Code Arcadia
di Ashla

29/03/20, ore 22:26

Ciao Aiko!
Non hai la MINIMA idea di quanto io abbia sclerato!
Parlando con calma, la parte iniziale con Anita e Gabi è stata adorabile. Si vede proprio che erano terrorizzati, poveri cuccioli!
Kath e Arion (fantastico il pigiama di Axel Blaze!) sono simpaticissimi. Per lo meno Arion si rivela utile a qualcosa, ma comunque la cosa è ancora approssimativa.
E poi, signori! LA SCENA! Spero mi perdonerai, ma devo farlo...
ODDIO! SONO BELLISSIMI! ANITA E RICCARDO SONO TROPPO TSUNDERINI! FINALMENTE! CI SONO VOLUTI TIPO UNDICI CAVOLO DI CAPITOLI MA FINALMENTE E' SUCCESSO! FINALMENTE RICCARDO HA TIRATO FUORI LE PALLE (metaforicamente parlando) E L'HA BACIATA!😍😍💖💖🤩🤩🥰🥰💗💗💟💟💘💘
Okey, sono tornata normale. Beh, la scena è carinissima e la loro timidezza è davvero dolce.
Ovviamente Gabi è il mio nuovo idolo, ma senza dubbio, proprio! Poi il povero Riccardo la smette di lottare contro la propria natura e piange! Ti vogliamo bene giovane Padawan (dimmi che l'hai capita).
Comunque la scena tagliata originale era fantastica! Avresti dovuto lasciarla così! Io ora voglio uno spin-off sulla vecchia!😂
Mi è dispiaciuto che Sol non ricordasse X.A.R.E., e la stessa cosa vale per Michael. Mi sono sentita malissimo quando ho letto che non avevano idea di cosa fosse successo...
Allora, terrorizziamo i motociclisti.
Aitor, non è che ci devi dire qualcosa???????? Eppure io credevo che ti piacesse Rox! Eh, capisco che però il nostro Gabi è un gran figo. Anita, ora è il tuo turno, fagli vedere chi comanda!
Povera Eden! Dev'esserci rimasta malissimo dopo la cosa di Michael... Ma come biasimarla?
E Fey... Cavolo, mi sono sentita una cacca quando ho capito cos'era successo... Anche se prima avevo inconsciamente dato ragione a Kath: ma si può mai scomparire così?!
Almeno per ora dovrebbe essere salvo. Ringraziamo anche Simeon per l'aiuto.
«LA PARTITA!» A quel punto sono morta! Ci stava così bene, mannaggia ai platani!😂😂😂

L'Anita che hai ricreato su Picrew assomiglia un sacco alla mia bimba, come hai detto tu! è praticamente perfetta!

Ora vado a tradurre la versione che la prof di latino non ci aveva detto che avremmo dovuto tradurre per domani alle otto... Lei e i suoi "Gruppi"! Ho perso il pomeriggio a farli e poi non servivano... Quando torniamo a scuola le faccio del male.
Arrivedela!

~Alix

29/03/20, ore 21:21

Ciao Ashla, come stai ?
Aspettavo questo capitolo con taaaaantaaaaa ansia ed ero super preoccupata per i miei bimbi.
Gabi è vivo e vegeto quindi posso recuperare circa tre anni di vita, perfetto, i due fratellini Garcia hanno il mio cuoricino <3.
La scena del bacio tra Riccardo e Anita mi ha sopreso però sono super felice che abbiamo finalmente capito che sono fatti per stare insieme. Fuori una coppia ora bisogna formare le altre
Anita quando ha "minacciato" Aitor mi ha fatto morire dal ridere ahahaaha la amo anche se anche io tendo a shippare Aitor e Gabi
Finalmente il nostro coniglietto è tornato, ci ha fatto preoccupare come non mai e sinceramente Fey caro ti sei meritato quello schiaffo.
Frenate tutti un secondo come Fey non ha fatto il vaccino ?? Fey ma sei scemo ? Ceh io boh
Oddio c'è Simeon yay fai amicizia con la fid- amica di Fey eheh <3
Bisogna segnare sul calendario che Arion Sherwind,fan #1 del calcio, si è dimenticato di una partita. data storica da mettere sui libri di storia. Forse questo avvenimento potrebbe portare grande sfiga ai nostri eroi lol.
Vedo che hai preso la mano con picrew ahah sono super carine <3
Non vedo l'ora di leggere il prossio capitolo alla prossima,
Echo <3