Oh, al diavolo.
di Sia_

15/04/22, ore 08:50

Aaaaaw, sono davvero felice per la piccola Ginny, in effetti probabilmente dopo Bill è la più intelligente della tribù Weasley (senza nulla togliere a Charlie e Perce lolol). Immagino sia veramente meraviglioso sapere che la persona per cui hai perso la testa ti ricambi e posso immaginare quanto debba essere preda dell'euforia all'idea di baciarlo **. Peccato che Hermione le abbia chiesto di aspettare, uffi, anche se faccio fatica a fargliene una colpa: ora che ne sa qualcosina in più sulle caramelle sta prevalendo il suo lato più Hermionesco, quello da ricerche in biblioteca, luogo di salvezza e santuario delle risposte ahah, quindi ci sta che voglia provare a sbrogliarsela da sola.

Non mi resta che proseguire, sono curiosissima ♥
baci,

Benni

25/03/20, ore 09:05

Mi perdonerai mai per il ritardo?! Lo so Sia, hai aggiornato due volte e io arrivo solo ora. Come hai detto tu nel prossimo capitolo, ANCHE IO SONO PIGRA. ma siamo pigre insieme, per questo ci amo.
Ma vengo alla storia: mi hai lanciato una bomba dietro l'altra e hai fatto finta di niente! C'è Ginny che prende in mano la situazione e addio alla signità, vuole baciare Harry tanto quanto lui ed è il momento di agire. E poi Fred, Fred che mi confessa i suoi sentimenti come se fosse niente. AOH, Fred, cioè qui non eravamo pronte.
George so che tiene nascosto ancora una cosa, ma forse a buon rendere no? Prima che il gemello impazzisca all'idea di Hermione e Draco insieme xD Chissà come starà: ma ora mi chiedo, quando ha intenzione di agire? IO ASPETTO.
Ed Hermione? Cosa diavolo sta andando a fare il biblioteca?! Aspetto aspetto aspetta anche qui.
Jabba

18/03/20, ore 20:29

Aaaaaaaah: Fred finalmente ha sputato il rospo! Allora la ama! Saltello ovunque sono feliceee.
Ed Hermione invece porella che impazzisce del tutto comincia a camminare avanti ed indietro e Ginny non sa nemmeno che dirle: da cinema, speriamo che almeno prensa in mano la situazionee. Hermione devi scegliarti! Fred ti ama!
Aggiorna presto che io in casa non so che fare! Ciao!

18/03/20, ore 13:03

Mi spiace non aver recensito il capitolo precedente, ma ora sono qui a recuperarli entrambi.
Questa storia continua a complicarsi, nel momento in cui sembra arrivare la tanto attesa soluzione, ecco che qualcosa o qualcuno piomba sui personaggi e rimescola tutte le carte in tavola. Al momento, mi sembra di capire che sia Hermione a dover fare la sua mossa, e chissà cosa abbia in mente la studentessa più cervellotica di Hogwarts!
Mi fa piacere che, in un modo o nell'altro, le varie coppie si stiano formando, ormai salvo Hermione e Fred sono tutti quasi tutti sulla strada giusta – George ha fatto più che bene ad affidarsi a Ginny, Harry avrebbe impiegato più o meno un'eternità per arrivare al dunque, effetto o meno della caramella! Certo, ora Ginny è stata frenata da Hermione, ma confido che al di là degli effetti del Tiro Vispo, ora che sa, non si farà sfuggire il Prescelto che ha la testa piena di lei!
Devo ammettere che i gemelli continuano a essere personaggi sfuggenti (prima che mi dimentichi, avrei voluto schiantare George nello scorso capitolo, ma perché li ha interrotti?!). George, malgrado il confronto che ha con Fred in questo capitolo, continua a darmi l'impressione di non aver detto tutto e di avere altro in mente (ma potrei essere in errore). Mentre Fred non riesco a capire perché temporeggi così tanto con Hermione, sembra quasi abbia paura di un rifiuto!
Non so, mi riservo il giudizio su questi due, che per ora non me la raccontano giusta!

Un abbraccio,
Rosmary