Cherry Blosson - Un unico sogno diventa realtà
di NaruGaaxSasusaku

28/11/21, ore 00:31

Ciao piccolina ci sono Gaia GT junior 63 amante di tutto quello che è anime chissà che bello leggere qualcosa vostro care le mie belle cuginette? Siamo tante quasi mettiamo su un gruppo musicale no?Dal nome capisci che adoro dragon ball (Gt solo perchè c'è Bra grande) E junior perchè sono la più piccola del nostro gruppo.

Passiamo alla Recensione. Eccomi qui scusa il ritardo ma ci sono che dire?

(Scusa se salto alcuni capitolo ma passaerà appena possibile in tutti)

Sakura continuamente tormentata da strafici ( Stronzi/Belli ) siamo molto cattive ahah. E chissà che combinerai tu ahah. Appena posso passo anche per le altre storie sei un vulcano di idee simile a me ahah :) mi fa piacere.

è bellissima si vede con quanta premura tu abbia reso bellissimo questo momento importante per entrambi si desiderano e il tutto non è per nulla volgare complimenti spero che ritonrerai con un bella storiella ( ItaSakuSasu ) io mi diverto troppo a scriverli insieme oppure che si contendono il cuore della bella SakuraXSasuke così focoso eheh ;) altro che fuoco come Chakra qui è tutto un fuoco *^*

Bellissimo come sempre davvero molto ricco sono un po' preoccupata per Sasuke come si comporterà adesso che si faccia a faccia con Sakura e i suoi sentimenti? speriamo bene, ora molte cose si spiegano devo ammettere che non avevo capito la Madara, Itachi e obito sono li a combattere e loro pomiciano? Cioè io così O.O bene volete anche un angolo per procreare magari ^*^Comunque vorrei sperare in bene e che lui non se ne esce con qualche cavolata anche se mi piace potrei farci un pensierino chissà Alla fine Tutto ciò che è rimasto è dolore di lei?
Oh mamma non sapete da quanto aspettavo questo momento cioè l' incontro tra le loro labbra brava Sakura proffitane intanto sdraiamoci sopra e tocchiamo e poi vediano *^*, mo però ciò una fifa di legere i prossimi. ( scusa ne non abbiamo continuato a leggere e recensire l'altro magari te lo spieghiamo in privato ok?) Continua così Sex+Comic= Esplosioni di diverimento ;) Bellissimo anche lo scontro tra Sakura e l'aiuto dei fratelli contro lo sconoscuto Madara sempre un mito e Eccezionale Obito giocava con i pessi dello sceletro come fossero pazze? Comunque sono curiosa di sapere che abilità usa il "Tizio" e cosa vuole da Sakura e se fa parte di quelli del'altra volta oppure è nuovo? però da comeparla sembrava più un alleato hai primi magari l'idea di Madara "convincerlo economicamente" non sarebbe male ma Tsunade è come Kakuzu niente soldi sprecati nO?

Ciao grande Sorella e piccola cuginetta buon lavoro e continuate così alla prossima con altri capitoli passerò anche su le altre pure questa è stupensa e sono in ritardo scusami. Aggiorna quanto puoi io sono qui per leggere anche le altre scusa il ritardo alla prossima.

Un Kiss e alla prossima volta da Gaia-GT-junior-63

Ciao piccolina ci sono riuscita :) ad iscrivermi su EFP, ciao qui sono Gaia GT junior 63 amante di tutto quello che è anime chissà che bello leggere qualcosa vostro care le mie belle cuginette? Siamo tante quasi mettiamo su un gruppo musicale no?Dal nome capisci che adoro dragon ball (Gt solo perchè c'è Bra grande) E junior perchè sono la più piccola del nostro gruppo.

Passiamo alla Recensione.

Che bello hai aggiornato cominciate a essere sempre più veloce ma dato che hai detto tra ( Lunedì e martedì la settimana inizia benissimo leggendo il tuoi aggiornamenti) Brava cugina ecco cosa stavi scrivendo quello NUOVO di capitolo?

Ma mi assento per un pò e tu continuate a pubblicare queste bellissime storie? Okami iniziamo dalla prima ho adorato il fatto che hai messo le coppie che mi piacciono non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e che dire della parte dove SasuSakuIta sono molto affiatati povero Naruto con tutti questi incroci di rencarinazione. Ma sono così belli da vedere e kaguya vuole i suoi occhi? E come si toccano si illuminano come due soli a contatto Madara che la prende così mi da fastidio qualcuno interviene? Per fortuna Obito e Shisui collaborano per liberarla e O.o Non mi dire che Sasuke Sakura e Obito faranno la parte Originale del manga Bellissimo.

Ciao
Scusami se ho recensito solo ora.
L'intero capitolo per me è stato un alternarsi di ansia e paura.
Soprattutto quando ho letto la parte riguardante Sakura che parla di quello che potrebbe accadegli e che potrebbe essere morta è stato un colpo al cuore infatti ho messo in quel momento il blocco al telefono e pensavo se continuare a leggere o meno.
Ma alla fine ho fatto bene.
Comunque penso che tu sia stata l'unica a parlare così dettagliatamente e profondamente della possibile Malattina e delle conseguenza del Byakugoù e di quel che Sakura abbia potuto passare e stasoffredo molto.
Amo la tua storia e sono sempre contenta di leggerne un nuovo capitolo.
Non avrei mai immaginato di leggere di un Sasuke così apprensivo e dolce e la cosa devo ammettere che non mi dispiace anzi mi piace molto.
Soprattutto per questo speravo che Sasuke non andasse fino in fondo.
Sono stata con il nodo alla gola fino all'ultimo.
Ora sono curiosa di scoprire come le cose si svolgeranno.
Ti prego non farmi aspettare troppo

Madara, Shisui, Obito e Itachi siete meravigliosi e anche tutti gli altri Okami siete grandi.

