicemente geniale oltre che magnifica. Il suo inserimento temporale si colloca perfettamente e calza come la scarpetta di cerentola con le immagini finali di TROS dando pure un significato a certe sequenze che altrimenti resterebbero scollegate. Il contenuto della storia invece da letteralmente vita ad immagini che in un battito di ciglia appaiono con naturalezza davanti agli occhi e... sopratutto e lo strasottolineo questa storia da un senso all'arco narrativo del personaggio più interessante e complesso dell'intera saga di star wars: Ben Solo. E che sia chiaro BEN SOLO VIVE! Grazie infinite per il tuo tempo.

25/03/20, ore 15:45

Bellissima, davveo splendida. Commevente il rapporto fra i due protagonisti. Grazie mille

22/03/20, ore 14:01

Davvero carinissima questa piccola storia! Spero di poter leggere altre cose scritte da te, a presto ☺️

07/03/20, ore 13:47

Molto carina questa shot, hai descritto in modo coerente quello tutte sognavamo che si realizzasse. Di fatto Ben non viene più nominato da quando scompare fino alla fine del film, quindi questo tuo lungo missing moment si piazza proprio bene nella storia.
Inoltre hai rispettato il carattere dei personaggi che mi sembrano molto IC.
Spero scriverai ancora su di loro.

07/03/20, ore 12:12

😍 Bella bella bella Una piccola perla di shot 😎 E ci voleva un filler tra quel"buio" tra una scena e l'altra Grazie mille Alla prossima ❤️💖