Dentro le Ombre
di Niki92

26/04/20, ore 16:21

Oddioooooo finalmenteeeee!!! Il glaciale principe dei demoni ha preso fuoco siiiiiiii!!! ahhaha Oh ma come c***o si permette Kohaku?
Bella la parte della Koalizzazione xP If you know what i mean...
E adesso? Cosa succederà una volta tornati al castello??? Attendo con ansia....ovviamente anche per l'evolversi della situa ombre XD

26/04/20, ore 15:57

ahahaha bellissimo capitolo, soft, ma ci sta! Durante la presentazione del plotone è venut anche a me voglia di sushi xD Ho riso tantissimo nelle varie citazioni a Harry Potter! Geniale! Besos

26/04/20, ore 03:40

Ciao, scusa il ritardo ma non ho controllato la categoria Inuyasha in questi ultimi giorni.Devo dire che non mi aspettavo affatto un capitolo con questi toni!Ma sinceramente non mi dispiace anzi, credo sia un buon spezza storia diciamo!E poi ti è riuscito molto bene, mi è piaciuta l'idea del "plotone sushi" e anche i riferimenti ad Harry Potter, diciamo che in generale amo quando in un mondo si portano pezzetti di altri mondi. Solo vorrei capire un pò dove vuoi andare a parare.Mi spiego meglio: La tua storia ha da subito (per me) calcato una linea seria diciamo, e con un certo peso, complici le emozioni ben descritte e gli scenari riccamente descritti. quindi un filo generale ben stabile.Questo capitolo dai toni un pò demenziali mi ha portato fuori via, pur essendo molto carino e divertente!Forse stai sperimentando ? Forse non è male una storia con più stili. Non so se mi sono fatta capire bene, in ogni caso, non cambio idea e continuo a trovarti molto brava e con buone idee!Attendo il seguito! Ti saluto!

24/04/20, ore 00:47

Come sempre descritto benissimo! Mi sembrava proprio di vedere un anime! Continuo a "sentire" la voce di Jaken  Hahaha molto emozionante come capitolo è non vedo l'ora di leggere il seguito...ho paura XD

17/04/20, ore 21:10

È stato troppo divertente questo capitolo.La scena con i soldati mi ha fatta morire dal ridere.Ma possibile che Sesshomaru abbia dei soldati così imbranati?Bho non mi sembra da lui,mi aspettavo un'esercito spietato.Anche in questo capitolo si fa una velata allusione di cosa Sesshomaru mangi.Sarà proprio così?Bella idea quella di portare i due a Musashi,potremo rivedere tutti gli altri.Che malinconia e sono curiosa di sapere di loro.Un bacio.

17/04/20, ore 00:52

Ciao Miki! Continui a farmi tanto ridere e mi piace leggera la tua storia perché mi tiene tanta tanta compagnia!!!Rin mi piace un sacco e vederla con sesshomaru è tanto dolce❤️ mi è piaciuta tanto la scena dei soldati con i nomi del sushi ahahahha che game!!! quindi il prossimo episodio ci sarà sango e anche miroku e tutti gli altri? Non vedo l'ora di leggere di più ti prego aggiorna resto Niki ❤️

16/04/20, ore 19:18

Hahahaha no vabbè sto morendo ahahahahaahahahahah ma che figata questo capitolo! Avevo proprio bisogno di fare delle risate inaspettate! Le guardie terrorizzate dal principe mezzosangue ahahahha e hanno tutti nomi legati al sushi XD bellissimo davvero, non pensavo prendesse questa piega! Come sempre complimenti per come scrivi, ormai sono affezionato al modo in cui racconti tutto! Attendo con ansia il prossimo capitolo!