Stupenda sentire i pensieri di entrambi è meraviglioso poi questo modo di scrivere anche se cc'è qualche errore è bello spero che continuate così perchè mi piace il tutto sesso fresco anche in doccia O.o ovunque sono curiosa di sapere come ci finiamo a letto sempre loro due così?

Ciao grande Sorella e piccola cuginetta buon lavoro e continuate così alla prossima con altri capitolo passerà anche su l'altra di Naruto 100% pure quella sono in ritardo scusami.

Un Kiss e alla prossima volta da Gaia-GT-junior-63

Vorrei segnalare questa storia, perché la trama è avvincente, ben narrata, accurata nelle descrizioni.
Anche a livello introspettivo i protagonisti sono ben definiti.
Nei vari capitoli, regolarmente pubblicati, si può apprezzare il lavoro meticoloso dell' autrice nella scrittura, corretta e scorrevole.
Seguire la tua storia è come un viaggio virtuale dentro Konoha. Continuo a ripeterti che sei bravissima nella caratterizzazione dei personaggi, che trovo fedeli all' originale, ma senza mai cadere nella banalità o nella copia.
Ho il sospetto che questi ultimi due capitoli ci stiano facendo cadere nella trappola del vissero felici e contenti, dove Sasuke vuole fare le cose per bene, gli amici sono felici per loro, ma.... Si deve svegliare e gli altri Uchiha sono magnifici e gestiti benissimo anche Madara.

Ciao qui sono Gaia GT junior 63 amante di tutto quello che è anime chissà che bello leggere qualcosa vostro care le mie belle cuginette? Siamo tante quasi mettiamo su un gruppo musicale no?Dal nome capisci che adoro dragon ball (Gt solo perchè c'è Bra grande) E junior perchè sono la più piccola del nostro gruppo.

Passiamo alla Recensione. Eccomi con ritardo e scusa ancora. Ma quante ne ha aggiornate? Io Sono da sola e tra lavoro e altro non so se riusicrò a tenere il vostro passo. Cerco di passare il più possibile su tutte ma abbiate pazienza :) Una o due recensioni riesco a farle insieme ma siete veloci ad aggiornare tutte le storie O.O

Ma mi assento per un pò e tu vieni a pubblicare tutte queste bellisime Storie Nuove? Okami iniziamo dalla prima ho adorato il fatto che hai messo le coppie che mi piacciono non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e che dire della parte romantica SasuSaku.

ma è bellissima Sakura si è apreta e Sasuke le è stato vicino sempre aiutandola e sostenendola, SHisui è il mio mio bellissimo come sempre e quando gli ha raccontato tutto quanto e lui si è sentito in colpa lo ha rassicurato sempre. Sasuke che fa certe battutine e leis ubito a rispondegli a tono stupenda paragonade i fisici di Neji Kiba Sai e lui il nostro Sasuke sarà meglio che ti svegliati altrimenti rimani con il tuo amichetto al freddo ;O e Shisui ne aproffita per aiutare e salvare sempre Sakura. è Itachi è adorabile insieme a tutti loro e Naru-chan sempre il solito a litigare con tutti no?
Stupenda sentire i pensieri di tutti è meraviglioso poi questo modo di scrivere anche se c'è qualche errore è bello spero che continuate così perchè mi piace il tutto anche le emoji le adoro tantissimo ^_^

Ciao grande Sorella e piccola cuginetta buon lavoro e continuate così alla prossima con altri capitolo passerà anche su l'altra di Naruto pure quella sono in ritardo scusami. Aggiorna quanto puoi io sono qui per leggere anche le altre scusa il ritardo alla prossima.

Un Kiss e alla prossima volta da Gaia-GT-junior-63

Wow, parte subito a tutto spiano
Grandissima fic, spero che anche i prossimi capitoli siano come questo

Passiamo alla Recensione.

Sakura si risveglia in un altra dimensione e guardandosi intorno nota che non è sola grazie al abbilità oculare aquisita, trova Obito che poverino è finito sul Acido e lei lo difende con il corpo. Mentre sistema Obito percepisce un altro Chakra lu ha sbattuto la testa che bello anche se un po' diverso hai reso vero davvero quel momento lei tra le sue braccia è davvero unico e romantico il momento Grazie ancora per i accenni forti d SASUSAKU.

O.O cioè? " Dopo pochi minuti lei è qui di fronte a noi cerco di concentrarmi ma il mio potere Oculare si avvicina e mi tocca il viso << Ha benissimo ha attivato il quinto occhio che apparteneva a mio figlio dopo il Rinnegan, Sharingan e Byakugan, Jougan, Tenseigan Horugan e di sicuro ci saranno altre evoluzioni, ma voglio te e i tuo potere così ho sia il Byakugan e il RinneSharingan e nel mio sinistro avrò l'Horugan. >> Si avvicina con le mani hai miei occhi ma Sasuke e Obito usano il loro Susano'o per tenerla lontana. << Perché vuoi i miei occhi io non ho a che fare con i vostri poteri. >> La donna ride ma si guarda intorno, e poi mi prende per un braccio e cerca di scappare in un altra dimensione quando qualcuno mi prende per il braccio e mi tira via ma finiamo in una dimensione che non riesco avvedere nulla perché ho chiuso gli occhi per la paura che lei me li togliesse. " poi ci spiegate cosa avete in mente vero?

