His desire is your desire
di _aivy_demi_

07/04/20, ore 12:08

Di solito leggo storie erotiche normali, sesso vaniglia se preferisci, è raro che legga di giochi erotici sopra le righe, ma questa raccolta mi sta intrigando parecchio!
Anche questa è così maledettamente sensuale... Il modello nudo, le provocazioni fatte piano piano fino a fargli perdere il controllo. E questa pratica particolare fatta solo con le mani, eccitando entrambi, senza che lui nemmeno si spogli... sembrava davvero di vederli! Brava davvero!
Anzi, complimenti doppi visto che sei riuscita a scrivere una storia lontana dai tuoi standard facendo comunque un buon lavoro!
Barby

07/04/20, ore 08:46

Ciao cara!
Mi sono svegliata e ho trovato il tuo capitolo, così l'ho letto subito, prima di alzarmi**
È stato apprezzatissimo. La tua è sicuramente la più originale tra le storie (le dita!! Perché non mi è venuto in mente? Sono la soluzione perfetta per scrivere una scena non programmata, e non includere il sesso orale) ed è scritta come sempre molto bene, c'è tanta trama ed è incredibile che tu sia riuscita ad inserire tutto questo in 2000 parole, per lo più sul filo della scadenza!
Bello anche il finale, con Jk che si preoccupa quando in realtà va tutto bene, e finisce con una risata.

Complimenti!

A presto,
Valeria

07/04/20, ore 00:19

Ehi, ti rompo anche qui :P
Avevo già letto l'anteprima, ma leggere TUTTO completo è decisamente un'altra cosa.
Attraverso il modo in cui scrivi il lettore riesce ad immaginarsi tutto, e questa è una cosache apprezzo veramente tanto.
Jin è esattamente come è nella realtà, sei riuscita a mantenere perfettamente il canon;anche Jungkook...povero Jungkook, ci credo che reagisce così trovandosi davanti una bellezza del genere xD
Hai fatto bene ad eliminare l'idea iniziale del cibo, è  antigienico oltre che abbastanza disgustoso, e il fatto di usare le dita rende tutto più eccitante.
E' tenero che Jin riesca alla fine a spezzare l'imbarazzo creatosi con una battuta (perlomeno non con uno dei suoi dad jokes terribili) tranquillizzando Jungkook che si immaginava già di vederlo raccattare la sua roba e correre via.
Non vedo l'ora di leggere la prossima :3

See ya <3

05/04/20, ore 09:33

Buongiorno e scusa il ritardo. Oggi ho scelto decisamente di uscire dalla mia zona di confort. Sia per tipo di coppia (che poi, vabè, quello non mi ha mai fermato poi tanto) quanto per rating e tematiche. Ero curiosa perché si tratta di un lavoro comunque sia recente e non essendomi mai approcciata al genere, neppure nei miei più reconditi pensieri, ero sinceramente curiosa.
E’ quasi un gioco delle parti, un dare ed avere. C’è egoismo forse dietro. Di chi domima? O di chi è dominato? Perchè di una finzione si tratta, sbaglio? E’ indispensabile il consenso. I ruoli sono scelti. Per cui, nessuno può obiettare nulla tra adulti consenzienti.
Ammetto che mi sono fermata qualche volta a chiedermi quale valvola scatti nella testa di una persona per scegliere volontariamente il dolore, di annichilire la propria volontà. Ci deve essere una fiducia così forte alla base da rasentare quasi l’idolatria. Insomma, il master è quasi una sorta di dio sceso in terra per te, sbaglio? Personalmente non mi fido di me stessa ma lasciare la mia volontà ad un altro, onestamente, non riuscirei mai. Proprio per questo è affascinante questo rapporto morboso e malato. Perchè è reale e permette di calarsi in qualcosa di completamente diverso dal proprio sentire. Il master da parte sua domina… o è dominato? In fin dei conti, anche lui è soggetto al gioco delle parti. A decidere non è lui ma il consenso, seppur muto, un sospiro appena, solo un gesto. Più che il potere mi sembra che abbia solo l’illusione di possederlo. Questa, però, è una mera impressione personale.
E tutto si riduce ai sensi. Quanto possono essere potenti, se si sceglie di eleggerli ad arbitri della propria volontà? Forse, a quelli come me, che in un certo senso disdegnano l’aspetto sensitivo della vita ed il piacere connesso, si può obiettare di non aver goduto abbastanza. Chissà. Forse, quelli come me potrebbero controbattere che per noi non è necessario, che sappiamo trarre piacere da sensazioni e sentimenti più lievi, senza arrivare necessariamente al border line. O forse, c’è un mare in mezzo e non siamo capaci di scorgerlo, se ci posizioniamo ai limiti della barricata. Francamente, lo ignoro, ma credo che ci voglia sempre il giusto mezzo.
Tuttavia, per stavolta, devo ammettere che questo bagno in una situazione completamente diversa dal mio solito, sicuramente, mi ha aperto limiti che non conoscevo. Complimenti. Davvero ben scritta. Alla prossima :)

