Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: La Polly    10/03/2020    2 recensioni
«E tu che cosa vuoi?»
«Che la gente ti veda come ti vedo io.»
[Raccolta di flashfic e one-shots incentrate sul pairing Wanda/Visione. Il capitolo 7 partecipa al Contest “Tutto in tre Drabbles” indetto da HarrietStrimell sul forum di Efp.]
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Visione, Wanda Maximoff/Scarlet Witch
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questo capitolo partecipa al Contest “Tutto in tre Drabbles” indetto da HarrietStrimell sul forum di Efp.





[Prompt #09. Tenersi per mano] 

Passeggiare per il centro della città come se fossero state due persone qualsiasi, per lei era quanto di più perfetto potesse esserci al mondo. Era quello che aveva sempre sognato: una vita normale fatta di pace e tranquillità. In quegli ultimi due anni, nonostante tutto, aveva potuto assaporare quella nuova “realtà”. Sapeva che presto sarebbe dovuta tornare dagli altri, non poteva esimersi dalla promessa che aveva fatto, ma non voleva pensarci. Tutto ciò che contava davvero, al momento, era solo la piacevole stretta con cui lei e Visione si stavano tenendo per mano.

[93 parole]




~•~•~•~•~•~•~•~•~



 
[Prompt #10. Ruota panoramica]

Quando Wanda gli aveva chiesto di fare un giro serale sulla ruota panoramica, Visione, vedendo i suoi occhi chiari brillare, non aveva saputo dirle di no. Non era mai stato su una di quelle giostre, prima d'ora, era un'esperienza del tutto nuova per l'androide, ma cosa non lo era stato, in fondo? Ancora non riusciva a credere che si fosse innamorata proprio di lui, eppure era così. Lo percepiva forte e chiaro.
«È bellissima...» sussurrò lei all'improvviso, gli occhi puntati sulla città illuminata.
«Sì, lo è.» Non si riferiva a Edimburgo.

[93 parole]



 

~•~•~•~•~•~•~•~•~


 

[Prompt #12. Dormire insieme]

Sapeva che Visione era sveglio; vegliava su di lei ogni notte ma Wanda non ne aveva mai fatto parola, nonostante le piacesse vederlo arrossire. Dormire insieme ormai era diventata un'abitudine, eppure ogni volta il suo cuore batteva più forte quando si stringeva a lui e posava la testa sul suo petto. Avrebbe dato qualsiasi cosa pur di fermare il tempo.
«Vorrei restare qui per sempre.» Lo avrebbe voluto davvero, ma non era possibile.
Alzò il viso verso quello di Visione e solo in quel momento si accorse che era vicinissimo al suo.
«Anch’io lo vorrei tanto, Wanda.» Lui la baciò e tutto il resto smise di avere importanza.

[110 parole]









 

Spazio Autrice

Lo so, lo so… era da tanto che non aggiornavo questa raccolta, ma l'ispirazione mancava e non volevo pubblicare qualcosa che non mi soddisfacesse al 100%
Per fortuna ho trovato questo contest che mi ha dato la spinta giusta, quindi ho preso la palla al balzo! Spero di tornare presto…
Un bacione a tutti!
Polly
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: La Polly