Nonostante tutto
di piccola_Calliope

21/03/20, ore 17:16

Allora, IO MI SONO CAGATA SOTTO quando Florencia ha minacciato Fiamma e menomale che era una minaccia a vuoto così Riccardo non rischia la bancarotta! L'ANSIA, credimi 😱
Ti avrei ammazzata con un ritorno cattivo ahahahah Cioè dai, basta cattiverie per Fiamma e Riccardo, ne hanno passate veramente troppe e sono esausta psicologicamente ahahahahah
Certo che Fiamma è ingenua e credulona 🤣
Per fortuna stavolta ne ha parlato con Riccardo... E faranno fronte comune contro la pazza Florencia 😱
Riccardo sarebbe morto sul serio a non trovarla o a essere lasciato: vuole Fiamma, lei è la sua vita, ha bisogno di lei, la ama e non potrebbe amare nessun'altra, è destinato a Fiamma. Idem lei con lui. Devono stare insieme, sposarsi e fare una squadra di calcio! Basta con la sfiga, solo amore e passione d'ora in avanti 🤣
Comunque si confermano due teste calde ed era inevitabile rinfacciare certe cavolate di Riccardo...
Basta cavolate ahahah
Comunque non voglio nemmeno io come Fiamma che Riccardo baci Florencia, NON ESISTE 😤
E Fiamma resta a casa, con Riccardo, non fugge 🤣😤
Comunque spero che Marta perdoni Enrique e spero che Elisabetta dia una possibilità a Marco ❤️

21/03/20, ore 12:20

Dio cavoliii... Allora le sorelle di Riccardo sono pazze ... Speriamo che riescano a rinsavire ahahahah madò meno male che c'è Riccardo sano di mente in questa storia se no fiamma avrebbe travisato di nuovo e combinato qualche altro guaio 🤦🤦

21/03/20, ore 00:46

ciaooo meno marlin queste giornate ci sei tu con i tuoi aggiornamenti anche se ormai pensavo che avessi abbandonato questa storia per le altre che tra l'altro seguo e adoro cmq fortuna per me hai aggiornato anche perché voglio assolutamente sapere in primis come andrà tra Marta e Enrique poi voglio proprio vedere come la pagherà quella strega di florencia inoltre ma come è carino Simon bisogna trovagli una ragazza con le cugine è stato troppo dolce perciò non vedo l'ora che vai avanti ciao alla prossima ora vado a leggere l'altro aggiornamento ciao ciao