Little talks we never had
di _Lightning_

04/04/20, ore 15:39

Io avevo già letto la versione precedente, e questa è davvero carinissima *-* diciamo che è molto più completa, ci sono particolari che ho davvero apprezzato come il reattore Arc che volevano coprire XD è impossibile non amare questi due *-* vado subito a leggere il prossimo capitolo, sono un tantino in ritardo sorry XD

01/04/20, ore 16:55

Riciao, carissima ^^
ti sto dando il tormento efpianamente parlando, scusaaaaa :D

LOL, mi ben ricordavo di avere letto tra l'anno scorso e quello prima, una storia di Iron Man a tema sfilata di Playboy ma non ricordavo che fosse tua ^^. Tra l'altro sbaglio o in IM c'era un cammeo di Hugh interpretato da Stan Lee?

Concordo con te, questi due broccoli sono la morte nostra, e ai principi della relazione lo sono ancora di più. Se Pepper è riuscita a resistere a una giornata del genere non mi sorprende che dopo lei e Tony siano riusciti a superare tutto il resto, xDD. Anche se parte del piano di lui gli si ritorce comunque contro, gnè, ben gli sta <3

Non so decidere quale sia stata la parte più divertente, ma credo quella in cui finalmente anche Tony comincia a ingelosirsi e a rendersi conto che accettare quel servizio non sia stata esattamente un'idea geniale :P
Peps invece ha affrontato tutto con la solita calma e la solita eleganza che la contraddisguono, caratteristiche per le quali l'adoro <3 quanto vorrei essere come lei, teachiami la vita, Virginia!
Cooper comunque a me ha dato l'espressione di essere un po' un viscido, ugh!
Le modelle... niente da dire, mi fa un po' tenerezza il fatto che la metà di loro sia andata con Tony e ora lo devono vedere lì con una donna di cui è davvero innamorato ^^", forse non dovrei ma un filo mi spiace per loro.

4000 parole gestite alla perfezione, dear!

E ora vedo se riesco a rimettermi in pari con l'ultimo capitolo ^^
un bacio!

Benni

28/03/20, ore 17:21

Ehehehehehe *inserire sfilza di lune nere*
Questo è stato senza ombra di dubbio il miglior modo di restaurare quel capitolo...e a parte che mi faceva morire già in quel modo, ma COSì tu hai ufficialmente decretato la mia morte, cara Light :') E hai ragione, scrivere di questi carciofetti all'inizio della loro relazione è bellissimo, ma lo è ancora di più leggere (anche perchè è da una vita e mezzo che non scrivo storia sulla loro relazione stabil-ita).
E' tutto bellissimo, comprese le scene vietate ai minori che mi hai fatto partire nella testa e per le quali non smetterò mai di ringraziarti, MA anche tutto il resto è meraviglioso, anzi, lo è di più, e penso che mi rileggerò questo capitolo altre migliaia di volte (come se poi non lo avessi già fatto, eheheh).
Brava, brava e ancora brava, amo ogni giorno di più questa raccolta e sono contenta che tu abbia così tanta ispirazione, perchè stai scrivendo delle cose geniali <3

Chiudo qui la maratona di recensioni e spero a presto, chè ho intenzione di iniziarne un'altra su altri fronti u.u

Un bacione e tanti ravioli per te <3

_Atlas_