04/04/20, ore 23:32

Ciao cara! Mi dispiace per l'immenso ritardo, ma anche con la quarantena lo studio non mi lascia respirare. Che bello leggere di nuovo una tua fanfiction rossa, non mi sono certo dimenticata la bellezza di "Pretesti". Bellissima la scelta dell'uso della seconda persona, mi hai fatto pensare che è da tantissimo che io non scrivo una storia in seconda persona. Intrigante una storia tanto retorica con questo tipo di narrazione, i soggetti non hanno caratteristiche troppo accentuate, perché chi è la vera protagonista è la passione. Vera, forte, avvolgente e conturbante. Sei sempre un'enorme garanzia con questo genere, non cadi mai nel volgare, riprendi l'erotismo e sconvolgi mente e corpo. È stata una bellissima lettura questa sera, l'ho scelta anche perché hai scelto di inserirla nella sezione "Generale", quindi non avevo bisogno di conoscere il fandom per poter apprezzare la storia ancora più pienamente. Sono davvero contenta di averla letta, sei cresciuta tanto nella tua scrittura, sia nell'impaginazione (che è sempre importante) sia nel modo in cui disponi gli elementi nella frase, il ritmo che crei.
Complimenti cara, sono felicissima per te :)

02/04/20, ore 23:22

Eccomi qui. Ho deciso di iniziare questa perché... be' è porn, è originale quindi nessun problema di Fandom, è l'ultima pubblicata perciò spero ti faccia piacere.
Un inizio subito bollente, senza mezzi termini, senza giri di parole. Quale preliminare, ma non calmi, già pieni di lussuria, anche quando si tratta di attendere. E sembra che gli piaccia ai tuoi personaggi, attendere, o meglio far attendere uno e implorare l'altro. Se la divertono. Mi piace come hai descritto il loro rapporto, la complicità, la fiducia, il voler dedicarsi dell'uno all'altro dandosi a vicenda il massimo piacere.
Il punto di vista è perfettamente calato all'interno del dominante, ma un dominante che sembra completamente sottomesso ai desideri del suo amato, alla voglia che ha di fargli realizzare le fantasie di sottomissione che sa gli piacciono tanto. Questo il motivo di tutto, le ferite sulla schiena, l'attesa e poi le spinte brusche.
Non sappiamo nulla di loro fuori dal letto, ma intuiamo che fuori da questo gioco perverso sono una coppia affiatata, romantica anche, di lungo corso. Si conoscono e sanno goderne fino alla fine.
Nei prossimi capitoli li conosceremo meglio o sono storie del tutto scollegate?
Be', comunque mi piace molto. A presto, cara.
(Recensione modificata il 02/04/2020 - 11:41 pm)

02/04/20, ore 11:23

Cosa? Qualcuno ha detto p0rn slash? Potevo mica mancare? *__*
Ammetto che non mi aspettavo una rossa (e che rossa!) in seconda persona, non so perché, anche se in ogni caso credo che se già normalmente la seconda persona è difficile da gestire, in una scena puramente p0rn lo debba essere stato ancora di più. Eppure complimenti per il modo in cui sei riuscita a portare avanti il momento intimo e di lascivo sadomasochismo tra questi due.
Ho davvero apprezzato il tuo stile, ho trovato particolare la delicatezza (alle volte perfino pudica) che hai utilizzato per descrivere certi istanti, soprattutto nel momento finale dell’orgasmo. Sono abituata alle rosse e ormai non mi scandalizzo con niente, ma il troppo “pudore”, i giri di parole per descrivere qualcosa che alla fine è normalissimo, alle volte mi fanno storcere più il naso di una fic volgare di serie z… Tu invece sei riuscita a bilanciarti benissimo e questa eleganza pudica che infili qua e là non dispiace, ma quasi rende la scena “sadica” più dolciastra.
Inoltre mi è molto piaciuto il momento in cui il Top si tira indietro ed esce dal personaggio, per chiedere prima di tutto il permesso al suo amante. È stato così bello e così naturale che nemmeno la scena ha risentito di questo fermo.
Un’altra cosa che mi ha stupita è il fatto che tu non abbia utilizzato nomi, non abbia dato una vera forma a questi due (se non con qualche accenno ai capelli e alla pelle diafana del Bottom), ma sei comunque riuscita a far funzionare il tutto anche per merito dell’uso della seconda persona, che ha sempre reso chiaro chi stesse facendo cosa, stesse provando cosa.
Complimenti davvero

