INDOVINA IL PERSONAGGIO
di Freya_Melyor

02/06/20, ore 23:08

Ok, questa era facile ma non ci ero arrivata lo stesso! Complimenti, sono state delle drabble molto divertenti da leggere! So che la storia non è recente, ma mi piacerebbe se la continuassi! A presto!

22/04/20, ore 11:28

L'Amore è ciò che Tom Riddle più teme, ma l'Amore di Lily per Harry sarà proprio ciò che lo distruggerà. Voldemort non conoscerà mai l'Amore nè l'Amicizia e morirà solo.
Bella l'immagine del Molliccio in forma di uomo innamorato e sorridente.

09/04/20, ore 11:31

Ciao, ho letto tutti e tre i capitoli e devo dire che 2 su 3 li ho indovinati! Il primo purtroppo no, sinceramente non avevo considerato qualcosa di non animato e non riuscivo proprio ad arrivarci, ma devo ammettere che è geniale! Il secondo mi è stato chiaro per la frase sul suo sorriso mentre questo per il suo considerare l'amore come un sentimento per idioti!
Mi sono piaciuti, complimenti per l'originalità!
A presto

14/03/20, ore 10:53

Ciauuu, eccomi qui come preannunciato ^^: oggi piove e fa freschino, quindi ho dovuto rimandare il tour del giardino, che avevo in mente :P
scherzi a parte, ci tenevo a passare il prima possibile, ho letto ieri sera la storia e l'ho amata!! Ho trovato originalissima l'idea di inserire il personaggio di Voldemort mettendolo a confronto con un molliccio. Non ricordo se la Rowling abbia mai detto (anche durante interviste) quale fosse il molliccio di Tom (dopo lo cerco che mi hai fatto venire una gran curiosità ^^) ma trovo splendida la tua idea del matrimonio: per uno come lui, che considera l'amore come una sciocchezza e un ostacolo, ha assolutamente senso che l'idea di provarne sia la paura più grande. Fa decisamente impressione immaginarmi Tom felice e sposato...

E niente, di nuovo tantissimi complimenti! Mi ha fatto un gran piacere rileggerti e spero tanto di poterlo fare nuovamente presto (sottotitoli: aggiornaaaaaa)

un bacio e passa un buon week end <3

Bennina