Cosa a voluto dire Itachi con queste parole cosa c'è sotto spiegerete anche questa cosa o è un bel segreto?"< Siamo ancora vivi e vegeti sembra che non sentiamo del dolore lei sta benissimo, quindi Sasuke la sta proteggendo. >> Sono davvero contento che riesce a fare qualcosa in favore di quella ragazza così buona ci ha aiutato tantissimo a me e Itachi almeno la facesse tornare qui sana e salva il resto lo facciamo noi e poi siamo le sue guardi del corpo almeno fino a che non capiamo che vuole quella donna. " Adoro come Shisui tratta i suoi cugini chiamandoli con gli animali che significano i loro nomi.

Okami che bello grazie di questi momenti ogniuno ha il suo potere e si aiutano a vicenda e anche proteggendosi, Sasuke sembra farlo apposta a fare il figo della situazione conosce molto bene cosa prova Sakura per lui e quindi ne aproffitta è Comunque questo posto è molto romantico spero che rimangono qui per sempre ma scherzo è giusto che la storia arrivi a quel famoso ( punto del 1 capitolo come ci sono arrivarti?) Una descrizione perfetta della grotta acqua cibo e un posto appartato e romantico cosa vuole una SasuSaku meglio di questo un momento HOT ;)

Insetti schifosi e lui si preoccupa per lei come un tempo Sasuke senza spada si sente Nudo (O:O bello pensare così) Ma lei subito gli da un Kunai, e appaiono anche altri animali, e lui la prende in giro e lei controcambia è abituato a cose LUNGHE e Striscianti *^* lei preferisce i ragno anche se gli fa schifo. Lui sempre pronto a difenderla e anche pronto a proteggerla anche se fa finta di nulla per non mostrarlo. Sasuke ama i suoi occhi verdi ma non solo quello e fa a pezzi i nemici pur di proteggerla per bene benissimo contirnua così Sasuke ti amiamo per questo.

Ma il dopo combattimento anche se pensieroso p romantico e puccioso bellissimo lo scambio di battute che si sono lanciati tu mangia insetti, io ho la mia guardiana che mi porta da mangiare al massimo pesco un pesce ( Bello Grosso e Nero con occhi diversi e molto Sexy) Le famose pillole di Chakra poveri ragazzi che cosa avranno mangiato si chiede come fossereo tutti ancora vivi e lei vede che è ferito e lo chiama li vicino Okami ti salterei adosso ogni tre secondi.

Passiamo alla Recensione.

Che bello hai aggiornato cominciate a essere sempre più veloce ma dato che hai detto tra ( Lunedì e martedì la settimana inizia benissimo leggendo il tuoi aggiornamenti) Brava cugina ecco cosa stavi scrivendo il capitolo NUOVO? passo anche sulle altre appena posso scusami.

Sasuke e Itachi i cavalieri dalla lucente armatura ;) Bellissimi come sempre e l'Uchiha maggiore si diverte a stuzzicare Sakura poverina in mezzo a tutto quel testo sterone Uchiha a bellezza stratosferica O.o Cavolo le parole di Madara sono davvero taglienti e Sakura è pronta a difendere entrambi a costo della vita e glielo dimostra facendo da scudo a Itachi e cavolo cerca di far raggionare il capo Clan.Bellissimo il discorso di Sakura sono molto commossa e anche Sasuke sente che lei lo vuole più di prima e ha ammesso che non ha potuto fare molto, anche Itachi è li spero solo che non succede nulla poverina dichiararsi di nuovo di fronte a lui e al fratello.

Sasuke sta difendendo la sua famiglia e cavolo Itachi voleva infilare qualcosa in un punti molto delicato O.o per le donne poverina sempre su quella dannata ferita forse la notata quando stavaano combattendo nella modalità eremitica? Cavolo li trova tutti si animali in uno Zoo portabile? Perfetto un Orso grigio uno dei più veloci O.o Sakura si accorge che Madara aveva intriso la lama con il veleno ma era di un colore molto chiaro ma bene Sasuke

Sakura si ignetta l'antidoto e quando Sasuke gli ha detto che è immune a molti di quelli, ha capito che Orochimaru ha preso qualche appunto sul Sasori, oppure hanno lavorato insieme e ha una memoria di ferro e cominca a capire che se fosse rimasto a Konoha verebbe trovato prima suo fratello? Chissa e si arrabbia con coloro che hanno fatto male e lei e purtroppo lui ne è stato uno di loro. Quindi uil veleno avrebbe bloccato tutti i muscoli e quindi anche il cuore O.o Sasuke la guarda e non riesca proprio a togliere gli occhi di dosso ;) Cavolo voleva sigillare se stessa e Madara con il sigillo del diavolo O.o orochimaru è stato anni per toglersi quel marchio sulle bracca lei cosa ha sacrificato? Sasuke si è messo paura cavoletti.

Quindi una parte del Chakra è stata sigillata una è scappata e l'altra si è appiccicata a Sakura ma poi si stacca e torna vicino alla prima Sasuke subito arriva a prenderla tra le sue braccia e insieme a itachi e Shisui. C'è qualcosa sotto e Sakura sta nascondendo qualcosa ma appena guarda la sua Guardiana gli viene un idea e va da obito cosa sta escogitando di nuovo? Madara attacca l'altro gruppo impegnato con gli ultimi mostri ma naruto è intervenuto per salvarli. Utilizzare Katsuyu per bloccare il Dedacoda è incredibile ma il mostro si moltiplica e scappa in tutte le dorezioni.

