You are my everything
di La Polly

11/04/20, ore 13:18

Ciao ^^
Anche io partecipo al contest di Harriet e, nonostante io non conosca molti dei fandom delle altre storie, ho deciso di darci un'occhiata. E non conosco nemmeno questo fandom, ma trovo che tu abbia addensato in queste drabbles molto belle un sentimento intenso e forte tra i due protagonisti.
Ora, io non conosco tutte le dinamiche e il background degli Avengers, però non mi è servito questo per comprendere che tra questi due c'è un amore fortissimo, almeno questo è quello che emerge da questo tuo racconto di momenti semplici, quotidiani, ma veramente intensi e particolari.
A volte basta davvero poco per essere felici, e Visione e Wanda l'hanno dimostrato nel passeggiare mano nella mano, nell'ammirare Edimburgo dalla ruota panoramica e nel dormire semplicemente l'uno tra le braccia dell'altra.
Davvero complimenti, trovo che queste drabbles abbiano un forte carico emotivo, e poi mi piace molto anche il tuo stile, molto scorrevole e coinvolgente!
Buona fortuna per il contest :)

20/03/20, ore 11:55

Ehi ciao! Sono di nuovo io :)
oltre alle SanSan ho trovato anche questo tuo capitolo bellissimo, che partecipa al contest dove mi sono iscritta anche io :D
quindi oggi sono qui sia per farti i complimenti sia per tenere d'occhio i miei avversari U.U *cerca di fare uno sguardo minaccioso, fallendo miseramente*

Wanda e Visione, aaaaaawn, che tenerezza mi fanno quei due!
Se ripenso alla loro storia d'amore e alla maniera tragica in cui si è conclusa mi viene solo che da piangere. Fortunatamente in questo capitolo c'è solo tanto sano fluff, quindi, cattivi pensieri, andate via!

#drabble 1
quanto, più di oggi, possiamo renderci conto di quanto sia preziosa una semplice passeggiata? Non so cosa darei per poterna fare una anche io, con la persona che amo. E invece chissà quanto dovrò aspettare ancora, come tutti noi. Complice questo clima, mi sono immedesimata tantissimo in Wanda, e nel suo voler assopare ogni secondo di quella fragile serenità

#drabble 2
uuuh, anche io ho scelto questo prompt per una delle drabble, solo che nel mio caso la coppia è la stucky. Conosco molto bene quella ruota panoramica: mia sorella è stata a Edimburgo in erasmus e noi siamo andati a trovarla per capodanno... il villaggio di natale era qualcosa di magico. E concordo con Wanda, Edimburgo è stupenda. Poi va beh, concordo anche con Vis

#drabble 3
E niente, anche qui mi sono sentita coinvolta tantissimo, in quanto dormire insieme a chi amo è una delle cose che al momento non posso fare, ma adoro e mi manca da morire. E quando arriva al mattino il mio desiderio è esattamento lo stesso di questi due.

Complimenti, e un grande in bocca al lupo ^^!
se riesco passo anche da un'altra SanSan che ho visto sul tuo profilo :)

sciauuu

Leila