La ragazza del Bistrot
di 404

03/04/20, ore 10:16

Ironica e spumeggiante, una bella ventata di novità. Complimenti per la fantasia, Napoleon in queste vesti è uno spaccone simpatico, in genere è un tipo non tanto raccomandabile negativamente, mentre qui acquista connotazione positiva la sua indole un po' sbruffona. Bella storia!

20/03/20, ore 11:32

Extra extra come non leggerlo?
Pierre e Tom guardoni? 😅😅😅😅😂😂😂😂😂😂😂
Pierre più dotato.. Ovviamente... Hai controllato autrice? Ne sei sicura?
cmq bello anche questo finale... Con un napoleon romantico ahah
Mitica

19/03/20, ore 12:08

Considerando come lo smonta Talisa, Nap appena entra in macchina si fionda sulla sua preda e ci sta😅😅😅, magari cambiava idea e restava con la voglia il SUPER MEGA COGLIONAZZO😅😅😅😅😅 e infatti subito dopo lo blocca, poi me lo confonde e niente è in Tilt, weeee scitit si è solo tolta le scarpe puoi agire, iuuuuuuu c’è nessuno in quella scatola cranica 😅😅😅😂?

Ma la vuoi smettere di nominare la sorella inesistente di Pierre????
😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂😂
Ma come cazzo fa una che non esiste a perdere le lenti a contatto 😂🤣😂🤣🤣🤣🤣😂🤣😂🤣🤣😂😂
Saranno lenti impalpabile come fossero inesistenti anche loro 😂😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂😂🤣🤣😂🤣
Morirò dal ridere con sta storia 😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂😂🤣🤣😂🤣 niente mi parte la risata e non riesco a controllarmi😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣
Rido fino alle lacrime 😂🤣😂🤣😂
Oddiooo non respiro più 😂🤣😂🤣😂🤣🤣🤣🤣😂🤣😂🤣😂🤣🤣🤣😂

E addosso scopriamo che oltre ad essere un SUPER MEGA COGLIONAZZO e ad aver sviluppato un disturbo ossessivo compulsivo nei confronti della SORELLA INESISTENTE DI PIERR😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣🤣🤣🤣😂🤣🤣😂🤣😂🤣😂
È anche un grande amatore, ci sorprende con effetti speciali, ZUM ZUM spettacolari, trallalleri macchiniferi da sfondare le sospensioni e DIMENSIONI DA “ AZZZZZ E CAPIT NU POC K C STA KA!”😂🤣😂🤣🤣😂 Devo tradurre? Meglio se te ne vai per un’idea 😂🤣😂🤣🤣🤣😂🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Ma è terminata? Noooooo e ora? Come faccio ad avere novità sul sovrannaturale, ovvero la sorella Inesistente di Pierre e le sue lenti a contatto??? 😛😛😛😛😛
Sedotta e abbandonata 😫😫😫😫
Me misera e me povera 😢

Questa storia mi ha fatto sganasciare e scompisciare dalle risate, sappilo!
Grazie mille in questo momento più che mai è proprio un bel dono!

🥰🥰🥰🥰🥰