16/04/20, ore 09:05

Allora non ho mai riso così tanto🤣🤣🤣stupendo veramente🤣🤣🤣non vedo l ora di arrivare alla parte del viaggio 😏😏😏😏

16/04/20, ore 06:13

Ciao 😊
Bellissimo capitolo mi è piaciuto molto e stato anche divertente per la scena dei soldati.
Quindi Rin ritornerà al villaggio Musashi chissa cosa succederà.
Alla prossima

11/04/20, ore 02:32

Bellissimo anche il secondo capitolo! Mi haha fatto ridere un sacco la parte in cui Rin impreca mentre tenta di scendere dell'albero...ma la cosa più assurda è che, alla sua comparsa, ho sentito distintamente la voce, cito, fastidiosa e gracchiante, di Jelena Hahaha
aspetto con ansia Sesshomaru!!

08/04/20, ore 02:07

Pardon!Non avevo visto che c'erano 3 capitoli!La storia continua a piacermi molto e noto che Rin è molto fedele al personaggio che conosciamo, non ha perso la sua dolcezza e spontaneità! Anche con Sesshomaru mi hai sorpreso molto, è un personaggio diffcilissimo! Ma il castello di Sesshomaru non ha uno stile giapponese o sbaglio?Come mai questa scelta? Poi vorrei sapere qualcosa di Inuyasha e Kagome, che ne è di loro? Sono interessata molto a questa storia e non vedo l'ora di sapere che cavolo sta succedendo! Brava, ottimo capitolo!Ti saluto!

08/04/20, ore 01:10

Ciao, per ora mi piace molto, anche se un solo capitolo non mi è sufficiente mi sembra che tu scriva bene, in particolare mi piace come hai realizzato la prima parte, quando Kagome fa la spesa e tra un prodotto e l'altro ripensa ai suoi compagni e ripercorre brevemente l'accaduto, è un'ottima tecnica per descrivere le parti che srebbero troppo lunghe e noiose e renderle più accattivanti! inoltre trovo la tua idea diversa dalle altre! Il che è tutto dire, visto che si somigliano tutte! Voglio proprio conoscere questa Rin, il fatto che sia arrivata in una Tokyo moderna in età di "sviluppo" deve aver influito molto sul suo personaggio, spero che non la "snaturerai" troppo! Sono parecchio paladina della giustizia quando si arla di Inuyasha e vorrei sempre trovare certe conformità hehehehe! Mi lascia solo un pò perplessa che Inuyasha abbia deciso di vivere nell'epoca moderna Non ho altro da dire per ora, attendo tue nuove, e di scoprire dov'è finita Rin!

07/04/20, ore 22:43

Che bello il loro incontro!!!Sei stata davvero brava nel descriverlo.Quando erano soli e Sesshomaru si avvicina ho trattenuto il fiato.Se non fossero stati interrotti dallo stomaco🤣🤣di Rin chissà cosa sarebbe successo.Vanno a cena e parlano un po' di tutto,hanno bisogno di ritrovarsi.Sesshomaru le dice di notare che non è più una bambina e le guance di Rin vanno a fuoco.Lei le dice di aver avuto un fidanzato per poco,lui crede che non sia più vergine ma non credo che sia così.Per tutti questi anni Rin non ha fatto altro che pensare al demone.E ora le camere da letto sono anche vicine,chissà....Ma Kagome e Inuyasha?Spero che stiano bene.A presto.

07/04/20, ore 11:16

Ciao cara, molto bello il capitolo, è difficile interpretare sesshomaru, visto il suo carattere. Però devo dire che a me è piaciuto molto. Brava, al prossimo capitolo.

06/04/20, ore 18:26

MA RIN è così carina e bellaaa anche sesshomaru mi piace tanto anche se non si emoziona quasi mai ma anche io penso che rin gli sia mancata tantissimo perché in fondo lui la ama tanto. Mi piace come hai descritto il loro incontro e voglio tanto leggere ancora ma jaken mi sta tanto antipatico oooook vabbè però fa anche tanto ridere! CIAO ti mando tanti nigiri virtuali