Ce mur qui nous sépare
di Talitha_

18/10/20, ore 15:14

Posso urlare? Io urlo!!! Questa os è la creazione di carta di tutto quello che mi piacerebbe vedere sulla serie! Adoro come tu abbia trattato il tutto con dolcezza... È una os incredibilmente intensa e piena di significato! L'ho amata dall'inizio alla fine! Sei una cosa spettacolare! Hai delle idee magnifiche! Mi sono appena accorta che ho finito di leggere tutte le tue storie! Noooo! Che tristezza... Questa os è stata anche più bella delle altre se possibile... Mi sono piaciute tutte talmente tanto che davvero faccio fatica a scegliere quella che ho adorato di più! A presto!
(Recensione modificata il 18/10/2020 - 03:19 pm)

15/05/20, ore 01:05

Complimenti hai scritto una storia davvero dolcissima a e piena di sentimento sei stata bravissima e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle 🌟🌠⭐

20/03/20, ore 20:45

Ciao! Oh mamma che shot intensa e incredibilmente romantica....giuro che l’ho letta senza respirare (o quasi), mi è piaciuto molto che tu abbia usato in mezzo anche frasi in francese. Sono rimasta col batticuore! Magari andasse anche così nel cartone, ma per quello potremo solo sperare nella benevolenza degli autori, prima o poi...per fortuna che ci sono autrici come te che fanno sognare! Grazie mille

Vale