My Angel of Music
di KiarettaScrittrice92

02/08/21, ore 12:47

Ciao, mi piace davvero tanto il tuo racconto.
Avevo visto il film de "Fantasma dell'opera" quando ero molto piccola e nonostante mi fosse piacuto, avevo una paura...
Il tuo racconto mi trasmette le stesse sensazioni: un misto di passione, paura e sgomento per ciò che avverrà.
Grazie per aver raccontato la storia del fantasma e soprattutto i sentimenti di Marinette nel venirne a conoscenza; ciò mi fa sperare che il suo attaccamento verso Adrien, possa crescere e sfociare in qualcosa di più grande di una passione e attrazione.
Nathaniel... non lo sopporto nel cartone, figuriamoci qui, con un carattere forse più egocentrico?
Insomma lo percepisco come il terzo incomodo che a tutti i costi vuole prevalere.

Sullo stile della scrittura non ho niente da dire: tutto molto fluido e lineare. Forse qualche errore di battitura ogni tanto.
Quello che non riesco molto a compredere sono le canzoni, a lì forse il problema è mio.
Spero che continuerai a portare avanti e completare questo racconto perchè è proprio bello e soprattutto diverso da tutti gli altri.

Baci
Chiara

06/08/20, ore 09:34

una delle poche fanfiction che mi sia mai piaciuta del fandom di miraculous: avvincente, misteriosa e con un tocco di triangolo amoroso; spero che in futuro la continuerai perché vale tanto <3

22/03/20, ore 16:35

Tutti: *Ignorano la scritrice*
Io: Che genitore crudele, lo vorrei morto
M: Siamo in due Sara, siamo in due, mi dispiace Adrien *Abbracciandolo*
A: Angelo mio *Ricambia il gesto*
Nathan: Ehi! Lei è mia! Dillo anche te Kiaretta!
Tutti: NON OSARE A PARLARE DOPO IL LUNGO TEMPO D'ASSENZA *Incavolati neri*
M: Soprattutto per come TU reagisci posso capire la gelosia ma dare dell'asassino ad Adrien non lo sopporto!
Nathan: Ma io ti amo
M: Io amo Adrien! Sara fa che lui *Indica il rosso* Venga in qualche modo spedito da qualche parte
Io: Con molto piace *Ghigna maligna*
A: Ti do una mano *Scrocchiando le dita e prendendo una corda*
Io: Il capitolo era decisamente carino e strappa lacrime brava, ma non farci più preoccupare così tanto ok? *Legando, bavagliando Nathan e la scrittirce* Addios! *La spediscono a Dubbai*