Daft like a Sparrow
di Fanny Jumping Sparrow

27/04/20, ore 11:15

Ciao :) proprio ieri ho sfogliato di nuovo The Price of Freedom e oggi ho deciso di venire a dare un'occhiata alla sezione di Pirati dei Caraibi che di solito non frequento e mi sono imbattuta in questa bellissima ff. Il tuo stile è perfetto, hai una padronanza lessicale davvero notevole! Davvero, bravissima! E anche la caratterizzazione dei personaggi è super: Jack e Cutler sembrano proprio usciti dal libro/film.
Io credo di essere l'unica nel fandom italiano ad avere come ship Jack/Beckett... XD so che è un po' impopolare e so anche che probabilmente sfocia nell'OOC. Jack Sparrow, in The Price of Freedom (ma anche in PoC), disprezza abbastanza apertamente Cutler Beckett mentre quest'ultimo... beh, a me sembra evidente invece che lui desideri Jack ;) tralasciando questa digressione, volevo ringraziarti per avermi dato modo di leggere una storia ben scritta in italiano con questi due come protagonisti!
Bravissima!
Clo

07/03/20, ore 17:36

Coppia male assortita credo sia riduttivo per questi due, guarda.
Beh, salve Fanny.
Allora, sì, non mi faccio leggere da un pò e ne sono consapevole, ma lo studio porta via tanto tempo, ahimè. Ma veniamo a noi : che dire? Scrivi sempre bene, il tuo stile è inconfondibile ormai, e questi due mi piacciono molto assieme, anche se, come ho detto prima, chiamarli coppia male assortita è riduttivo.
Comunque, ha detto d averlo collocato nel periodo in cui Jack si era unito alla compagnia delle Indie Orientali, giusto? Come mai proprio in quel periodo?
Va bene, ti faccio i miei complimenti e ci vediamo...non lo so quando ma ci rivedremo.
A presto.