His desire is your desire
di _aivy_demi_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/03/20, ore 17:28

Ero curiosa di vedere le varie interpretazioni dei prompt così ho letto tutte le storie, ne approfitto per lasciarti una recensione**

Ho apprezzato un sacco. L'intero testo affascina dall'inizio alla fine, il linguaggio a tratti è quasi poetico, e sembra persino delicato, nonostante il tema trattato in modo esplicito. È un bel mix, non è affatto volgare, pur rendendo bene ogni concetto e senza censurare nulla. Non è da tutti riuscire in qualcosa del genere!
Bella la scelta di scrivere un'original, e di scriverla tutta in seconda persona. È uno stile che mi piace molto per le flash/brevi OS, e anche qui fa la sua figura!

A presto <3
Valeria

22/03/20, ore 15:50

Ciao, cara!
Tu riesci a sorprendermi ogni volta. Le tue descrizioni sono perfette e di certo non manca mai i dettagli erotici e devo dire che ti riescono alla perfezione.
Si avverte la carica erotica tra i protagonisti e la voglia di aversi l'un l'altro.
E' tutto perfetto e devo farti i miei complimenti per come riesci ad trattenere determinate tematiche.
Tantissimi complimenti e alla prossima :)

22/03/20, ore 07:33

Buongiorno.
Noto che ti piace affrontare certe tematiche; soprattutto erotiche, almeno un pizzico di erotismo non manca quasi mai nei tuoi testi.
Il tuo stile è ormai inconfondibile per me, unico!

21/03/20, ore 23:00

Ciao donzella!!
Eccomi qui a recensire questa tua storia p0rn perché, anche se sono in crisi mistica da scrittura e lettura, avevo voglia di leggere qualcosa di tuo, qualcosa di estremamente caliente...
L'ho letta tutta insieme, non mi sono fermata un attimo, bravamo le parole che seguivano le altre e questo te lo dico per farti capire che, se l'obiettivo era tenere il lettore ancorato allo schermo, bhe, ci sei riuscita al mille per mille.
Passiamo all'atto in sé.
Che dire di questo amplesso un pò sadico, un pò Hurt e un pò Comfort... meraviglioso, ecco cosa mi viene in mente per questa breve OS.
Mi è piaciuto come sei riuscita a non cadere nel volgare nonostante la scena, o almeno a me personalmente non è sembrato un testo schifoso da leggere o volgare, anzi, sei stata delicata creando nella stora una sorta di carica erotica, qualcosa di bello e passionale.
Ho trovato un paio di frasi leggermente confusionarie che ho dovuto rileggere ma non è stata una cosa che mi ha dato fastidio anzi,mi ha aiutato a capire meglio la situazione che si era creata.
In fine questa os ti è uscita benissimo, è breve, intensa ed è molto wow, complimenti, dico sul serio.
Anche l'attenzione dell'attivo nei confronti del passivo, qusta muta richiesta di consenso è stata bellissima, intensa e che mette in luce anche il sentimento tra i nostri due "ignoti".
Tu in poche parole con ilp0rn dai il meglio di te xD!
Detto questo ti saluto, alla prossima hot os!
Ziaooo!

21/03/20, ore 20:01

Ciaooo! Eccomi qui finalmente per lo scambio libero del Giardino!
Comincio col dire che sono stata catturata da questa storia fin dall'introduzione, in quanto conta di tutti quegli elementi che personalmente mi fanno sciogliere come neve al sole: slash/yaoi + lemon + kink!
Il tutto scritto in maniera divina, aggiungo!
Ma andiamo con ordine.
I protagonisti della storia ci vengono descritti appena, se non attraverso qualche piccolo dettaglio di loro lasciato qua e là tra le righe del racconto, con il colore dei capelli dell'uno o alcuni tratti del carattere dell'altro. La scena si concentra completamente sul sesso, come un momento rubato, un fotogramma che tu autrice ci concedi di spiare per mezzo delle tue parole. Anche qui però, non abbiamo una semplice susseguirsi di azioni, ma un singolo lasso di tempo che pare dilatarsi all'infinito, così che ogni sensazione, ogni gesto, perfino ogni respiro pare rallentato.
Il risultato è che le sensazioni bucano lo schermo e arrivano direttamente sulla pelle del lettore, come se il Top stesse toccando la nostra nuca, stesse giocando con noi. Complice di tutto questo, ovviamente, è il tuo stile, tagliente e deciso, fatto di frasi brevi che arrivano diritte al punto e colpiscono, proprio perché ogni pausa pare andare di pari passo con un singhiozzo, un sussulto del sub.
Il tipo di sesso che descrivi è il mio preferito. Adoro questo abbandono totale, questa passione che ad un certo punto diventa talmente intensa da valicare il limite del dolore.
Secondo me sei stata molto brava nel modo in cui hai gestito il tutto. Hai descritto ogni momento con molto garbo, pur mantenendo quella carnalità e quell'erotismo necessari ad una storia del genere.
Ti faccio i complimenti perché la OS mi è piaciuta veramente tantissimo, è stata una lettura entusiasmante davvero! :D
Spero di incontrarti in altri scambi e che tu continui al più presto questa raccolta, non vedo l'ora davvero di sapere quali altri kink affronterai!
Un abbraccio virtuale, Violet :D

21/03/20, ore 16:09

Ok dico solo una cosa:WOW.
Cioè come diavolo fai?! Ogni volta che leggo qualcosa di tuo è una sorpresa, e non lo dico tanto per dire.
Adoro le descrizioni dettagliate e tu ci riesci da dio;riesci a far immaginare al lettore quello che sta leggendo, sentire ciò che quel personaggio sta vivendo come se lo stessi vivendo tu in prima persona (si vale anche per una smut XD).
E poi bella idea di non specificare uno dei due personaggi, così ognuno può immaginare chi gli pare xD
Ancora una volta, WOW. Aspetto di leggere il tuo prossimo scritto ;)
See ya <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]