31/03/20, ore 17:41

Eccomi qui, cara, per lo scambio del giardino. Come stai passando questa quarantena? Spero tutto bene.
Subito ti spoilero il mio giudizio: wow. Questa storia è assurda, mi ha colpito veramente tanto dalla prima all'ultima parola perché, nel suo essere generale, è molto particolare in realtà.
La scelta di descrivere in seconda persona singolare è azzardata ma in questo caso più che mai azzeccata. Mi è piaciuto molto infatti come risuonasse il tutto nella mia testa, mi ha permesso di immedesimarmi come non mai e immaginare perfettamente la scena che hai creato tu.
Ovviamente qui abbiamo dei toni accesi, fortemente erotici ma che apprezzo se si tratta di qualcosa scritto come si deve. Devo dire che è il tuo caso:
i termini da te usati sono ricercati, specifici e vibranti. Non sono banali, ogni aggettivo è calibrato e utilizzato in modo opportuno per descrivere quella determinata sensazione o qualità. (Per esempio "occhi liquidi" mi è piaciuto davvero molto.
La sintassi, la grammatica è impeccabile, infatti non ho nulla da ridire a riguardo. Hai uno stile elaborato, ipnotico e interessante come il rapporto dei due protagonisti.
Si può toccare con mano la loro passione, voracità ed eccitazione. Hai reso il tutto lento, intenso e graffiante, quase logorante ma sei riuscita perfettamente a rendere l'idea e anche speciale la loro unione colorata da mille sfumature diverse.
Davvero i miei complimenti, sono contenta di averti letto! Alla prossima :D
(Recensione modificata il 31/03/2020 - 05:43 pm)

30/03/20, ore 12:08

Questa storia ha esattamente tutto quello che mi impazzire quando leggo di un rapporto slash. Se ci fosse stato anche il bondange sarei tipo andata fuori di testa (non guardarmi male, pliiiiz)
E’ stata una lettura piacevolissima, e la cosa più bella è che, essendo i due personaggi senza nome, mi sono potuta immaginare al loro posto tutte le mie OTP *^*, e di questo ti ringrazio tantissimo.
Il linguaggio non è mai scurrile, i temi sono sensibili ma riesci a non superare mai il limite, mantenendo la storia su un livello di erotismo altissimo ma mai volgare: ti meriti veramente tantissimi complimenti. Goodness, il piacere negato e il punto di vista top sono una combo fantastica, anche se ora mi piacerebbe da matti leggere la stessa storia ma dal punto di vista sub… per caso c’è anche questo capitolo ^^?
Bello anche il fatto che il consenso c’è sempre, è la cosa più importante durante questo tipo di giochi e dovrebbe essere scontata, ma a volte non lo è…
complimenti e grazie di avermi scoprire questa perla <3

alla prossima :D un caro saluto!
Leila

29/03/20, ore 10:44

Buongiorno tesoro!
A questo giro mi sono voluta regalare una lemon pura e semplice, dove non ci sono nomi e tutti abbiamo modo di immedesimarci. Mettiamoci poi che è una storia slash e io sono una persona felice. Questo storia è proprio calda, per quello che racconti e come lo racconti. Era tanto che non leggevo una lemon scritta da te, e l'ho trovata non solo coinvolgente, ma anche ben scritta ed elegante. E poi hai usato la seconda persona, che secondo me è molto efficace perché parche che il testo voglia riferirsi proprio al "tu" lettore. Sei stata esplicita, ma mai volgare e oramai sto riscoprendo anche io quanto non sia facile scrivere una scena erotica che dia "qualcosa" ma che comunque non risulti oscena.Tu ci sei riuscita e hai dato l'impressione che fra queste due persone senza nome ci si un rapporto molto profondo di intimità. Sembrano sapere cosa piace all'altro, sanno come prendersi (letteralmente). E poi in quei respiri affanatati e gli sguardi ci ho letto anche un grande amore e la cosa mi è piaciuta parecchio.
Che dire cara, un buon modo per cominciare la giornata.
Complimenti ❤️❤️❤️
Nao

27/03/20, ore 16:48

La forma è ottima: buono il ritmo, buono il lessico (non mi piace il termine 'godurioso', soprattutto in ambito erotico, ma è un problema mio). È coinvolgente e persino eccitante.
C'è un unico errore ("accoglie in sé il ciò che inonda").
Immortali bene il momento, la scena, il piacere del master che appaga il bisogno del suo sub e ne è appagato.
Come fotografia è davvero notevole, non c'è che dire, ma a me manca un po' il contorno. Chi sono i personaggi, da quanto giocano assieme? Cosa li ha portati a questo.
So che con ogni probabiltà non sono cose richieste dal forum, ma a me limita un po' l'apprezzamento di quello che hai scritto. (È un po' come quando guardi le foto delle vacanze degli altri, belle certo, ma le vacanze le hanno fatte loro, non tu).
A parte questo mio appunto del tutto trascurabile, il testo è in sé molto ben scritto.

