Storie originali > Noir
Segui la storia  |       
Autore: halcyonalex    16/03/2020    2 recensioni
Basata su eventi realmente accaduti.
Dylan è un ragazzo come tanti:va bene a scuola,è un nerd appassionato di computer e videogiochi,ha un giro di amici ed è imbranato con le ragazze.
Ma c'è qualcosa in lui di invisibile,impossibile da cogliere semplicemente guardandolo.Un segreto che giorno dopo giorno diventa sempre più difficile da trattenere.
Un viaggio nei meandri della psiche umana,alla ricerca del meccanismo che riporta a galla gli istinti più oscuri celati in ognuno di noi.
Può il ragazzo della porta accanto trasformarsi in un mostro?
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
B+ in fisica.
Sono un mostro. 
Ho recuperato un'insufficienza che mi portavo dietro praticamente dal primo giorno. 
Ho chiamato mia madre dal telefono della scuola, per comunicarglielo. 
Era molto, molto contenta. 
Ha detto che la punizione può anche terminare qui. 
Sia lodata qualsiasi divinità. 
Alla pausa pranzo, Zack e Devon mi hanno invitato a pranzare con loro, visto che sia Nate sia Eric erano assenti. 
Stavo per andare, poi una mano che conosco bene si è posata sulla mia spalla. 
E alla fine siamo andati a mangiare tutti insieme. 
Devon e Robyn sembrano andare molto d'accordo e non posso non esserne felice: 
Stavano lì a bere il latte alla frutta e a parlare di noi, mentre io e Nate discutevamo del progetto di tecnologia. 
Sono andato a lezioni di batteria, e tu eri lì, Robyn.
Mi sorridevi dal vetro, durante la tua lezione di chitarra. 
E il mio cuore andava a ritmo. 
E ci siamo baciati fino a tossire nella sala caffè. 
Poi sono tornato a casa e ci siamo sentiti. 
Hai passato due ore a parlarmi delle cose che vorresti fare con me, e io a sognare di farle con te. 
E la mia mente volava, come il mio cuore. 
Come le mie mani che quando ti stringono sono piene e felici. 
Come i tuoi capelli che quando coprono il mio viso nascondono ai miei occhi le infamie del mondo, mostrando solo l'amore. 
E poi te l'ho detto, raccogliendo tutto il coraggio nel mio corpo. 
Ti amo Robyn. 
E tu hai risposto. 
E io sono morto. 
E del resto, non mi importa più nulla. 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Noir / Vai alla pagina dell'autore: halcyonalex