The One That Got Away.
di dreamlikeview

18/03/20, ore 14:34

ma come fa Draco a parlare con Hermione se Ron lo caccia di casa? o.O cmq mi dispiace per Ron, ma ha agito male, anche lui come gli altri si era arreso!
quanto è dolce Blaise a prendersi cura di lui 😍
Harry definito "liberatore" che meravigliaaa
la scena in cui Draco sbrocca al funerale è stupenda! Mitico!
Spero che tutti abbiano capito che non è Harry, e che Ron ed Hermione controllino il corpo! Ma come hanno fatto a sbagliarsi anche lorooo??? 😭😭😭
mi è battuto il cuore velocissimamente quando Hary ha invitato Draco a ballare 😍😍
e trovo fantastico che Draco anche quest'anno voglia ascoltare quella cabzone! Poi mi vado ad ascoltare che canzone è!!

BATTELLO: adoro questa cosa del battellooooo
non sono mai andata su un battello, almeno credo LOL
ma fammi capire, hanno cenato direttamente sul battello? Mentre continuavano a girare?
Che cosa fantastica!!
E che bello che Drac ha suonato la loro canzone
"stanno suonando la nostra canzone" ci stava come frase LOL

«Sembra che in questa stanza sia passato un ippogrifo arrabbiato».
ahhaha fantastico. Harry ha vinto.

Mamma mia che racconto O.O io fossi in Harry non riuscirei più a smaterializzarmi x lo shock xd
invece lui l'ha rifatto xd uomo coraggioso! LOL
quando Draco dice che più beveva e più ricordava, mi torna in mente quella frase "i miei ricordi sanno nuotare" LOL
che dolce quando dice a Harry che per lui è tutto e senza di lui non è niente 💜💙💜💜💙💜

Harry sorrise, un sorriso dolce, genuino, innamorato, lo abbracciò con forza e infossò il viso tra i capelli chiari del marito «Ti amo così tanto» sussurrò il moro «Soprattutto quando fai lo sdolcinato».
invece IO AMOOOO quando leggo di Harry che come un gattino coccoloso si stringe attorno a Draco, nascondendo la testa <3333

ho avvisato anche Ron e Hermione, hanno bisogno di vedermi,
Ron e Hermione?

Continuo a pensare che questo babbano che ha salvato Harry, è stato fantasticooooo. La brava gente esiste ancora!! 👏👏👏😍🥰 addirittura ha detto che è suo figlio LOL non so perchè ma mi ricorda James Potter e ti assicuro che non è perchè ha detto al personale che è suo figlio, non so perchè ma lo vedo simile a lui xd
sarebbe fantastico un sequel in cui si scopre che è la sua reincarnazione LOL amerei ancora di più questa storia

non riesco a dirti quanto mi ha commosso questa parentesi del babbano Brandon e di Harry. Sono commossa. Credo che farò pausa perchè per me è impossibile continuare a leggere dopo questo 💙💜💙💜💙💜 ma prima che mi dimentichi, Harry se aveva intenzione di cancellargli la memoria inizialmente, come mai dice che gli avrebbe mandato un gufo per ringraziarlo? Non sarebbe stato come smentire l'incantesimo ? xd cmq sono contenta che non l'abbia fatto 💜💙💜 questo Brandon è davvero speciale!

Sono tanto felice che Harry ha pensato anche lui al fatto che Draco gli aveva chiesto di non partire!! Sono in perfetta sintonia nell'aver pensato la stessa cosa ahha
Il babbano mi manca già , sappi che farai un seguito dove lui compare, lo accoglierò con gioia 😍😍dolcissima questa cosa che Draco ha preparato il pranzetto in camera e che Harry ha messo la torta lì vicino, si fanno una bellissima compagnia il pranzetto e la torta ahhah 💜💙💜 in realtà mi aspettavo che Draco fosse nudo ahha mi ha fatto sorridere quando Harry gli ha chiesto se vuole baciarlo, fare l'amore o mangiare e lui ha detto tutte e tre le cose ahha mi sono chiesta con quale ordine xd

veramente, appena sono ritornata in questa storia, il mio primo pensiero è stato che sono così tanto contenta e felice che l'hai scritta e che io l'abbia letta 😍😍 mi ha dato un sacco di quei sentimenti positivi che tu non immagini neanche!! Spero che questo commento ti basti perché non ho le forze per fare una delle mie super super recensioni ahha Anche perché credo di aver già detto tutto nei capitoli precedenti 🤣🤣🤣😍 ho amato davvero tanto assistere alla nascita e la crescita di questo sentimento, rivedere tutti quei flashback di Harry e Draco, è stato come assistere alla crescita del sentimento e alla nascita della loro storia d'amore, uno più bello dell'altro!!

