Calamita
di Artnifa

21/05/20, ore 15:10

Sta volta sono arrivata in tempo xD
Questo capitolo è tra quelli che ho preferito sono troppo belli Draco ed Hermione insieme.....spero non sia un vero addio!!!
Aspetto il capitolo diciotto :D

20/05/20, ore 11:51

Questo capitolo mi è piaciuto da morire!
È stato un capitolo diverso, ho percepito tutto l'amore tra Draco e Hermione, tutto il dolore, la disperazione, l'addio, i mille dubbi nella testa di entrambi...
Ora la domanda è: chi ha schiantato Hermione?

20/05/20, ore 11:41

Ciao :)
Eccomi, ce l'ho fatta a recuperare.
Allora Harry alla fine l'ha lanciata davvero la fattura a Draco! C'è una cosa che mi domando però: perché Hermione non si è infuriata con l'amico? Io al posto suo sarei andata su tutte le furie, lei invece gli augura addirittura buona fortuna con Piton. Capisco che Hermione si trovi in una posizione scomoda, da una parte il migliore amico e dall'altra il ragazzo che ama... e i due sono in perenne lotta da sempre. Però boh, mi è sembrato strano non si sia infuriata...
Ron gelosino, mi piace!

19/05/20, ore 15:58

Molto molto bello! Ancora complimenti..e come ti ho detto l'altra volta..ti prego continua 😍

18/05/20, ore 13:37

Sempre in ritardo ma presente xD Questo capitolo è moooolto bello, qualcosa mi dice che nel prossimo morirà Silente :( è interessante seguire il vero libro, rende la loro storia più realistica ed è un tocco in più a mio avviso

16/05/20, ore 00:37

Ho finito ora di leggere tutti i capitoli. Mi piace come hai riadattato la storia per creare questo rapporto tra Draco ed Hermione. Aspetto il prossimo capitolo. L'unica "pecca", lasciami passare il termine, è forse la mancanza di una descrizione più dettagliata. Però si lascia leggere, non è noioso ed incuriosisce.

13/05/20, ore 21:50

Questo capitolo, seppur "riscritto" in modo tale da adattarsi alla Dramione, mi è molto piaciuto!
Innanzitutto mi ha colpito la riflessione di Hermione, quella in cui pensa che sarebbe bello e facile vivere nei ricordi; è una cosa che spesso capita di pensare anche a me, purtroppo però la realtà bussa sempre forte e chiara.
Un'altra frase che mi ha fatto tanto sorridere è stata questa: "Harry si toglieva frequentemente gli occhiali per pulirli dalla neve, lo sentivo borbottare infastidito accanto a me". In pratica io faccio sempre così, borbotto ogni volta che piove o nevica perché mi si bagnano gli occhiali e questa cosa mi manda al manicomio xD
Entrando nel vivo della storia, mi è piaciuto vedere un Draco più "umano", vulnerabile, che dà sfogo alle proprie paure, che si lascia confortare da Hermione. Per un attimo ho pensato che, proprio grazie a lei, fosse stato graziato dal Sectumsempra di Harry; ma, per com'è finito il capitolo, nutro dei forti sospetti...
Vedremo cosa accadrà nel prossimo!

12/05/20, ore 15:02

Noooo non puoi dire che ci stiamo avvicinando alla fine :( questa storia è davvero appassionante..soprattutto perchè va di pari passo con la "vera" storia..cerca di continuare il più possibile, magari con qualche salto temporale più lungo dato che ci avviciniamo al momento in cui i due non si vedranno per un bel po'..sarebbe bello per noi lettori, che si sono appassionato alla tua storia, vedere che cosa succede quando a Villa Malfoy Belletrix tortura Hermione.. :)

12/05/20, ore 13:10

Aspetta, che vuol dire che ci stiamo avvicinando alla fine?! Ma se hai appena ricominciato con questa storia!!!
Il capitolo è stato molto bello, sì. Era inevitabile che Draco crollasse, così com'era inevitabile che anche lui finisse per innamorarsi Hermione (perché su di lei non ho mai avuto dubbi).
Se le avesse svelato il compito che deve assolvere, sarebbe stato troppo facile. Lui vorrebbe lasciarsi andare, ma non può. Si trova in una situazione mooolto più grande di lui e di chiunque, lo sappiamo bene. Però sono curiosa di sapere come si svolgeranno le cose ora, come deciderai di impostare la storia, cosa accadrà (anche se prevedo del dramma... ma chi può dirlo?).
Attendo il prossimo capitolo *__*

11/05/20, ore 15:35

Beh, non direi che è stato un capitolo di passaggio e basta. Insomma... Hermione ha confessato ai suoi migliori amici della sua storia con Draco! Questo me lo chiami di passaggio?! :D E' una cosa importante!
Comunque ho come l'impressione che da questo momento in poi, essendo ora giunti al sesto anno, le cose andranno sempre peggio. Già...
Staremo a vedere!

11/05/20, ore 13:29

Bene bene bene!
Ho due capitoli da recuperare, quindi mi metto subito all'opera.
Beh, la loro situazione non è mai stata di per sé facile, figurarsi con la Umbridge a rompere le scatole.
Non mi sento di condannare nessuno dei due, né lei per aver taciuto sull'ES e né lui per aver pensato che Hermione lo stesse tradendo; anzi, questa cosa in realtà è molto tenera *__*
E' normale che Draco sia arrabbiato, sicuramente si sente sollevato nell'aver capito che non c'è mai stato alcun tradimento di mezzo, ma in qualche modo si sente comunque tradito; si aspettava che Hermione si fidasse di lui. Ma, d'altra parte, sono talmente diversi... vivono vite così differenti che è da capire anche l'essere stata zitta di lei.
Insomma, che casino... molto più del solito!

11/05/20, ore 11:37

Salveee, aspettavo questo capitolo ;D come hai detto anche tu è di passaggio ma è importantisssssimo è arrivato il momento più buio della coppia credo (speriamo per loro AHAHAHA) non vedo l'ora di vedere come sistemeranno le cose tra loro, pare impossibile. Mi piace tanto come scrivi e come si sta evolvendo :))

10/05/20, ore 19:13

Che dolciiii, sono cambiati molto in questo secondo anno insieme :'))) li adoro così peccato per la fine ma è ovvio che doveva succedere qualcosa, questo due insieme non possono certo avere vita facile no? Mi hai incuriosita e aspetto il capitolo tredici :D

10/05/20, ore 19:12

Saaalve, questa storia l'avevo letta prima dell'altra ma ho aspettato a recensire per avere un'idea generale di entrambe ma ora sono tornata :D molto bella, le parti erotiche forse le approfondirei un po' di più in certi punti ma a parte questo non ho niente da aggiungere, finisco di leggere i due capitoli del quarto anno che non ho ancora aperto, ci sentiamo tra pochissssssimo :)

07/05/20, ore 22:00

Oh, sono contenta! Mi fa piacere sapere che hai deciso di continuare questa storia, hai fatto bene a informarmi ^^
Mi è piaciuto tantissimo il modo in cui Draco si è avventato sulle labbra di Hermione, dandole quel bacio che entrambi aspettavano da tutta l'estate. Ho adorato l'avventatezza che hanno avuto anche nel vivere il rapporto vero e proprio, troppo impazienti per attendere oltre.
Mi sono sembrati molto molto carini, una bella coppia! Peccato che sicuramente ci saranno degli alti e bassi tra loro, altrimenti non sarebbe una Dramione :D
Sono molto curiosa di sapere come continuerà, perciò attendo con ansia il prossimo capitol