I'm back
di Newmoon

16/03/20, ore 00:48

Ma ciao carissima 🥰
Ma che sorpresa vedere un tuo aggiornamento, sai che ho pensato proprio a questa storia due giorni fa? Mi chiedevo se mai avresti aggiornato e poi eccoti qui. Grande!
Certo sarebbe stato molto meglio senza questa quarantena, ma immagino che ora tutte noi abbiamo più tempo per le ff.
Ma parliamo del capitolo:
Wow! Ho adorato moltissimo il capitolo. L'entrata in scena di Karin e Suigetsu è stata perfetta, sono proprio loro, perfettamente IC. Ho riso tantissimo ai battibecchi delle due ragazze 🤣
E ho fangirlato tantissimo quando Sasuke ha detto a Sakura che sarebbe stato meglio dormire con lui. 😍 Eh hai capito Sasuke, ha usato la scusa della vendetta di Karin 😏🤭
Adoro come fai Sasuke, cioè che risponde a monosillabe o proprio non risponde, tipico di Sasuke 😂 lui dice che sì Sakura è importante per lui, ma hai fidanzatini non piace giocare... ok, o lo ha detto per fare il misterioso per farle una sorpresa, oppure è orgoglioso e non riesce ad ammettere i suoi sentimenti. O forse c'è altro sotto 🤔 In ogni caso il fatto che hai accennato al rating rosso (sì ti prego fallo) mi viene da pensare che tra lui e Sakura succeda qualcosa 😏 o per lo meno, spero che succeda qualcosa tra loro due.
Per quanto riguarda il formato, a me va benissimo così, leggo prevalentemente dal cellulare e leggo benissimo. E anche per gli spazi va benissimo così, anzi è perfetto.
Detto questo, ti saluto che è tardi. Spero di leggere presto il prossimo capitolo. 😍
Un bacione 😘
(Recensione modificata il 16/03/2020 - 12:50 am)