Intoccabile
di Proiezioni

26/04/23, ore 14:43

Quando aggiorni questa stupenda storia mi ha preso tantissimo ti prego continuala

13/03/20, ore 22:35

Ok no.
Cioè, no.
Dai... no.
Ma ben tornata! Giusto giusto per torturarmi... cosa succede adesso??? Eh?
Mi lasci così?
Sei cattiva!
Hai creato ancora più tensione di prima. Come sempre, con tantissima maestria e pochissimo riguardo per le mie coronarie ^_^
Grazie...

13/03/20, ore 13:23

Gurlok è in gamba!
Per il momento, non mi dispiace affatto il suo modo di agire e di prendere iniziativa, porta rispetto a Bulma ed è una cosa che apprezzo particolarmente. E' stato l'unico che ha voluto incontrarla per riportarle quanto accaduto a Vegeta e per convincerla a farlo ragionare. Quando le ha rivelato della decisione del principe di sposare Jinka, mi si è spezzato il cuore. La reazione della scienziata, volutamente controllata, mi è piaciuta molto, è indice di quanto sia una donna forte e razionale.
Adesso bisogna che Bulma si impegni e che capisca come agire propriamente, senza farsi intralciare dal re, affinché Vegeta possa tornare a ragionare lucidamente. Sarà dura... forse impossibile, ma voglio sperare che la turchina riesca nell'intento senza uscirne ferita. Utopia? Forse. xD

Un bacione! Spero di tornare a leggerti presto <3

Luu.

12/03/20, ore 21:05

Ciao Micky! Che piacere ritrovare una tua storia in cima alla lista delle seguite! ^_^
Un capitolo stringato (rispetto ai tuoi standard) ma comunque non privo di rivelazioni inquietanti che servono al proseguimento delle vicende finora narrate.
La tensione era palpabile, così come il senso di impotenza di Bulma che si è oramai resa conto di aver amato un uomo che le ha mostrato solo il lato più umano della sua personalità, ma che in realtà resta quasi una belva assetata di sangue e potere, e adesso che si trova sotto un sortilegio, è ancora più incontrollabile.

Attendo prossimi aggiornamenti, un bacio :*

12/03/20, ore 19:51

Grazie per questo aggiornamento, ci voleva proprio!!! Non vedo l’ora che arrivi un bel faccia a faccia tra i due protagonisti! A presto!
Fedetina