Cherry Blosson - Un unico sogno diventa realtà
di NaruGaaxSasusaku

Ciao care.
È la prima volta che recensisco perchè prima di dire determinate cose volevo avere la certezza leggendo qualche altra vostra storia, anche di altri fandom.
La mia recensione ha una bandierina rossa per motivi che esulano la trama e le scelte stilistiche delle storie che scrivete, ma è causata dalla grande difficoltà che ogni volta ho nel leggere qualcosa pubblicato da voi.
Parto con il dire che l'assenza totale dell punteggiatura fa zoppicare ogni frasa scritta, son presenti molteplici errori grammaticai, di sintassi, di linguaggio e di distrazione.
Trovo macchinoso la divisione nei vari POV, ma essendo una scelta stilistica vostra non metto bocca su questo, mi permetto invece di suggerire di abbandonare l'uso di diversi simboli come "@@@" o altri di questo genere per l'introduzione dei vari personaggi perchè - a mio avviso - fanno perdere di credibilità alla narrazione oltre che sono pesanti da leggere ad ogni apertura di paragrafo.

Suggerisco una brava beta che possa indirizzarvi sulla scrittura perchè si vede che avete la passione e la voglia di portare al massimo le vostre capacità. Sono sicura che con una collaborazione di questo tipo otterrete buoni risultati.

Buona fortuna!