No one would hurt you again
di La Polly

19/03/20, ore 15:25

Ma… ma… ma…
Sandor, dove diablo stai andando?? Gaaaah, non puoi andartene così, entro nella storia e te lo proibisco!! Non so se ho colto bene il contesto, ma provo a indovinare: finalmente sono arrivati a Grande Inverno, Sandor ha mantenuto la promessa di riportare Sansa sana e salva a casa, solo che ora, non sentendosi alla sua altezza, vuole andarsene. Sgrunt, sgrunt e ancora sgrunt. In realtà lo capisco, sulla carta il suo ragionamento non fa una piega: la ama e vuole solo il meglio per lei, e quello che reputa il meglio non è un povero cavaliere senza bandiera e sfregiato. Quello che però non si aspettava è che Sansa avesse abbastanza fegato da confessare i suoi sentimenti. Quando finalmente le ha detto di ricambiarli mi stavo sciogliendo, aaaaawn.

e adesso cosa succederà? Non vedo l’ora di scoprirlo ^^

spero di rileggerti presto, un saluto

Leila

10/03/20, ore 12:09

Cara Polly bentornata con le tue drabbles delle quale cominciavo a sentire la mancanza, perché sempre cristallizzano attimi cruciali con parole e gesti che fai dire e fare ai tuoi due personaggi e che descrivono un intero universo di sentimenti che li legano e nel quale si muovono. In questo quadro il Mastino sta per andarsene lontano da Sansa, non si sa quale sia la ragione precisa o se sia intervenuto qualcosa che è venuto a interporsi fra i nostri due, e quindi lei quasi non può credere che stia avvenendo, poiché lui le ha fatto una promessa, quella di proteggerla sempre e comunque da tutto e da tutti, e lui è un uomo di parola. Forse proprio per difenderla da se stesso, sempre sgarbato, affinché lei non si affezioni troppo a lui, le risponde, salvo poi essere messo letterlamente al tappeto dalla sua confessione di quanto lei lo ami e a questo punto non può che perdersi in quegli occhi azzurri colmi di lacrime questa volta a causa sua e arrendersi a se stesso e a lei e confessare a sua volta che il sentimento sia reciproco. Nuovamente con poche parole ci hai fatto sentire la forza che unisce il Mastino al suo uccelletto. Spero di rileggerti presto e nel mentre ti mando un virtuale abbraccio.