Dentro le Ombre
di Niki92

06/04/20, ore 17:38

Ciao 😊
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Sesshomaru è rientrato al castello e adesso cosa succederà?
Alla prossima

06/04/20, ore 14:50

Ciao Niki 92 la istoria mi sembra molto bella , poi io amo Sesshomaru e Rin . Grazie

06/04/20, ore 12:18

Ho letto questo capitolo provando le stesse emozioni di Rin, è stato bellissimo e anche emozionante!!!!Quei due sono perfetti insieme io sto veramente facendo fatica a respirareeee! Oddio, ok mi calmo! Jaken poi poverino tutto sotto stress e Misa che non lo prende sul serio mi fa morire hahahahahahahahaha la trovo molto carina poi!!!Però sono ancora più smanioso di leggere il quarto capitolo 😯 spero arrivi presto! Un bacio by Moran

06/04/20, ore 11:01

Ahhh maledetto stomaco😭😭cosa avrebbe fatto sesshomaru ora mi resterà sempre questo interrogativo 😓🤣Cmq questa storia mi sta piacendo molto😍😍e sesshomaru non lo trovo per niente occ anzi.. Spero aggiornerai il più presto possibile sono dannatamente curiosaaa😘

06/04/20, ore 10:51

Ciao, che meraviglia questa fanfic! Ho iniziato a seguirla per caso, ma questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! Finalmente è arrivato Sesshomaru 😍
l’ho trovato ICC, così come Rin, niente da dire. E soprattutto mi piace L idea che siano di nuovo insieme e che lei sia “caduta” proprio li. Persino Jacken l’ho adorato... 🤣 mi fa impazzire l’idea che sia perfettamente consapevole che se succede qualcosa a Rin Sesshomaru fa saltare qualche testa hahaha! Non vedo L ora di leggere il seguito... spero davvero presto! Ancora complimenti 😉

06/04/20, ore 00:36

Molto bella come introduzione! Purtroppo non ricordo nei dettagli l'anime ma mi è piaciuto! Aspetto di leggere il secondo capitolo! Saluti da Yasha89

02/04/20, ore 02:33

Ecco dov'era finita Rin,al castello di Sesshomaru.Non ci avrei mai pensato,mi hai lasciata senza parole.E la fai addirittura finire su un'albero maestoso.Rin cade e ho avuto paura ma per fortuna arriva in suo soccorso Ah-Un.E poi rincontra Jaken.Ma Sesshomaru non c'è,Rin vorrebbe spiegargli cosa è successo.Non si sa quando possa tornare.Ma alla fine Sesshomaru sente l'odore di Rin.Sono impaziente di leggere del loro incontro,cosa possono pensare,sono passati anche 10anni.E cosa è successo al tempio?Chi erano quei demoni?A presto.

31/03/20, ore 01:04

Questa storia mi sta prendendo tantissimo cavolo😍mi piace un sacco. Come scrivi davvero 🤗🤗non vedo l ora di leggere l incontro tra sesshomaru e rin 😍😍😍💕💕

30/03/20, ore 14:29

Ahhhhhhhh non vedo l'ora che ci sia l'incontro 🤩🤩🤩🤩🤩

29/03/20, ore 15:33

Mi sta piacendo da pazzi!Mi sono perfettamente immaginato tutte le scene come se vedessi l'anime, non puoi capire che bello!Ho davvero temuto per Rin mentre scendeva il Goshinboku!Ma chi sono questi mostri??? Che cosa vogliono? Non vedo l'ora di leggere altri capitoli, grazie per farmi passare meglio le giornate, un bacio spero di rivederti presto :)

29/03/20, ore 15:04

Ciao 😊
Anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Quindi Rin e ritornata nell'Epoca Sengoku e presto incontrerà Sesshomaru chissà cosa succederà.
Alla prossima

29/03/20, ore 11:22

Che bello che hai aggiornato di già sono troppo contenta di leggere!!!!a me mi piacciono questi capitoli e come li scrivi perchè tante storie mi riescono difficili da seguire perchè sono molto lunghe e ci sono troppi personaggi quindi per me la tua storia è perfetta!e poi hai aggiornato subito e sono contentissima! ho avuto tanta paura per rin e mi sono immaginata tutta la sua caduta anche se pensavo che a salvarla era sesshomaro!jaken è semprecattivissimo, è stato tutto molto emozionante per me aggiorna presto

29/03/20, ore 05:14

Ciao cara, hai scritto un bel primo capitolo, sono curiosa del seguito. Spero di rileggerti presto. Un bacione

25/03/20, ore 00:40

Hey ho appena letto, be' non male per quanto trovo strana l'idea di Inuyasha che abbandona del tutto la sua epoca, continuerò a leggerla se aggiornerai ;)

23/03/20, ore 00:23

La tua storia è interessante.Per una volta si svolge nel nostro tempo,nella Tokyo attuale.Vediamo la giornata tipo di Kagome,Inuyasha e Rin.Sembra tutto normale,la spesa,il lavoro,la scuola.I nostri protagonisti si sono integrati e hanno una bella vita.Ma all'improvviso cambia tutto,dei demoni attaccano il tempio.Perché,cosa vogliono?E Rin cade nel pozzo,si ritrova dall'altra parte.Dove sarà finita?Non vedo l'ora di leggere il seguito.