Vodka,Unleashed
di halcyonalex

03/04/20, ore 09:19

Ma che belli, i genitori orgogliosi, che fotografano la vestizione per andare al ballo della scuola. Dov'erano, quei genitori, quando loro figlio si tagliava, quando tentava di suicidarsi, quando usciva alle due di notte, quando nascondeva armi in camera? Dov'erano?
L'unico intervento "educativo" della madre è stata la scenata sulle sigarette, del padre sentiamo parlare solo adesso.
Dylan si gode la serata, ma quasi guardandola da fuori, con un distacco indifferente. Superficialmente si diverte, nota cose che lo fanno sorridere, tipo la santarellina della scuola, ubriaca, impegnata in attività erotiche, ma è come se tutto questo ormai non lo toccasse più...

02/04/20, ore 16:43

Eccomi di nuovo...
Adesso ho i brividi, sul serio.
Il cerchio si sta chiudendo, mancano solo due atti e poi tutto finirà.
Fa un certo effetto vedere Dylan che cerca di godere i suoi ultimi giorni di vita come meglio può: il ballo, il Burger King, la serata con Robyn.
Vuole lasciarle un bel ricordo di sé, sapendo che inevitabilmente la farà soffrire, e credo che lo faccia più per lei che per se stesso: molto probabilmente, il pensiero di Robyn è l'unico rimpianto che gli resta.
Questo rende la faccenda, se possibile, ancora più straziante.
Complimenti ancora, per come ti sei calata nel personaggio e per come lo stai rendendo.