Vodka,Unleashed
di halcyonalex

29/03/20, ore 13:33

Oggi sto di domande.
L'altra volta ho scordato di chiedere che cosa sono le cookin' skills. Ho cercato ricette, forse vuol dire cucina fatta con quello che ci si trova in casa? Dalle foto ho capito che forse si intende frittelle con condimenti tagliati a pezzettini.

E ora quella sul capitolo attuale "Primo sabato in punizione...", era stato messo in punizione per più di una settimana? Il giorno prima era tornato a casa contento, quindi cos'è successo coi suoi? Sono io che perdo tasselli, non tu.

Chissà com'è stato felice di vedere Robyn. Al posto suo, con la febbre non ordinerei mai una pizza con del piccante.

23/03/20, ore 09:48

Ciao^^
sono sempre molto teneri i momenti fra Dylan e Robyn. In questi frangenti si stenta a vedere in lui un futuro "mostro", il che dimostra che il contesto ha un'importanza enorme sul comportamento della gente.
Robyn è una persona sana e positiva, e la sua influenza benefica su Dylan è evidente.
Sei sempre molto brava a caalre il lettore nei pensieri di Dylan, a farci sentire quello che sente lui.
Complimenti e alla prossima!

18/03/20, ore 14:32

La relazione con Robyn sembra aver restituito a Dylan un barlume di felicità, anche se la rabbia è ancora presente e si percepisce tra le righe: far finta che il problema non esista o illudersi che basti così poco per guarire dalla depressione è solo un rimandare, che può offrire temporaneo sollievo, ma non risolve il problema alla radice.
Vado avanti!