Storie originali > Noir
Segui la storia  |       
Autore: halcyonalex    16/03/2020    3 recensioni
Basata su eventi realmente accaduti.
Dylan è un ragazzo come tanti:va bene a scuola,è un nerd appassionato di computer e videogiochi,ha un giro di amici ed è imbranato con le ragazze.
Ma c'è qualcosa in lui di invisibile,impossibile da cogliere semplicemente guardandolo.Un segreto che giorno dopo giorno diventa sempre più difficile da trattenere.
Un viaggio nei meandri della psiche umana,alla ricerca del meccanismo che riporta a galla gli istinti più oscuri celati in ognuno di noi.
Può il ragazzo della porta accanto trasformarsi in un mostro?
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Primo sabato in punizione. 
Per fortuna il lavoro non possono togliermelo. 
Così, dopo aver passato una giornata intera a recuperare fisica (tagliarmi le palle con un cucchiaino sarebbe stato decisamente più divertente), mi sono preparato per andare da BlackJack's Pizza. 
Ma prima sono passato a prendere Eric, mentre Nate ha preso Zack. 
Meglio di restare a casa a discutere con i miei del college, no? 
Anche perchè credetemi,è completamente inutile.
Due muli decerebrati formulerebbero pensieri più culturalmente elevati.
Ma lasciamo perdere,non voglio innervosirmi più del dovuto.
La serata è stata splendida.
Stavo segnando l'ultimo ordine preso per telefono quando ho alzato gli occhi... E tu eri lì, Robyn. 
Tutta incappottata che quasi sembravi un astronauta, le guancette rosse per la febbre che facevano capolino da sopra la sciarpa. 
-Una pepperoni and fries con doppio cheddar e salsa Red Hot si può avere, per favore? - mi hai detto in tono super professionale, con le fossette che spuntavano mostrando il tuo dolcissimo sorriso.
Robin, ti avrei servito persino il mio cuore se avessi avuto la possibilità. 
Mi sono permesso di farti disegnare un cuore sulla pizza con la salsa piccante, con dentro "D+R". 
Hai aperto la scatola e mi hai sorriso come non mai, tesoro. 
Ti ho messo un muffin al cioccolato in più, spero che ti abbia fatto piacere. 
Sei la mia stella Robyn.
Inutile negare che mi sono preso i perculamenti, nemmeno troppo carini, dai miei tre adorabili cazzoni. 
Sono tornato a casa con le tasche piene e il cuore ancora più pieno. 
Che è quasi esploso, leggendo i tuoi messaggi su AOL. 
Ti amo da morire, Robyn. 
Non vedo l'ora che arrivi lunedì. 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Noir / Vai alla pagina dell'autore: halcyonalex