Il principe dei demoni e la sua protetta
di __Lily

07/04/20, ore 19:43

Ciao! La tua storia per ora mi sembra abbastanza carina, però è davvero simile a molte altre e non succede niente a parte la nascita di Kikyo (che fra l’altro, è molto strano che abbiano chiamato la figlia cos’, visto quante gliene ha fatte passare!Ognuno è libero di fare ciò che vuole chiaramente,ma perdi un pizzico di serietà) Essendo già al capitolo 4 non ho trovato moltissimo contenuto. Sono contenta che ci siano molti dialoghi, ma dai anche un pò di spazio alle descrizione per arricchire quantomeno il contesto della storia (I capitoli sono molti brevi). La tua scrittura è comunque buona e ci sono pochi errori( e solo di distrazione ) Ma serve assolutamente l’avvertimento OCC,in quanto Sesshomaru è molto diverso dall’originale, non si sarebbe mai interessato di conoscere la nipote, e tanto meno di prenderla in braccio!(questo è un’ altro esempio di piccole cose non conformi che fanno perdere un pò il pathos) Questo mi lascia un pò perplessa! Ultima cosa, sempre parlando di fedeltà ai fatti accaduti e alla storia, il pozzo ha perso la sua funzione, è impossibile quindi per Kagome o Inuyasha attraversarlo! Spero di esserti stata d’aiuto e di non averti offeso ovviamente perchè non era mia intenzione! Mi aspetto qualche unicità e capitoli più corposi! Ti saluto