Tu sei casa!
di piccola_Calliope

17/03/20, ore 20:53

Ok ok... Avrei ucciso Alex millecapitoli fa!!! 🤨🤨 Ma io dico. Come fai a dimenticare Virginia così???? A fidarti di Ylenia??? Pollo, è un pollo! Mentre leggevo mi stavo innervosendo per il suo modo di fare.. Mattia mattia mattia.. Carino con Elisabetta! E menomale che con Roma si è svegliato Alex! 🤣 A presto!

16/03/20, ore 01:39

Oh oh mattia sei geloso?! 🤔 Certo che Virginia subito ci casca ehhh ahahahha speriamo che Alex non ne combini un'altra delle sue 🤦🏻‍♀️

15/03/20, ore 23:55

Che bello sei tornata....ti aspettavo io adoro questa coppia....finalmente si sono dati un vero bacio.....mi piace tanto Mattia e credo che con Virginia siano diventati veri amici....infatti quel bacio che c'è stato tra i due è stato più una ripicca di Virginia nei confronti di Mattia in un momento per lei triste...spero che Mattia non si sia preso una cotta per Virginia allora si che sarebbero guai!....Il momento che stiamo passando é veramente brutto e grave....ma io dico sempre che ne usciremo fuori...certo sarà lunga....bravissima come sempre .

15/03/20, ore 22:59

Ecco Virgi & Alex, i miei protetti ❤️
Esilarante la scena della cucina in cui si sono lanciati di tutto addosso ahahah Me la sono proprio immaginata e ho riso forte, che buffe queste due teste calde 🤣
E ovviamente scena finale passionale con tanti baci ADORO 😍 Dopo tanto tempo, insieme... Mi commuovo per loro 😭 Però uffa, devono finireeeee SESSO 🤣
Alex sembra cambiato: determinato, coraggioso, forte. Sono soddisfatta! Spero continui così! Ha tanto da dimostrare a Virginia dopo la sua assenza e il suo comportamento affinché lei possa fidarsi delle sue intenzioni amorose. Virgi merita il meglio e non voglio vederla soffrire per un'altra fuga di Alex a Roma 🥺
Mattia mi piace e chissà se la cosa con Elisabetta funzionerà... Per adesso li tengo d'occhio ahahah Elisabetta rischia davvero di scottarsi e spero che a Mattia passi l'attrazione per Virgi, sennò non può davvero amare Elisabetta.