Trudy
di eugeal

18/01/13, ore 18:18

E' super bellissima! Premetto che adoro Monk, e appena ho letto la trama della storia ho urlato come una pazza xD
E' scritta benissimo, lascia trapassare un sacco di emozioni! Brava, continua cosė =)

16/06/10, ore 21:54

Anche io guardando questo film ero rimasta colpita da questo aspetto, ma tu ne hai fatto un'opera meravigliosa, un concentrato di una consapevolezza che ogni persona che ha perso una persona cara vorrebbe avere...
Grazie,
Fabiola

09/08/09, ore 17:37

Ho visto solo pochi episodi di Monk, ma posso dirti comunque che la tua fic č perfetta. Con le struggenti e bellissime parole di Trudy sei riuscita a tracciare magistralmente la figura di Monk, del vero Monk, e della sua sofferenza cosė evidente ma allo stesso tempo invisibile. Complimenti davvero, mi hai commossa .

06/08/09, ore 16:16

Questa č una delle storie pių commoventi che io abbia mai letto. Chi vede Monk, č portato a fermarsi alla superficie "bizzarra" del protagonista, trascurando gli abissi di sofferenza che la sua condizione comporta. In fondo, invece, che cosa c'č di pių romantico di un uomo che letteralmente impazzisce dopo la morte della donna amata? Che sia la povera Trudi a parlare - a rammaricarsi di essere stata cosė importante per lui che averla persa lo abbia ridotto a un grumo di tic e di fobie - aggiunge uno struggente sentimento di tenerezza a questo breve ma intenso raccontino, ulteriormente impreziosito da alcune immagini deliziose, come ad esempio quella delle boe.