Oh, al diavolo.
di Sia_

15/04/22, ore 08:41

E buongiorno **
oddio, quindi non mi ero sognata le cose un po' di capitoli fa, Draco è davvero interessato a Hermione, anche se non è chiarissimo quanto... aaaah, non shippo Dramione ma il modo in cui li hai descritti me li ha fatti sentire un sacco vicini, super teneri, mi ha fatto trovare Draco simpatico e venuta voglia di fare il tifo per lui, dannazione :P
Poi però arriva la parte successiva, tutta Fremione e allora ciao ciao, non c'è più scampo, sono troppo carini loro due nel chiostro, mannaggia a George che arriva a interromperli, anche se sono sicura che sia per una buona causa -.-
A presto, un abbraccio!

Benni

08/03/20, ore 20:33

Mi sto mangiando le mani: sono SEMPRE così vicini a dire e a fare, mi stai facendo ammattire. Voglio fargli baciare subito, ora I S T A N T A N E O.
Dolci, divertenti, ogni loro momento sempra una cosa così normale, tutto così in armonia. Vedi che sono felice?!
Anche il momento con Draco mi è piaciuto: mi aspetto di vedere molto di più, ma prego che non la baci mai, nemmeno prima di Fred. Solo lui, per sempre. Aaaah, voglio sempre di più e tu ci racconti sempre meglio, mi sto mangiando le mani!
A presto, non preoccuparti di niente che ti seguirei lo stesso,
Jabba

07/03/20, ore 00:05

Ho beccato subito l'aggiornmento! Sono o non sono fortunata? Adoro che tu stia entrando sempre più nei dettagli, ma Draco ti prego NO, NON LO VOGLIO. Giù le mani, non è il momento. Voglio solo Fred ed Hermioe, che cioè, adoro il loro momento, la loro passeggiata. Se ne stanno nei chiosti e lui le da la cuffia. AMO. Vorrei che tutti i capitoli fossero così e non preoccuparti per il titolo, ognuno ha i propri gusti!
C