Standby
di Evil Daughter

Ciao carissima Martina! Sono tornata, e come ti dico sempre un po' alla volta recupero tutto 🤗
Capitolo lungo anche questo ed intenso di emozioni.
La parte iniziale tra Crilin e l'Eremita della Tartaruga l'ho trovata molto veritiera e uguale a come li vediamo nell'anime.
Un Genio un po' superficiale che si affida a Goku per vincere contro i cyborg.
Poi troviamo Bulma intenta a provarsi l'abito per il matrimonio o per il funerale...non l'ha capito tanto bene nemmeno lei, e si ritrova a scappare non appena Crilin la chiama per una rimpatriata.
Geniale l'idea di farli assistere ad una partita di Baseball dove Yamcha commette quell'errore...lei se ne va...forse sollevata.
E non aspettava altro...
Un abbraccio e alla prossima.

P.s. inutile dirti che adoro il tuo stile nel disegnare 😍😍

Erika ❤️❤️❤️

GRAZIE A DIO c’è qualcuno che la pensa Come me su SUPER!
Non c’è dramma, non c’è angoscia... ecco, giusto qualche momento Vegebul che ho apprezzato. Stop.
Martina, io ti amo sempre di più!
Come vedi, sono riuscita a leggere anche questo capitolo, e l’ho fatto con immenso piacere, senza riuscire a fermarmi.
Bulma che prova abiti da sposa con lo stesso entusiasmo di un bradipo messo davanti alla prospettiva di una corsa. Eppure il disegno è meraviglioso! Lei stessa lo é, ma se è il matrimonio in se a non calarti, cara Bulma, non sarai mai soddisfatta.
Arriva provvidenziale la chiamata di Crillin, anche io sarei corsa dai miei amici! Inizialmente riesce a stare bene, ma bastano gli spritz a rivoltarle la coscienza come un calzino. Ancora. E persino il nome Yamaha diventa improvvisamente Vegeta.
Riesce persino a mettersi contro i suoi amici grazie a lui, o meglio al sentimento che ha invano cercato di seppellire.
Io adoro Crillin (altro motivo che mi spinge a pensare sarebbero consuoceri perfetti... con coniugi tanto simpatici) e adoro come si faccia avanti con tanta confidenza per rallegrare un po’ la sua amica... che ha un unico dubbio: è incinta della merdaccia?
Per fortuna NO, ti confesso di aver temuto il peggio... effettivamente chi può dirci cosa sia successo durante quei fatidici 3 anni? Gli aborti esisteranno anche nei manga, no?
Bulma torna a casa... e qui trova una bruttissima sorpresa.

Ti dico cosa ne penso di questo capitolo, contrapposto ai precedenti.
É meraviglioso è perfetto quanto gli altri... per cui posso confermarti che, a parte una lievissima maggiore scorrevolezza per me ininfluente, avevi talento prima e ne hai tutt’ora.
Sei perfetta, cattivo a 😉😆

Non escludo di riuscire ad andare avanti oggi stesso... sono rapita, letteralmente!
Intanto ti abbraccio
Sweetlove

Wow wow wow..
descrivi le emozioni di Bulma in the modo meraviglioso!
Lei non è incinta e può finalmente dedicarsi a Vegeta dopo che quel malandrino di yamcha l ha tradita ancora!
Mi piace un sacco.
Ora però c'è un incendio cosa sarà successo?
Vado avanti a leggere.
Ti ti prego continua a pubblicare
be

ehilà :) ci avevo visto bene sul fatto che avresti fatto il disegno del vestito da sposa, ne sono molto contenta! devo dire che mentre era lì e pensava al vestito, quando la sarta le ha detto di cambiare colore pensavo che lei proponesse il nero proprio da funerale. xD invece fa nulla.
Tenshinhan rompe sempre le balle xD e Crilin...Crilin davvero che tenero <3 voglio un amico come lui!
altra cosa, quando dicevi delle strane sensazioni e sentimenti di Bulma, tipo per il cane ecc...penso che tutti abbiamo pensato "Merda è incinta di Yamcha, come si fa adesso" e poi vabbè santo mestruo xD
interessante la tipa che si sbaciuccia Yamcha in televisione XD vedremo come si evolverà la situazione. ho letto che hai iniziato la storia nel 2011, (non ci avevo mai fatto caso) ti prego finiscila, anche con calma...ma finiscila per favore XD ci sono troppe storie belle incluse..
comunque ormai avrai capito che sono diventata una tua fan e quindi seguirò la storia fino alla fine. presto leggerò il nono e (per ora) ultimo capitolo ;)
alla prossima ;)
PS: si nota il diverso stile nei disegni, ma sono comunque sempre bellissimi...e non c'è capitolo in cui non scenda subito in basso per spoilerarmeli XD

Vecchia lettrice a rapporto! È stata una delle prime storie che ho letto appena iscritta e il fatto che tu voglia concluderla mi rende stra felice. In questi giorni l ho riletta per godermi al meglio l' aggiornamento. Nonostante gli anni trascorsi che magari possono cambiare il gusto personale, questa storia rimane una delle mie preferite.

Ciao,
sono ancora quì! Che tu ci creda o no, non ho avuto bisogno di rileggere i capitoli precedenti!
Sono molto contenta di questo aggiornamento e dell'atmosfera che hai mantenuto in esso. Non sembra affatto passato tutto questo tempo!
Brava!
E grazie per il come back ;-)