Pocket Morty
di RickishMorty

29/03/20, ore 22:27

Ciaoo! Eccomi qui con una recensione, non ne scrivevo da tempo ma... porca miseria non mi aspettavo nulla di tutto ciò quando ho aperto questo titolo ahahahah 🤩🤩🤩 adoro queste versioni di Rick e Morty e spero che scriverai ancora di loro, mi sto facendo un sacco di film su come si evolverà la loro storia 😍 Ancora complimenti, un abbraccio a presto 💗

15/03/20, ore 18:39

Eccomi qui, potevo mancare? NO!
Di questa fanfic mi è piaciuto tutto, dal concetto in sé di sfruttare l'idea di Pocket Mortys (che personalmente approfondirei, perché è veramente intrigante) sia la scelta di Mini Morty.
Rende perfettamente l'idea del Rick padrone ("Chiamami Master o Padrone" è tipo causa di cascate in luoghi che le cascate non ne hanno, non so se mi spiego...) che non solo sceglie i Morty in base alla forza o alla convenienza in battaglia, ma anche per le sue personali perversioni. Spero tu ritrovi l'ispirazione perché queste os sono droga pura, non ne ho mai abbastanza.
Bella l'idea di vedere tutto dal punto di vista di Morty "mini merda" (mi ha fatto ridere troppo) e anche il suo rapporto di amore e odio verso Rick, visto che sotto sotto gli è piaciuto e avrebbe provato anche altro...
E' stata una bella sorpresa, davvero!

15/03/20, ore 00:25

Non so veramente che cosa dire se non esprimere la mia gratitudine per questo regalo che ci hai donato nonostante il momento critico che tutti qui stiamo affrontando, sicuramente aiuta tanto ed è riuscito a riportare un po' di colore al mio umore irrequieto. Parlando appunto della fanfiction, devo ammettere che trovo molto interessante il fatto di creare racconti sul background dei personaggi di Pocket Mortys o comunque una storia che li inserisca, ho avuto l'opportunità di leggere anche gli altri che hai postato e li ho apprezzati dal primo all'ultimo, per questo spero di vederne altri in futuro, spinti o meno che siano ;) Qui il povero Mini Morty si è ritrovato faccia a faccia con qualcosa che avrebbe preferito evitare.. letteralmente; Rick è il solito pezzo di merda lascivo, ma dopotutto è per questo che lo amiamo xD adoro quanto realistico sia il rapporto di superiorità ed inferiorità che si crea tra i due in qualunque situazione, come al solito li descrivi perfettamente, come se uscissero direttamente dallo show. Alla fine di tutto si crea sempre quella relazione corrotta e depravata che unisce entrambi, il fatto di avere l'approvazione da parte dell'uno e il senso di potere e controllo dalla sponda dell'altro, e anche questo, per quanto tossico sia, lo adoro.. riflette davvero la personalità dei personaggi. Detto questo, spero di poter leggere ancora da te, è sempre fantastico poter scorgere una tua nuova opera, ma prenditi ovviamente tutto il tempo che ti serve per organizzarla, soprattutto in una circostanza come questa; scrivere deve essere per te una distrazione e uno svago come per noi dovrebbe essere leggerlo, ammirarlo e commentarlo. Magari una volta che tutto questo si sarà concluso, troveremo tutti fiato per ricominciare. Ancora mille grazie per averci regalato questo, malgrado le complicazioni che ovviamente anche tu starai riscontrando. Ti mando un abbraccio da qui e tanta speranza, a presto ❤