Credo che il mio momento preferito sia quello del jukebox, anche se ce ne sono stati due, credo, giusto? Beh, entrambi LOL
Ma anche il momento in cui Draco rompe la lapide di Harry o quel che era, perchè non crede alla sua morte, è stato un momento TOP!! Credo di non aver mai visto in tivù o similia, qualcuno che fa una cosa simile ad un funerale fittizio e questo lo rende epico ahha

Cmq io ho sempre immaginato che Harry sarebbe tornato 💜💙💜

Baci!!
(Recensione modificata il 20/03/2020 - 05:14 pm)

18/03/20, ore 10:22

I KNEW IIIIIT!
Ok, aspetta che mi asciugo i lacrimoni.
Buongiorno carissima mia maledetta xD il mio cuoricino sta esplodendo di mille emozioni contrastanti, lo sai?
Quando all'inizio ho letto che avevano ritrovato il corpo sono scoppiata a piangere perché diamine, possibile che Ron non sia in grado di riconoscere Harry?
La vista della lapide, del funerale e di tutto quel contesto è stata davvero, davvero straziante. Il doppio cognome sulla bara, in primis.
Poi quando Draco ha aperto e ha visto che non era lui ho tirato un attimo un sospiro di sollievo. Il suo discorso mega incazzato me lo ha fatto amare in modo epico. EPICO!
Applausi giganteschi, proprio.
Ma, quando torna a casa e si rende conto di essere solo di nuovo è un'altra stilettata al cuore.
Quella canzoneeee! T___T è una delle mie preferite, l'ho suonata spesso e volentieri ai matrimoni e gli eventi, in una versione con l'ukulele. E, sarà megalomane, ma a volte mi facevo venir da piangere da sola ahuahahaha! Dettagli.
L'ho trovata perfetta. Perfetta e dannatamente triste.
Anche in questo capitolo i ricordi, quelli degli anniversari, sono strazianti e meravigliosi.
E quando Draco parla con la foto di Harry argh! Dannazione, mi è entrato un altro ippogrifo nell'occhio. Non sto piangendoooooo! T___T

Ma poi, dal nulla... YEEEEEEEEEEEE! Lo sapevo, lo sapevo, LO SAPEVO!
Teddy non sbaglia mai. Draco non sbaglia mai! E' vivo! VIVOOO!
Lo schiaffo prima dell'abbraccio è stato un vero colpo di classe ahuahahah! Grandissima, geniale!
Lo sapevo che sarebbe tornato, l'aveva promesso, stupido Potter! In tempo per il loro anniversario.
Ad inizio capitolo avevo pensato che avrebbe fatto l'ingresso in grande stile al proprio funerale facendo svenire le genti, ma è stato assolutamente meglio così.
La sua storia ha dell'incredibile, ad ogni modo. Meno male che ha trovato un babbano disposto ad aiutarlo... gli irlandesi sono stupendi!
E finalmente è tornato tra le braccia del suo dolce maritinooooo awwwww **
Guarda, sono quasi contenta che si sia lesionato permanentemente la gamba, così non può trovare scuse per andarsene di nuovo. La sua sindrome dell'Eroe è ben risaputa.
Non te lo nascondo, quando Draco si è svegliato e non ha trovato Harry ho avuto un colpo al cuore.
Ero STRA convinta che si fosse trattato di un sogno. Di un'apparizione tipo Ghost o che so io. Stavo per mettermi a piangere di nuovo ma, fortunatamente, così non è stato.
Grazie, GRAZIE dell'happy ending! Ne avevo proprio bisogno, in questo periodo.
Grazie di questa storia che è stata davvero una perla, bellissima. Davvero, davvero meravigliosa. Ho provato tantissime emozioni, dalla nostalgia, allo smarrimento, sopratutto la tristezza e l'impotenza, ma alla fine un'esplosione di gioia senza eguali.
Sei stata davvero magistrale. E bravissima, come sempre, anche nella narrazione.
Ma.... cosa leggono i miei umidissimi occhi?! Una long in arrivo?! Due long in arrivo?! HUaaaaaaahhhhh! *_*
Cara, non vedo davvero l'ora.
Come sempre, se non mi vedi arrivare dopo un paio di giorni, ti chiedo di avvisarmi perché oramai mi conosci, chissà dove cacchio ho la testa xD
E niente, la smetto qui di tediarti.
Nella speranza che tu e tutti i tuoi cari stiate bene, ti mando un mega abbraccio dalla distanza!
A prestooo!
Eevaa