Immenso, come il Cielo
di steffirah

18/04/20, ore 18:30

Syaoran che si spreme le meningi ed utilizza carte random per far ritornare il buonumore Sakura pt. 2

IO NON ME LO MERITAVO
FIOREDINEVE NON SE LO MERITAVA
STEFFI NON SE LO MERITAVA
TU NON TE LO MERITAVI
MA CHE ABBIAMO FATTO DI MALE DICO IO? MA PERCHE' ANCHE QUA DOBBIAMO INTRISTIRCI, DEPRIMERCI E STRAPPARCI I CAPELLI CHE IL MONDO DI CCS E' COSì ALLEGROTTO E PACIOCCOTTO?
UFFA.
Niente, una volta che conosci TRC, ti maledice e ti ricorda sempre della sua esistenza. FACENDOTI MALE, ovviamente.

Tornando alla storia e cercando di eliminare le parti di morte di altri personaggi non fortunati come i nostri protagonisti, che dolcezza Syao che semplicemente volando va a consolare la sua amata. Aaaaaaaaaaaah *-*
tutta che l'accarezza, e Flower e Glow, complici nel farle tornare il sorriso, che affetto che le mostrano!
Anche io voglio il tan hua *_______________________* e lui che ci imprime la magia per farli durare anche senza luna *_______*

11/04/20, ore 18:48

Non so se ti ricordi la mia reazione poco sobria in chat ma sto per averla nuovamente ora, qua, adesso, in questo preciso istante, in questa precisa recensione.
AAAAAAH QUEL SOGNO AAAAAAH.
Questo riferimento mi ha fatto male e bene al cuore non lo so neanche io. So solo che non si supera per nulla al mondo.
Ma proprio non si può.
*piagnucola in un angolo*
Grazie per ricordarmi quanto siano belli e preziosi in ogni opera, davvero.

Vera.

07/04/20, ore 23:39

Sono incappata per caso nella tua raccolta, e ne sono proprio contenta! La tua Sakura e il tuo Shaoran sono adorabili quanto gli originali <3
E questa citazioni di Tsubasa mi ha un po' spezzato il cuore :')
Continuerò a seguirti volentieri!