Sasuke noto che Guy affronta Madara ma l'uomo ha ancora il potere dell'dedacoda quante parti hai creato? Intanto i HoKage il secondo e terzo insieme Kakashi Obito e Minato cercano di proteggere i loro compagni dalle Baby-Dedacoda e ascolta la conversazione tra Sakura e Hashirama che vuole diventare il contenitore del demone, ma il Senji gli spiega che è pericoloso.

Ma questa notizia mi sconvolge sempre O.o che succede?

"Lo so Maestro ma stia tranquillo io ho una bassa possibilità di poter aspettare un figlio, e avere una gravidanza normale come le altre quindi sono una delle poche persone adatte per gestire il Bijuu e se capiterà che rimango incita ho la signorina Tsunade e Naruto gli Uchiha penso che riusciremo a gestire il tutto altrimenti mi lascerò morire così per i prossimi anni sono tranquilli. >> A quelle parole il mio cuore ha perso molti battiti che significano quelle parole? Perché ha una bassa possibilità di avere dei figli, e non poter gestire una gravidanza normale? Mi giro e vedo che sorride ma dai suoi occhi scendono delle lacrime deve essere difficile per una donna uno dei compiti principali è dare al proprio uomo una discendenza per il Clan le sue parole di anni fa mi ritornano in mente. "

E Sasuke che si preoccupa" A quelle parole il mio cuore ha perso molti battiti che significano quelle parole? Perché ha una bassa possibilità di avere dei figli, e non poter gestire una gravidanza normale? Mi giro e vedo che sorride ma dai suoi occhi scendono delle lacrime deve essere difficile per una donna uno dei compiti principali è dare al proprio uomo una discendenza per il Clan le sue parole di anni fa mi ritornano in mente." Davvero si sta sciogliendo a forza di stare con loro. Il demone è stato siglillato per metà ma lei sembra un po' sotto sopra Sasuke si avvicina e Tobirama che blocca Madara è stupendo ;)

Allora il potere del Chakra del DedaCoda ma soprattutto dato che condividono tutti il Chakra ovvero Sakura, Itachi, Shisui e obito anche Minato e Kushina? O.O un nuovo potere oculare che viene risvegliato? Cavolo è un bellissimo colore di occhi" gli occhi sono rossi con la pupilla nera e dei cerchi gialli " cioè sono unici bellissimi ma che sono quelle sfere? Visto magar è roba del dedacoda cosa gli sta succedendo?

Hashirama spiega è stupendo " Si chiama "l'occhio della visione guarente" si sblocca solo se qualunque demone viene sigillato in un portatore di Byakugoù e che ha un po'di sangue di noi Senju quest'ultimo raddoppia la sua potenza anche dopo che il demone viene tolto e l'occhio rimane è simile allo Sharingan o Byakugan solo più raro e difficile per la sua potenza. " L'occhio della visione guarente è stupendo O.o spero che riuscite a spiegare bene in futuro cosa e che poteri ha.

Bellissimo come Shisui cerca di tirare su il morale a Sakura comunque senza di lui è una noia assoluta, rimasto solo con il nonno e poi con lo Zio Fugaku e poi muore per salvare il suo villaggio e il Clan che vita corta e triste SHisui U.U Nota che lo Scoiattolo si mangia la bella ciliegina con lo sguaro eheh. Mentre attaccando Madara appare Zetsu nero e Sakura conosce la donna?

Kaguya? In pratica Sasuke Sakura e Naruto sono reincarnazioni dei suoi figli ma hai aggiunto anche Sakura stupenda idea ;) Zetsu ha fanno in modo di fa congiungere le tre linee di Sangue di nuovo a lei? Cosa state inventando adesso? Cavolo avete lanciato una grande BOMBA?

"Voi siete miei discendenti ma quella con il migliore discendenza è Sakura si vede già dai suoi capelli sono puri l'unione del Clan Kakuya che discende dal mio quarto figlio Tomura e il Clan Senju piccola potrei essere la tua bisnonna o qualcosa del genere, se ti chiedi come mai non hai genitori perché loro sono stati sacrificati per avere te scopirai tutto appena sarà possibile." Cavolo Sakura discende la 4 figlio di Kaguya magari esiste davvero ma sarà suo cugino porcaccia la miseria?

No non ci potete lasciare così che sta succedendo? Quindi nel prossimo avviene quello che è successo nel Manga che Sasuke è scomparso in una dimensione e obito e Sakura lo cercano cosa ha fatto Kaguya e perchè ha messo un sigillo su Sakura?

Passiamo alla Recensione.

Bellissima la collaborazione con Itachi ma vediamo che Madara interviene a colpirla e Sasuke si precipita subito a salvare la sua bella ma quando guarda di nuovo verso Itachi lui è a terra e accore per salvarlo di nuovo. Shisui ha il suo Susano'o e anche Obito aiuta come può Sasuke così bello e calmo e usare il Susano'o come blocco per togliere i ferri e così i mostri si fermano grazie a Choji e la sua tecniche di famiglie.

