Vedere, non guardare
di lagertha95

29/03/20, ore 15:09

Eccomi! Con un ritardo vergognoso, per lo scambio di due domeniche fa, ormai.
Arrivo a leggere l'ultimo capitolo che ha scritto di questa tua bellissima storia.
Dell'amore tra i due che cresce e continua a nutrirsi del loro sentimento, sebbene i due continuino ostinatamente a negarsi l'uno all'altra.
E molto bello leggere di loro mentre esplorano il pianeta, sapere che il pianeta stesso li ha accolto e accettati e che per questo anche loro, in qualche modo, lo contraccambino dando parte di loro stessi.
È bello sapere che stanno costruendo una casa, un luogo a cui entrambi potranno tornare sempre, trovandosi.
Di scopre infine che Kylo Ren non di sta negando, non la sta respingendo per una ragione poco valida, ma perché sa che presto la sua ''famiglia disastrata" li troverà e il prezzo più alto potrebbe pagarlo proprio Rey.
È dolce il senso di protezione di Kylo verso di lei, qualcosa che, un tempo, da lui non vi sarebbe aspettati....
A presto! :)

22/03/20, ore 16:26

Ma ciao <3
Che bello questo capitolo, mamma mia. Rey e Kylo sono sempre più uniti, sempre più vicini. Si stanno costruendo una casa, si allenano e i giorni passano così, conoscendosi man mano. Confermo che è bellissimo avere qualcuno con cui dormire la notte, poi Rey è così piccolina in confronto a lui che AAAAW. Comunque, sono felice tu abbia fatto cenno a questa tensione sessuale crescente. E sono contenta che Rey sia così in grado di comprendere Kylo. E' veramente molto dolce nel modo in cui gli si rivolge e gli parla, come dici anche tu all'inizio, per Kylo non è facile parlare, non è facile esternare le sue paure. Ha paura per quando verranno trovati, per ciò che potrebbe succedere più a Rey che a se stesso. E la parte finale, mamma mia che bella che è, veramente. Sono un sacco curiosa di leggere il prossimo capitolo, sappilo.
A presto <3

Nao

17/03/20, ore 12:36

Che pucciosi🥺 Attendiamo l'arrivo dei Cavalieri di Ren Vedo che hai tenuto la vecchia versione dei Cavalieri di Ren e non quella dei fumetti, ok non importa 😊 Alla prossima Besitos 😘