La versione di Loki
di mattmary15

01/06/21, ore 09:24

Devo dire che anche Loki e Karen sono una bella coppia e quando è con lei lui diventa molto dolce ed è quasi carino...però io rimango per Steve, nessuno batterà mai la sua gentilezza, ora vado a leggere il prossimo capitolo, bye

28/03/20, ore 17:33

Dunque dunque inizio dicendoti la mia teoria... secondo me per far funzionare l'aether loki lo sta nutrendo con la sua energia, anzi che usare quella del corpo ospite (com'era successo a Jane). C'è da capire se lui voglia andare su jotunheim per non essere visto mentre muore (e se morisse che succederebbe a karen), o se ha davvero un piano per sistemare tutto.
Insomma, la trama mi sta intrippando parecchio.
La scena d'azione del combattimento sull'himalaya è stata bella, soprattutto la parte finale quando loki prende pretende la gemma, lì l'ansia è palpabile, però scusa se mi permetto, mi è sembrata anche un po' approssimativa nelle parti in cui racconta gli effettivi eventi del combattimento. Mi spiego, non si capisce mai davvero cosa si sta succedendo, a parte il momento in cui loki si frappone tra karen e i giganti di ghiaccio e afferra la lama, le altre scene di combattimento non sono molto descrittive. Capisco che come dicevi, potrebbe benissimo essere una scelta la tua, giustamente non a tutti piacciono le scene di combattimento e indubbiamente allungano il brodo. Io personalmente le adoro, trovo che in fin dei conti quelle degli Avengers siano storie d'azione e che i grandi combattimenti rendano i momenti di eroismo e le parole dette molto più contestualizzate e quindi d'impatto, ovviamente questo è solo il mio gusto. immagino che il 70% delle altre persone preferirebbero un avanti veloce anziché un'attenta descrizione.
Mi è piaciuto molto come hai introdotto il personaggio di strange, soprattutto perché sembrava l'ennesiomo personaggio "innamorato" di karen invece ne è venuto subito fuori un contrasto, cosa molto interessate. Mi piace che il punto di vista di Karen sia anticonvenzionale (alla fine potrebbe giustificare sia loki che strange), riesci a rendere molto bene il fatto che sia dominata totalmente dalla rabbia.
Molto bella anche la descrizione di wanda!
a presto!