Sasuke usando il Kirin? é riuscito ad abbattere il condor ma nel guardarsi in giro e cerca subito la sua adorata ragazza in rosa, e quando vede che è in pericolo si butta a capo fitto per aiutare e salvare la donzella in pericolo no? La prende al volo e non la vuole più lasciare anche lei si stringe forte a lui Okami che belli sono ma putroppo sono in battaglia e il suo compito è salvare le persine Itachi è in difficoltà e accorrono ad aiutarlo usa il Byakugoù così lo guarisce subito ma cosa succederà dopo? Itachi è stupendo come puoi non innamorarti di lui? poi questo?" Te l'detto so gestire il dolore ormai è parte di me, è come una seconda pelle che protegge quel poco di organi sani. >> Anche lei si alza rimango schioccato dalle sue parole gestisce il dolore che è parte di lei e la usa come protezione per gli organi sani? Cosa vuole dire con questo poi un'esplosione di fuoco ci fa spostare Shisui e Madara stanno usando il meglio delle tecniche del Clan Uchiha. " La malattia di Itachi logora gli orani oppure c'è altro?

Shisui tiene testa a Madara ma lo zietto ha sempre qualche asso nella manica ma penso che sia perchè ha dentro di sei i Juuby tutti e dieci. Per fortuna Itachi, Sakura e Sasuke sono arrivati ad aiutarlo e Obito che si unisce a loro è molto bello, non solo la collaborazione degli uchiha ma li hai affiancati al intero Team7 Sai Naruto, e Sakura stupendi tutti insieme ma sembra che lo zietto sia più tosto di quanto pensavamo? Shisui la guarda come fosse una creatura strana ma allo stesso tempo bellissima e delicata. Sakura ha avuto un bellissima idea peccato che Madara ha usato una moss incredibile quindi grazie a Obito e Shisui si è salvata le chiapper abrustolite.

Salva per fortuna che Obito è interventuto e ci scherza sopra e Itachi gli ricorda qualcosa e lei lo abbraccia e forte ( voglio anche io un abbraccio di lui) Poi quel idea in mente e chiede a Obito di andare da Naruto a vedere che se la sua è buona. Quando ritorna da lei sorride e pensa davvero che la sua Idea è buona, " Cosa vuoi dire Sakura-San che la tua modalità eremitica è complicata? Noi possiamo coordinarci per attaccarlo e tu puoi procedere." Vediamo come diventerà in modalità eremitica O.O mei visto speriamo che sia tosta come si deve. Okami è stupensa la sua modalità Nuda ma non troppo ha ragione le lumache sono sempre bagnate e la loro bava fa bene alla pelle Obito e Shisui sono pervertiti ma anche Itachi e Sasuke guardano volentieri chissà quante idee sconce?

Itachi non gli togle gli occhi di dosso ma comunque è stupendo che si sono mossi tutti insieme ad aiutarsi ma controlla anche il pensiero ma sembra proprio di no. Itachi e Shisui che guardano il culo e lo fa pure delle battutine alquanto spinte in un posto del genere " Si sposta in modo che Madara lo colpisca in faccia almeno sta un po' zitto. " Bellissimo vedere certe rivelazioni ah ah. Poi " Lei sembra cavarsela noto che Sasuke affronta uno di quei cloni Madara e viene scaraventato lontano un altro blocca Obito e Shisui mentre mi dirigo per aiutate mio fratello e noto che lo ha colpito al cuore e un' altra copia di Madara ha estratto Kurama da Naruto cavolo pochi minuti fa, tutto sotto controllo ed come lui si è moltiplicato è diventato un disastro Gaara prende l'Uzumaki e si dirige verso Sakura che essendo in modalità eremitica sente anche che la vita di lui è in pericolo." Questo invece è la parte del Manga vero e modificato stupendo O.O é Itachi ad avere il sigillo condiviso con il Fratello bellissimo ;)

Obito nota che tutto sta andando bene ma poi sente le urla di Sakura e si avvicinano a Minato per salvare Naruto e quanto si svegli ah un potere nuovo e nota che Sakura è mezza Nuda, e non gli toglie gli occhi di dosso. Kabuto che gli fa i complimenti è un grande passo e poi sono nella stessa modalità Jugo si sente a casa e attirato dal loro Chakra. Karin sembra che la verità non gli piace sentirla, Sakura e Naruto litigaano per la questione dello sbirciare lei Nuda da la colpa a Sai ma anche lui guarda molto il tutto. Sasuke comincia ad essere gelosi di molti Uomini che gli girano intorno " Ti ricordi la lotta che ho fatto contro Sasori bé per proteggere Chiyo ho usato il mio corpo come scudo per lei e sono quasi morta in quel frangente diciamo che il Team7 è composto da zombi super potenziati ah" Poverina Sakura percò è figo il Team7Zombi adorabile.

Okami Sakura vuole riportare in vita entrambi gli Uzumaki che bello Naruto è molto contento ma perchè itachi sembra tanto preoccupato? Ma perchè si sta comportando così ha paura che Sakura possa avere conseguenze gravi? Comnque lei è più testarda di lui e si mette a cavallo su di lui davanti a Sasuke? O:O Okami che coraggio poi Shisui fa il pervertito come sempre ma vuole davvero fare certe cose davvero davanti a tutti? E si è meritato un bel cazzottone almeno Sasuke non gli ha stacato la testa dai?

Sasuke ha il Rinnegan ma nota tutto quello che sta facendo Sakura ha evocato dal suo corpo Kushina e adesso gli da Chakra e linfa vitale e Minato accorre per abbracciare il suo grande amore bellissim grazie ;) Sembra che aver riportato in vita due persone abbia abbassato le sue capacità e Itachi gli interviene per aiutarla e manda Shisui a prendere le sue cose, Sasuke è confuso sente tutto grazie al suo occhio. Sembra comunque che dopo aver tolto la sua modalità eremitica e torna come prima grazie al Chakra che torna normalmente a scorrere.

