Figli di un Domani Perduto
di Mercurionos

Il capitolo precedente era tutto serio e teso, io ho scritto un trattato di psicologia su questi adolescenti con la coda che volano e TU te ne esci con sta roba degna del primo volume di Dragon Ball in quanto serietà. Ma cavolo, io amo il primo volume di Dragon Ball! Tipo un sacco, rido sempre come una cretina! Quindi beh, ti perdono e ti lascio comunque una recensione positiva.

Allora adesso spiegami, però, quale sarebbe stato il problema se Vegeta avesse incontrato Nappa che andava a fare la spesa. Lo portava con sè a scegliere dei vestiti carini? Ma quindi è già successo? Vegeta è così terrorizzato che non riesce manco a ragionare, facendo pure partire momenti yaoi tra l'altro. Dopo aver distrutto un centro commerciale arrivano dunque a spiare i due piccioncini. E poi il disagio è così divagante che non riesco manco a lasciare una recensione sensata, quindi evito.
Comunque mi stupisco di Pump, ovviamente il gelato preferito di Banan è quello alla banana! Ma è ovvio!

Ultimo appunto: noto con dispiacere che non ti informi abbastanza sulla lore di Dragon Ball a quanto pare. I gufi di Namecc non sono crostacei, sono Digimon.

E con questa ti saluto,
Ciao