Storie originali > Noir
Segui la storia  |       
Autore: halcyonalex    31/03/2020    2 recensioni
Basata su eventi realmente accaduti.
Dylan è un ragazzo come tanti:va bene a scuola,è un nerd appassionato di computer e videogiochi,ha un giro di amici ed è imbranato con le ragazze.
Ma c'è qualcosa in lui di invisibile,impossibile da cogliere semplicemente guardandolo.Un segreto che giorno dopo giorno diventa sempre più difficile da trattenere.
Un viaggio nei meandri della psiche umana,alla ricerca del meccanismo che riporta a galla gli istinti più oscuri celati in ognuno di noi.
Può il ragazzo della porta accanto trasformarsi in un mostro?
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per essere una delle ultime serate della mia vita, quella di ieri sera è stata magistrale. 
Ieri pomeriggio i miei genitori mi hanno torturato tra capelli, barba e vestizione. 
Mia madre ha documentato ogni singolo istante con la macchina fotografica,mio padre stava lì a gongolare mentre mi allacciava la cravatta. 
E io mi sentivo un cazzo di pinguino, porca miseria che imbarazzo. 
Poi è arrivata Robyn, un vero angelo vestito di blu. 
Mia madre si è messa a piangere. 
Che vergogna. 
Poi siamo saliti sulla Limousine insieme a Zack e Devon e si, siamo andati al ballo.
Ed è stato mitico, davvero. 
Tutto quel punch, quelle birre di nascosto, quei balletti stupidi.
Io non so ballare, ma Robyn si. 
É stata lei a guidarmi, ad evitare che facessi terribili figure. 
Ho concesso un ballo anche a Devon, non l'ho mai vista così contenta. 
E per una volta, mi sentivo contento anche io, senza dover necessariamente fingere.
Finito il ballo sono andato negli spogliatoi a cambiarmi... E ho visto Rachel Scott visibilmente ubriaca impegnata a ricevere una prestazione orale dal suo accompagnatore mentre fumava uno spinello. 
E poi sarei io il cattivo ragazzo. 
Una volta dismesso lo smoking e reindossati abiti decisamente più comodi, sono andato da Reb e abbiamo fatto serata, con Robyn e Susan. 
Loro avevano passato la serata a casa di Susan a guardare Event Horizon,un po' li ho invidiati. 
Abbiamo mangiato al Burger King tutti insieme, siamo stati un po' in giro con la limo e poi abbiamo riaccompagnato la coppietta a casa di Susan. 
E io ho dormito con Robyn. 
Mi sono svegliato con i suoi bellissimi capelli sparsi sul mio petto e un leggero senso di colpa per le lacrime che le farò versare. 
In questo momento però sono da Reb, abbiamo passato la serata insieme, abbiamo controllato le bombe e le munizioni e ora sto scrivendo, mentre osservo Reb dormire e mi rendo conto che probabilmente sarà l'ultima volta che lo farò. 
E non ho rimpianti. 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Noir / Vai alla pagina dell'autore: halcyonalex