Tutta colpa dell'amore <3
di stefola93

18/09/09, ore 16:39

I hate Sonia in questo capitolo :@ (Sonia.. :( il nome di una mia amica scomparsa l'altro giorno in un incidente stradale. Ci manchi ='() .. Mi impersono in Deb, come sempre, è lei il mio personaggio preferito.. Mi è piaciuto anche come si è comportata dopo, senza tradire le sue emozioni ma facendo comunque capire che ci era rimasta un pò male (ovaziooooooone xD).. Allora.. cosa dire di più.. Aggiorna presto, un bacio.

Ciao cara! Niente più problemi, la mia migliore amica è ripartita e mi manca un pò, ma va bene lo stesso. Guarda sicuramente la presenza di Erika sta influenzando, e di parecchio, l'animo di Sonia, o almeno secondo me. Ero così flice per Deb, il suo sogno stava per realizzarsi, ma ci pensii? (Ibò, certo che ci pensi, la storia la stai scrivendo tu xD. Che idiota :P) Aggiorna presto! Un bacio. Sara

Mi vengono le lacrime agli occhiii!! Ti giuro, c'è tutto, la mia storia, la mia vita, le mie amiche.. Tutto.. ='(.. Scusa il commentino un pò stupido ma sono triste, e quando capita divento intrattabile. Aggiorna comunque presto, un bacio.

12/08/09, ore 12:34

Accidenti mi sono dimenticata l'ultima domanda.. La coppia ideale, ora come ora direi Deb-Ivan ma non lo so. Può sempre essere che cambi idea. Un altro bacio xD

12/08/09, ore 12:33

Aaaaallora cara, eccomi qui a recensire.. Sicuramente io sono uguale a Deb, e potrai constatarlo nella mia storia, quando mi deciderò ad aggiornare (yn)e quindi è lei quella che ha catturato la mia simpatia.. Di Sonia che dire, non lo so, sono convinta che a volte sarebbe l'amica perfetta e altre volte sarebbe quella persona da strangolare, c'è qualcosa che non mi piace. Forse perché, essendo io uguale a Deb ne ho trovate parecchie di amiche come Son, e so perfettamente come ci si sente. Che dire, questa storia mi sta prendendo sempre di più..Mi ci riconosco molto ed è questo secondo me che deve fare uno scrittore: scrivere la sua storia, quella che riesce a far scaturire dalla sua fantasia ma contemporaneamente farla diventare la storia degli altri e per me ci stai riuscendo egregiamente. O almeno questi sono i risultati che riscontro su di me. Bene, ora vado, dopo questo commentino chilometrico. Un bacio! Continua così.

12/08/09, ore 12:23

ciao è la prima volta che leggo la tua storia e l'ho trovata davvero interessante...cmq x rispondere al tuo sondaggio io mi riconosco + in sonia (anche se sn io che devo coprire le mie amike alle interrogazioni) e poi trovo che si sia comportata da vera amica nn dicendo che lei amava ivan quando ha saputo che piaceva anche a deborah la quale è troppo dolce x essere mexxd...il personaggio x ora + simpatico è fabio e nn so xke :-) infine come credo hai capito spero tanto che la coppia finale sia Ivan-sonia...alla prossima ciao ciao

11/08/09, ore 12:28

Ma benee!! Ecco l'aggiornamento che aspettavo.. Allora.. che dire.. Erika (o come si scrive xD) mi sta un bel pò antipatica.. E mi è molto dispiaciuto che Sonia abbia lasciato Deb da sola per un pò di sano shopping.. (anche se come direbbe la mia migliore amica.. "Amore, lo shopping è lo shopping, abbi pazienza" xD).. Comunque.. niente da dire, il capitolo mi piace molto e attendo un tuo aggiornamento! (Cosa che dovrei fare anche io, ma non sia mai che la sottoscritta rispetti una scadenza, nossignore!) Un bacio! E complimenti ancora!

07/08/09, ore 14:53

Ciao! Allora che dire, già da questo prologo la tua storia è interessante, almeno per me. Quindi vola subito tra le seguite e mi impegnerò a commentarlo sempre (lo prometto u.u. E' sicuramente una situazione interessante. Passa dalla mia poi.. è una storia simile alla tua, e te lo posso dire per certo.. E' la vera storia della mia vita.. dall'estate duemilaotto fino ad adesso (opss sto facendo pubblicità e non potrei, facciamo finta di niente.. Torno a commentare la fic). Mi interessa molto sapere l'evoluzione tra i tre.. o meglio tra i quattro, dato che c'è anche l'amica del cuore di entrambe. So già che soffrirò parecchio, odio vedere delle amicizie che finiscono per colpa di un amore, ma succede e noi scrittrici (tu scrittrice? ndtutti a sasigranger) dobbiamo riportare la realtà uhm! Ok, ora toglierei anche il disturbo ma stamattina (stamattina oddio.. sono le tre meno dieci)mi sento in vena di scrivere. Cosa dire di più, complimenti e tanti auguri! Aggiorna presto! Un bacio. Sara!