Il Professore
di Benny Phoenix

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
15/09/20, ore 03:01

"un armadio pieno di emozioni da indossare a piacimento":
un' immagine veramente suggestiva. Non solo il concetto più originale e sorprendente scritto sin ora, ma davvero una frase ricercata di quelle da annoverare tra le migliori mai lette in assoluto.
Ben fatto!
Inoltre che piacere leggere una storia che non sia un'insalata di orrori grammaticali accompagnata ad un pasticcio di verbi!

26/07/20, ore 11:17

Ciao Benny, siamo arrivati alla fine e qualche lacrimuccia mi è scesa. Ti dico che avrei giurato su qualsiasi cosa che Bianchi e Esposito se la intendessero. Mi piace come hai fatto incontrare Antonio e Jenni e come hai ripreso i dialoghi più importanti della loro vita. Il finale è proprio quello che mi sarei aspettata d'altronde non potevo chiedere da meglio da una studentessa di lettere. Sono contenta che Antonio e Jennifer abbiamo appianato i rapporti con le rispettive famiglie e che ora possano vivere felici. Ti dirò che non saprei dirti se sia giusto o no dare loro un seguito perché forse uscirebbero nuove problematiche ma ti dico che forse non mi dispiacerebbe affatto, magari con un bel bimbo da accudire e amare (non è detto che debba proprio essere suo). La tua scrittura mi ha dato una spinta per solcare il cielo perché è vero: l'amore non ha età

26/07/20, ore 02:34

Qui a notte fonda distesa sul mio letto calde lacrime inondando il mio viso che segnato dalla tristezza osserva muto la sofferenza di un uomo innamorato. 10 sono le regole che Antonio ha voglia di rispettare perché l'amore vero è un sentimento che quando ti coglie non so scolla più. Mentre le lacrime inondano il mio viso ti confido Benny che ciò che ha fatto Antonio per Jenni è stato unico e straziante. Mi addolora scoprire nel prossimo capitolo che Lei si sveglierà senza di lui, sono convinta che il suo urlo straziante sarà anche il mio.

26/07/20, ore 00:32

Al capitolo 37 ti dico che sto avendo paura del resto e poi Ciro tu te fa i cazzi tua? No eh? Peccato che il momento di Jenni e Antonio sia stato rovinato. Non so come andrà a fine ma ho dei brutti presentimenti!

25/07/20, ore 22:25

Soffrire. Ogni persona soffre in modo diverso e noi lo sappiamo bene. Chissà cos'ha provato Antonio in trent'anni di matrimonio senza amore. Sì ha una famiglia ama i suoi figli perché sangue del suo sangue ma non ha scelto lui la sua vita, non ha scelto lui di vivere un inferno!

25/07/20, ore 22:17

"Ma aveva troppa paura per aprirsi così facilmente in quanto la stessa persona che può guarirci può massacrarci, la stessa persona che può salvarci, può ucciderci." Mi fai fatto scendere una lacrima con questa frase perché è terribilmente vera. Hai avuto proprio una bella idea e il loro rapporto si sta trasformando e voglio sapere come, chissà cosa succederà e chissà cosa ne penserà Giacomo.

25/07/20, ore 22:06

"In quel momento, sentì il cuore esplodere ricordando il calore di quelle labbra e fu convinto che tutto l’universo si trovasse in quella stanza." adoro questa frase e poi Ferrari ubriaco? Che dolce quando la abbraccia e la accarezza. Sarebbe una bella storia d'amore se lui non avesse cinquant'anni. Vado al prox capitolo

25/07/20, ore 20:23

ohhh....lo sapevo Giacomino il figlio di Ferrari ci avrei scomesso! Povera Jennifer..."ci conosciamo già" che grande risposta e povero ragazzo l'unica ragazza a cui si fosse interessato era attratta da suo padre. Siamo messi veramente bene! Corro al prossimo...ciao Benny sono sicura che non mi deluderai!

25/07/20, ore 19:51

"Lei era un fulmine, lui una tempesta ed insieme avrebbero generato un diluvio universale." adoro questa frase ma lui è un cretino....ma un professore non dovrebbe permettersi di urlare contro una studentessa ma siamo pazzi? Corro al prossimo capitolo. Baci

25/07/20, ore 19:46

Beh ma scusa lo sapeva che voleva approfittarsi di lui per laurearsi con la lode e lui pazzo che fa se ne innamora? Siamo messi da Dio, situazione perfetta, lei non c'entra un cazzo lui è pervertito e sadico. Miscela infiammabile a rischio elevato: non vedo l'ora di conoscere il seguito!

25/07/20, ore 19:37

Non è che Giacomino sia il figlio dell'odioso professor Ferrari? Andiamo la descrizione del padre è quella che farebbe Jennifer e poi non dimentichiamo l'ultima frase di lui...."non è un lavoro gratificante" ne vedremo delle belle

25/07/20, ore 19:27

Sebbene abbia commesso un grave errore ha fatto bene! Anche se sono restia a urlare in faccia ai prof avrei fatto la stessa cosa, perché cazzo Ferrari te lo meriti, sei un pdocchioso pervertito (non che Jenni sia da meno s'intende) ti stimo Jennifer!

25/07/20, ore 19:15

Ma io non ho capito è un sogno o no? Perché da come l'hai descritto i sembra proprio che Mr Ferrari l'abbia proprio vissuto quel momento!
E cosi conosciamo Emma Esposito... ok forse la somiglianza con Jennifer ci sta tutta ma cavolo Emma 24 lui 30. Ad oggi lui 50 lei 20 ci sono trent'anni di differenza!

25/07/20, ore 18:48

Oltre che stronzo direi un pezzo di merda e poi occhi azzurri e capelli ramati ricordano Jennifer che sia una coincidenza? Ah vado al prossimo capiolo l'attesa è snervante. e poi perché Ilenia non vuole più concedersi a suo marito? Che ci sia qualche problema? Devo scoprirlo, comunque mi devo ancora complimentare per il tuo stile favoloso.

25/07/20, ore 18:25

Il capitolo precedente mi è piaciuto ma questo ancora di più. Antonio Ferrari uomo di cinquant'anni, odioso, menefreghista e poi cosa? Non so coe definirlo ma qualcosa deve pur succedere no? Jenny chissà perché quegli occhi verdi ti turbanocosì tanto. Vado a scoprirlo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]