Calamita
di Artnifa

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/04/20, ore 12:24

Ciao! Ho letto la storia solo ora, e l'ho apprezzata molto, soprattutto perché l'hai saputa ben inserire nella storia originale, senza stravolgere i personaggi ma dando vita a una storia che avrei forse voluto vedere anche nei libri della Rowling. Se per caso fossi ancora intenzionata a continuare mi piacerebbe sapere come pensavo di far sviluppare la vicenda, spero vivamente che tu decida di farlo!

14/04/20, ore 18:21

No, mannaggia, mi sono persa un capitolo (il precedente) e con esso la possibilità che questa storia continuasse.
Sì, mi sarebbe piaciuto se l'avessi continuata perché, per me, non solo è stata un salto nel passato ma anche un crescendo, capitolo dopo capitolo... e, ti dirò, il modo in cui è terminata mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca perché... non so, è come se fosse terminata in maniera abbastanza frettolosa. E' stato tenero il finale, per carità!, mi è piaciuto il fatto che tu abbia deciso di terminare la storia con loro che parlano, si confidano, si aprono e si amano; e mi è piaciuto questo Draco più tenero che chiede a Hermione di non dimenticarlo... però, dai, io devo sapere!!! Non puoi farmi rituffare nel passato con una Dramione, riportandomi a 15 anni, a quando ho cominciato a leggere ff sul fandom di Harry Potter, per poi lasciarmi così... :(
Beh, spero che prima o poi continuerai la storia, magari con un sequel!
Grazie per questi dieci capitoli ^^

14/04/20, ore 18:10

Uhm, in questo capitolo Draco è stato taaanto Draco! Nel senso che si è comportato davvero in maniera più rude... non che le altre volte fosse romantico, però questa volta anch'io che leggevo (e non solo Hermione) ho notato un cambiamento, quasi avesse davvero usato la Granger. Comunque vedremo che succederà nel prossimo capitolo...
Che odio Pansy l'ho già detto?! :D

10/04/20, ore 19:46

Più continuo a leggere e più, per me, è un tuffo nel passato!
Mi piace questo Draco, in questo capitolo l'ho trovato abbastanza lui; mi è piaciuta anche la preoccupazione di Hermione, il suo sistemarsi, il voler essere impeccabile, la sua parte ribelle. Lei, come ti ho sempre detto, la trovo più OOC rispetto a lui, ma nella storia ci sta ^^
Certo è che questo momento erotico completo tra i due non lo sta sudando solo Hermione, lo stai facendo sudare anche a noi che leggiamo :D però, al tempo stesso, è bello così; è strategico, mi piace!

08/04/20, ore 18:30

Uhm, comincio a nutrire sentimenti contrastanti nei confronti di Draco, così come contrastano le sue due personalità: quella reale (che tira fuori quando è con Hermione) e quella apparente (che sfoggia davanti agli altri Serpeverde). Ma d'altronde non sarebbe una Dramione se non si comportasse così!
Senti, ma non è che per caso c'è un modo per mettere fuorigioco Pansy? :D

08/04/20, ore 17:05

Cosa posso dire se non meraviglioso ?!

Posso dire anche ... Draco non si lasciano così le donne !!! Tuo padre ti ha insegnato meglio !! Ahahaha

Un bacio non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo

07/04/20, ore 18:58

Ciao :)
Allora, ti premetto che non leggevo una Dramione da quando ero una ragazzina. Al tempo mi piacevano da morire, anzi, credo che le Dramione siano state le fanfiction che mi hanno fatto scoprire l'universo di Efp. Oggi, dopo anni, ho letto la tua e devo dire che sono rimasta piacevolmente stupita nel contastatare che - nonostante sia passato un sacco di tempo da quando ero solita leggere di questa coppia e nonostante nel corso degli anni i miei gusti siano cambiati - ho divorato capitolo dopo capitolo con avidità! Pensavo non mi sarei più interessata ad una coppia come la loro o a storie che, negli anni, hanno smesso di catturare la mia attenzione, e invece... invece mi sa che le Dramione, per me, sono un po' come il primo amore che non si scorda mai!
Trovo sia Hermione che Draco abbastanza OOC, anche se si nota il modo in cui hai cercato di mantenere - nonostante tutto - l'indole originaria dei personaggi (a mio parere, più quella di Draco che quella di Hermione); ma è chiaro che, per questo tipo di storia e per questa relazione, l'OOC era necessario. Altrimenti, con personaggi del tutto IC, non avresti potuto dar luogo ad una relazione amorosa tra i due.
Ti dico con sincerità che sono davvero curiosa di sapere cosa succederà e come andrà a finire e, al tempo stesso, ti ribadisco lo stupore che leggere la tua storia mia ha suscitato: davvero non credevo di ritorvarmi a fantasticare, come a 14 - 15 anni, su una tipologia di fanfiction che da tempo ha smesso di interessarmi e che (sarò sincera anche in questo) ho cominciato a considerare un po' cliché. Eppure devo ricredermi: cliché o meno, ho provato di nuovo tanta curiosità :) quindi grazie per avermi fatto fare questo salto nel passato!
L'unico appunto che ti lascio è il seguente: al di là di qualche errore di battitura che - figurati! - capita sempre a tutti (io sono la prima), ho notato che alcune volte confondi la terza persona singolare del passato remoto con la prima singolare e questo crea un pochetto di confusione. Per il resto... spero arrivi presto domani, ormai la curiosità è partita in quarta ^^

07/04/20, ore 13:14

Ma buongiorno !!! Tutto bene ?!

Comincio semplicemente con un Wow ! Ed in ordine ti dico : “Che hai fatto te con quella ?! Uccidilo Hermione !!!”

E poi un Owww che dolce non lo fare più... non fidarti è una serpe !! Degno figlio di suo padre !!

Non vedo l’ora che arriva domani !!

06/04/20, ore 18:50

Ma...Ma.... Ma.... Me lo finisci così ?
Non è assolutamente una cosa giusta , che p****
Adoro la coppia come la descrivi tu , ovviamente è stato il Papà ( non che mio marito xD ) ad insegnare tutto a questo giovinotto !!

Ho già detto che odio il Carlino ?

Non vedo l'ora di leggere il prossimo !!Posso avere qualche Spoiler xD

06/04/20, ore 11:38

Gran bella storia, scritta molto molto bene e ben strutturata. Ho letto tutti i capitoli e aspetto i prossimi con ansia

05/04/20, ore 12:45

Trovo la storia molto interessante, non vedo l’ora di scoprire cosa ci sarà in seguito!😍

04/04/20, ore 17:15

Molto molto bella ! Mi piace l’inizio, aspetto con ansia di leggere il prossimo capitolo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]