26/03/20, ore 10:43

Buongiorno mia cara <3
Eccomi di nuovo, e anche piuttosto rapidamente, come promesso. Questa volta recupero questa OS rossissima, ma che come al solito non suona volgare. Adoro il modo in cui scrivi erotico perché riesci a farlo benissimo, anche costretta ad attenerti a un numero così basso di parole riesci a dare spazio a tutto: dalle descrizioni dell'atto erotico alle emozioni.
Mi è piaciuto molto quando hai sottolineato che deve necessariamente esserci il consenso dall'altra parte, che è molto importante e a volte si tende pure a dimenticarlo. E' bello che fra i due ci sia questa fiducia reciproca e che tu hai sottolineato, pur appunto scrivendo una one-shot molto breve.
Inoltre, adoro la seconda persona, quindi mi piace molto anche che tu abbia scelto di scriverla impostata in questo modo.
Amo inoltre come riesci sempre a conservare il tuo stile, che si riconosce indipendentemente dal genere che vai a scrivere, questo mi piace tantissimo perché anche se non ci fosse il tuo nome sugli scritti pubblicati riuscirei sempre a capire che si tratta di una tua storia <3
Quindi, complimenti per questa bellissima os <3
fumoemiele

26/03/20, ore 00:46

Ciao cara! :)
Non è affatto facile scrivere in seconda persona ma te ci sei riuscita benissimo, brava! Si percepiscono le sensazioni dei protagonisti come se fossero nostre, guardandole però da un punto di vista diverso, e in una storia erotica è importante riuscire in questo più che fare una descrizione fisica vera e propria. Nello stesso tempo hai anche sottolineato l'amore e la fiducia tra gli amanti, anche se non parlano il dominante chiede comunque il tacito permesso per continuare, nonostante ci sia solo una leggera forma di sadismo. Il confine che divide un gioco erotico da un abuso è molto sottile, è giusto che non venga superato!
Davvero un bel lavoro, brava! ;)
Barby

25/03/20, ore 19:28

Ciao _aivy_demi_ è la prima volta che ci “leggiamo” e sono felice di aver accettato lo scambio proposto sul Giardino perché sono rimasta piacevolmente colpita dal tuo stile di scrittura chiaro, diretto e molto conciso. Ho scelto di leggere questa raccolta perché sono un’amante delle scene lemon, dato che anche io mi cimento a scrivere spesso scene del genere. Questa lettura è stata un momento di confronto con una brava autrice come te che sa descrivere molto bene momenti lemon.
Quello che ci presenti è un momento intimo tra due persone che descrivi solo attraverso pochi dettagli e che reputo sia una scelta molto saggia perché ci permette di far vagare la nostra fantasia sull’aspetto fisico dei protagonisti. Non sappiamo appunto nulla dei due amanti se non il loro volersi abbandonare ai piaceri del sesso. E come dargli torto? Un’unione di corpi che coinvolge ed al contempo sconvolge tutti i sensi; quel sesso sconvolgente che non fa che aumentare la libidine ed il volerne sempre di più, con movimenti sempre più incalzanti e decisi. Sono due amanti passionali che si conoscono a fondo e sanno come darsi piacere a vicenda, conoscendo il corpo dell’altro, i loro punti deboli e le zone erogene. Tutto ciò trasuda una forte carica erotica e tu sei stata bravissima a saper padroneggiare una scena così ben descritta. Ti meriti ovviamente una recensione più che positiva e spero di trovare presto nuovi aggiornamenti in merito alla raccolta!

25/03/20, ore 12:21

Ragazza mia! Sono davvero in difficoltà, non so chi votare. Le storie sono tutte molto molto belle!
In ogni caso, penso che sfidare te e le altre sia stato qualcosa di unico: mi sto mettendo a confronto con persone davvero brave e con uno stile incredibile, e la cosa più bella di tutta questa situazione è che mi sto divertento!
Ma ora voglio passare alla recensione, non posso dilungarmi oltre, non sarebbe giusto.
Come ti ho già detto più volte, il tuo stile mi piace e lo adoro. Mi ha fatto strano nonostante il contesto notare quanto tu sia stata delicata rispetto al solito, ma questo mi ha dato l'impressione in un qualche modo che nonostante tutto ci fosse amore profondo tra i due e, come accade spesso nelle sessioni bdsm, che ci sia un rapporto di fiducia incredibile tale per cui non si tratti di una mera scopata, ma di un rapporto pieno d'amore un po' differente dal solito. Ovviamente correggimi se mi sbaglio.
Il titolo lo trovo azzeccatissimo. Ho sempre pensato che il bottom debba essere quello che in realtà ha il potere, ossia quello che traccia una linea di confine tra ciò che regge e ciò che non sopporta, e sta al top dover assicurarsi che vada tutto bene.
Comunque bravissima!