Si mettono tutti e cinque vicini e evocano i loro guardiani è stupendo i nomi di quello di Itachi e Sai, Naruto e Sai litigano a chi ha la bestia più grande e Sakura gli dice che Katsuyu è molto più grande di quello che pensano. Bellissimi i doppio battibechi che avete inserito per fortuna altrimenti saremmo un po' scomparsi nella malvagità. Che bel lavoro vedere tutti i Kage che collaborano per bloccare il gigantesco mostro a mantenere il controllo, e Madara vigliacco attacca Sakura alle spalle ma i due fratelli accorrono per salvarla.

04/05/20, ore 22:49

Passiamo alla Recensione.

Ma mi assento per un pò e tu vieni a pubblicare tutte queste bellisime Storie Nuove? Okami iniziamo dalla prima ho adorato il fatto che hai messo le coppie che mi piacciono non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e che dire della parte con l'arrivo di Sasuke e i Kage sul capo di battagli e cerca subito la sua bella e lei lo chiama per vedere che sta bene e dopo attiva il Byakugoù e scaraventa come un piccola passa di ciccia l'avversario a kilomentri.

Poi appaiono i bellissimi Itachi e Shisui che sono in difficoltà poverini quei mostri sono grandi e forti ma dopo aver curato l'Uchiha ne approfitta per fare lo zzozzone? Sasuke sembra molto gelosa ma fa finta di nulla perchè è troppo preso dalla presenza di Itachi. Obito si è liberato di Zetsu nero e corre dagli altri chi è quel bastardo che si è fatto saltare in aria proveri i miei ShikaTem O.O per fortuna Sakura li ha salvati entrembi e anche Tsunade è preoccupata che lei lo usi troppo?

Arriva lo zietto madara che evoca strane bestie molto grandi e forti alcuni dei notris ono in difficoltà ma penso che se uniranno le forze possono vincere speriamo bene. ^^

28/04/20, ore 16:26

Ciao cugina NaruGaaxSasuSaku ( io sono la parte SasuSaku della fusione e in più mi sono fatta coraggio e mi sono iscritta per conto mio ora sono ItaSakuxSasuSaku ) Dal mio nome capirete che amo queste due coppie, oltre che le Canon :)Rieccomi qui ho tempo scusamo ma il lavoro mi occupa troppo tempo e appena riesco passo.

Passiamo alla Recensione. (oggi approfitto per passare il più possibile almeno ci provo scusa ancora)

Che bello hai aggiornato cominciate a essere sempre più veloce ma dato che hai detto tra ( Lunedì e martedì la settimana inizia benissimo leggendo il tuoi aggiornamenti) Brava cugina ecco cosa stavi scrivendo quello NUOVO? Ma mi assento per un pò e tu vieni a pubblicare tutte questa bellisima Storia aggionata? Okami Che bello hai inserito i simboli di chi parla è davvero una bella iniziativa. :)

Che bello la lungezza è perfetta è uguale per me l'importante è leggere molto SasuSaku vediamo che anche gli altri stanno avendo problemi ma con il tempo e la coordinazione si sitema subito, perchè Sakura sente quelle parole? Cavolo Sasuke appena arrivato controlli subito la tua bella se sta bene e poi sembri un po' geloso perchè guarisce Naruto è gli Uchiha possessivi sono i migliori.
Meravigliosi hao descritto benissimo il momento della liberazione del suo sigillo e Sasuke che gli copre il lato destro e Naruto sempre il solito mattachione ma bello come il sole.

Okami il MIO Itachino =.= quanto è bono chiama subito la sua Sakura ( ops...) e accorre a curare Shisui che ne approfitta per saltare adosso a lei e tentare di amoreggiare davanti a tutti alla faccia del pudore? Sasuke è sconvolto a tale visione ritrovarsi il freatello Ex morto e il suo caro cuginetto li davanti per poco non ha un infarto O.O poco ma sicuro. Poi Sakura riprende Shisui come fosse una versione mora di Naruto è troppo bella :) chissà come si sarenno incontrati? ( Lo spiegherai un giorno oppure ci fai fantasicare come sempre) Voglio vedere la faccia di Sasuke al gesto di Shisui sei un granse SHi " Lo sguardo di Sasuke è stato il più comico che ho mai visto guarda storto Shisui che si è sdraiato a terra sopra a Sakura cercando di approfittarsene, << Sei la più bella dottoressa e ragazza che mi sia mai capitata con te potrei far rinascere il Clan anche qui in mezzo a tutto questo macello e non mi accorgerei di nulla. >> Lei lo spintona via e si rimette in piedi. << Shisui è la centesima volta che ti dico di no mi stai stufando quasi torno indietro e ti lascio dove stavi. >> Tutti ci mettiamo a ridere alla faccia che fa lei e Sasuke. " Stupendo non mi aspettavo questa confidenza tra di loro.

Sakura che si preoccupa che quei tre non si ammazzano di nuovo ma segue quel testone di Naruto che vuole aiutare gli altri che sono in difficoltà contro le mini copie del Dedacoda. Cavolo se Kishimoto avrebbe pensato di fare così Neji era vivo e Ino urla come che ha paura per la sua amicha e attira l'attenzione di tutti ma la tranquilliza mentre controlla i danni subito nota che gli uchiha la guardano Itachi mio( ti stai innamorando della balla dottoressa) No anche Sasuke la sta guardando e Shisui. Per fortuna ha il Byakugoù altrimenti sia lei che neji erano spacciati poverino è si spalle ecco perchè non le ha viste.

