I cinque samurai
di lmpaoli94

29/03/20, ore 18:48

Non mi resta che farti...i complimenti! Ero preoccupato per il finale che avevi in mente di pubblicare, ma quando poi lo avevo letto mi sono tranquillizzato e l'ho anche gradito. Bella fanfiction, ben raccontata nonostante i pochi capitoli. Capisco anche il tradimento di Tigre, dovuto probabilmente alla rabbia repressa verso il proprio maestro, e in cerca di uno "sfogo", che aveva trovato nel malvagio Shen, che aveva sfruttato a suo vantaggio il suo tradimento. Č stato giusto che non sia stato punito con...la "flagellazione", per cosė dire; magari in quel suo viaggio solitario ha avuto modo di imparare tante cose, nonostante sia diventato comunque un "Ronin", ossia un samurai esiliato, senza un maestro o un Lord da servire e proteggere. E bravo anche il nostro panda, che ha avuto una completa trasformazione nei momenti pių pericolosi e difficili, dimostrando di poter diventare un valoroso samurai. E bravo anche Oogway, che con le sue parole di saggezza č stato in grado di convertire alla sua causa due rinoceronti al servizio di quel pavone tiranno. Bravo.