Sasuke è davvero incredibile poi mentre si avvicina nota che Sakura ed Ino stanno discutendo e rimane sopreso da quello che Sakura dice " Si mettono a correre entrambi verso di lei per aiutarla e litiga con la Yamanaka e le sue parole mi sconvolgono può subire attacchi più forti di questo che sta succedendo a dei perdenti come loro diventare così forti? Siamo li vicino poi un rumore come metallico si avvicina e Itachi attiva il suo Susano'o per difendere i ragazzi e Shisui salta di nuovo adosso a Sakura ma che diavolo ogni occasine è buona per fare quello che vuole con le ragazze? " Sembra davvero gelossissimo verso il cugino. Zio Madara è stronzetto ma ci piace per questo è cosa ha voluto dire " Girandomi guardo da dove è partito un uomo simile a noi che rideva si avvicina. << Sono anni che non mi capitava di divertirmi così guarda un po' quattro miei discendenti oppure posso chiamarvi niponi e nanche così sembrate forti. >> Si sta avvicinando sempre di più odio che ci tratta da melze cartucce e detesto avere il suo sangue, la Yamanaka richiama Sakura e lei gli dice che va tutto bene. << Vedo che anche la ragazzina dai buffi capelli ha lo stesso potere della Senju Bionda ma penso che gli farò fare la stessa fine, almeno mi divertirò un po'. >> Appena detto si è spostato molto velocemente incredibile. "

OkamItaSaku accenato forte O.o " Sakura si avvia per curare Neji che è stato colpito da uno dei cloni del mostro gigante ma non presta molta attenzione dato che è concentrata a guarire lo Hyuga e Madara ne approfitta. << Ragazzina quando ci sono io non ci si deve mai distrarre. >> Nel dirlo la sta colpendo ma Itachi lo blocca con il suo Susano'o e lo fa volare un bel po' lontano lei lo guarda sorridendogli. << Ti ringrazio Itachi-San sono in debito con te adesso. >> Ritorna a guardare Neji e lui si avvicina. << No sono io che ti ringrazio per tutto e cerco di sdebitarmi per quello che stai facendo per noi. >> Gli appoggia la mano sulla spalla e lei fa si con la testa e si alza lo Hyuga sembra come nuovo caspiterina. " Grazie mille, Shisui ha capito molto " Noto che lo sguardo di Sasuke verso di loro che sia geloso d'Itachi che si è avvicinato a una ragazza ed ha paura di non avere l'attenzione, oppure di non avere gli occhi di Sakura su di lui ma guarda altri? No so cosa pensare da quello che ho potuto vedere entrambi si cercano e non solo per sicurezza, poi una esplosione dietro di noi noto che alcuni Ninja sono stati colpiti lei si gira e vede che i suoi amici e alcuni Hokage giacciono a terra Sakura accorre ma no fa caso al bestione che la insegue e." Solo nel guardare Sasuke e Sakura che si cercano.

Qualcuno si è avvicinato al reparto che copriva le spalle e li ha colpiti con un ordinio esplosivo, povera Tsunade " Sento caldo sul petto e qualcosa di bagnato scivolare sul mio viso cerco di aprire gli occhi a fatica e trovo Sakura che ha attivato il Byakugoù e sta curando anche gli altri, con un metodo assai intelligente ha appoggiato una mano di ogni ragazzo sul corpo di quello affianco in modo da curarli tutti insieme ma così sta rischiando troppo cerco di alzarmi e guardare in torno ma vedo solo sangue e pezzi di carne e parti di corpo ovunque che cosa sia successo qui vorrei digli qualcosa ma faccio fatica a sedermi? " Sakura ci tiene molto hai suoi cari e amici.

Forse per la mole di parole non vi siete accorte di qualche errore ma non fa niente adoro questa Sakura sicura di se e pronta a tutto per salvare tsunade, Temari e Shikamaru utilizza di nuovo il Byuakugoù ma coma ha detto a naruto " Sakura-Chan anche tu sai evocare un Animale ed è enorme sei la signora delle lumache? Cosa vuoi fare sai che potresti la fine di Tsunade come quella volta contro Pain. - Lo guardo e si azzitta il mi sguardo determinato e pronto. - Naruto sono anni che stavo aspettando questo momento e adesso non mi importa di quello che succede a me l'importante è salvare le vite costi quel che costi e Grazie a voi di tutto ora aiutatemi a salvare almeno loro. - Attivo anche il Byakugoù e mi avvicino a Temari che è quella più grave e inizio a curarla. " prima il dovere e poi il piacere noo?

Naruto insieme a Shisui aiuta Sakura per far curare i ragazzi poi quando vede che utiliza di nuovo il Byakugoù e la " Poi un colpo di tosse mi fa girare e quando vedo che la mano che Sakura la usata per coprirsi la bocca è sporca di sangue sento un brivido scorrere lungo la schiena. << Sakura-Chan tutto bene? Vuoi che faccia io così riposi un po'? >> Lei mi guarda e sorride. << Si aiutami e stai tranquillo Naruto è solo l'effetto del Byakugoù e altre cose. >> Che cosa vuole dire e noto che anche gli altri si sono girati e la guardano in modo strano soprattutto Itachi e Shisui sembrano molto tristi perché? " Naruto ha un mucchio di domande e aembra che gli Uchiha maggiori sappiano qualcosa?

Ecco perchè cazzarola che coraggio O.O altro che le altre Sakura ha più palle e potenziale di tutte loro. " < Shisui coprici voglio vedere se serve aiuto. >> Mi sposto verso di loro ho gli occhi addosso di Sasuke che ci tiene sotto controllo. << Sakura ti posso aiutare? >> Alza lo sguardo è davvero vuoto e spento un altro colpo di tosse la colpisce e si porta una mano sulla bocca e l'altra sul petto. << Ma perché hai voluto prenderti la mia malattia? Sai i rischi che corriamo? >> Il suo sguardo va verso i miei famigliari e sorride pulendosi con un fazzoletto.Sono in ginocchio vicino a lei, << Itachi conosco le tue motivazioni e il sacrificio che hai compiuto è giusto che tu e gli altri avete una seconda possibilità, e so fino a che punto il mio corpo può sopportare il dolore. >> " Poveri Itachi e anche Naruto sembrano assi tristi,

Okami accenni forti di molte coppie adesso anche il KakaTsuna o che bello e c'è anche Rin quindi spero solo che va tutto bene, Kakshi aiuta sempre tutti e lui e Tsunade hanno perso tutto anche le persone care, quindi quelle che gli sono rimaste sono molto più preziose che mai e si avvicina hai suoi allievi per proteggerli. Continuiamo con accenni non solo ItaSaku+ShisuiSaku pure GaaSaku? Quanti regalini sta facendo per tutti noi? E Sasuke sempre più geloso chissò che facca farà quando scoprirà delle malattia che la presa per salvare Itachi? " << Ragazzi sono gli stessi mosti che Pain ha usato per attaccare Konoha distruggiamo i conduttori di Chakra e loro scompaiono. >> Sakura si avvicina a Rin dicendo che deve stare indietro è l'unica che abbastanza Chakra per guarire i Ninja.Almeno è quello che gli ha detto e si avvicina a noi. << Naruto lascia a me e Tsunade i due più grandi te insieme a Minato-San e Tobitama-Sama quei due veloci e squadra Uchiha che ne dite di occuparvi di quelli volanti? Ragazzi cercate di salvare la pelle contro quelli che sono si sono nascosti nella foresta grazie alle vostre grandi capacità, Kage occupatevi di Madara e fate molta attenzione. >> " Bellissimo come cavolo fate?

Ma che razza di besti avete fatto evocare a quel Madara e sono tutti così forti e determinati chissà se riusciamo a sconfiggere quelle creature, ObiRin stupendo :) Grazie mille

Spero solo che la continui lo stesso anche se rimaniamo solo noi fino alla fine a recensire ok é Bellissima più di molte che girano piene di recensioni di persone che fingono troppe cose. Ciao grande Sorella e piccola cuginetta buon lavoro e continuate così alla prossima con altri capitoli passerò anche sulle altre e sono in ritardo scusami. Amo la SasuSaku come coppia molto insieme a ShikaTema, ma questi sono Amore e dolore allo stato puro perché l'amore rose e fiori è bello ma anche finto ( come molti autori descrivono ) ma l'amore è anche dolore litigi e fiducia, complimenti tu in questa storia hai messo tutti il loro vero amore che è anche dolore vero.

( Super recensione papiro ti piace?)

Spero che tornerai con una bella storiella su di loro un in bocca a lupo per tutto e continuare le altre e Un kiss da ItaSakuXSasuSaku.

Passiamo alla Recensione.

Ma mi assento per un pò e tu vieni a pubblicare tutte questa bellisima Storia Nuova? Okami iniziamo dalla prima ho adorato il fatto che hai messo le coppie che mi piacciono non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e che dire della parte Osè SasuSaku.

Sakura pur di avere Sasuke anche solo per poche ore o giorni farevve dei sacrifici ma lui sembra ancora molto turbato ma comunque vuole provare a stagli vicino come meglio sa fare putroppo, sembra che loro siano davveo molto ansiosi di quello che gli altri pensano di loro ma alla fine Sasuke è sempre stato un ragazzo molto riservato, quindi per lui la propria intimità o pensieri sono davvero rari da faglieli esternare ma la vicinana e caparbietà di Sakura lo hanno piano piano fatto aprire un pò di più.

Stupenda non capisco come mai nessuno abbia recensito ( forse perché son convinti che è la solita minestra ma è molto carina ) Alla faccia del moscio e privo di voglia di fare come entra dentro casa il nostro Bel Uchiha si trasforma ( in camera mi sorprende davvero ) Davvero questi uomini Uchiha sono da fagli scuola O.O e che scuola con loro si fà.

( Mini recensione papiro ti piace?)

Passiamo alla Recensione.

Ma mi assento per un pò e tu vieni a pubblicare tutte questa bellisima Storia Nuova? Okami iniziamo dalla prima ho adorato il fatto che hai messo le coppie che mi piacciono non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e che dire della parte Osè SasuSaku lui così delicato e innamorato se non ho capito male entrambi hanno avuto altre ( avvenutre e non è la loro prima volta ma lo è tra di loro? Oppure sono arrivati fino ad un ceeto punto con altre persone e si sno unite la prima? Non ci sto capendo nulla.) Ma conoscendovi nei prossimi capitolo penso che racconterete il come siamo arrivati a questo punto tranquille aggiornate come vi pare e piace noi siamo qui mi piace leggere cose di loro due e Itachi con Izumi tutto Het che bel passo in avanti ragazze ci sono molte lettrici che amano ( Lo Yaoi ) Magari provare a cimentarsi in un contesto così specifico vi aiuterà moltissimo con una storia molto seria e forte spero solo che non muoia mai nessuno ma vedremo.