Come Capuleti e Montecchi
di paige95

15/06/20, ore 00:02

Oddio, ma non è finita! E io che lo credevo vedendo la mole di capitolo... oddio che dire. Narcisa ha fatto un sacrificio onorevole. Non so come sia riuscita a trovare un guaritore o mago oscuro che salvasse Astoria ma ne sono entusiasta! Certo mi spiace per lei. La sua lettera mi ha fatto venire le lacrime. (Non faccio altro che piangere)
Spero che Draco possa rivederla e farla rinsavire.

P.s Hugo è gay... immagino si che i genitori non lo prenderanno bene; non tanto per le sue Inclinazioni ma per il fatto che sembra che i figli non gli lascino un attimo di pace, né mentale e né fisica, creando nuovi risvolti sconvolgenti.

07/04/20, ore 16:50

Ciao, ho avuto modo di leggere il tuo nuovo capitolo e mi è piaciuto molto di più rispetto ad altri per il motivo per il quale hai approfondito moltissimo la figura di Narcissa, facendola riconciliare con Andromeda e mi piacerebbe vederle in uno dei futuri capitoli scoprire come il tutto è avvenuto, e continuo ad apprezzare che lei si faccia chiamare "mamma" e non "madre" come nei libri della Row, dettagli secondari ma a cui io tengo, a costo di sembrare spesso e volentieri noioso e rompiscatole. Per quanto non ce lo veda Draco ad odiare la madre in questo modo così viscerale, hai reso il tutto molto credibile e realistico, facendo sembrare il tutto come una di quelle storie in famiglia che accadono anche nella realtà.
Ho notato anche il dettaglio della tendenza omosessuale di Hugo, e pur avendo desiderato un personaggio gay, non mi sarei mai aspettato proprio lui. Il mio indiziato principale è sempre stato Albus, ma non so proprio come mai. Spero che anche questo sia approfondita come tematica, ma mi fa piacere che si sia confidato proprio col cognato. Non vedo l'ora di leggere la reazione di Ron, che per quanto non sia mai stato di mente chiusa, non penso che farebbe salti di gioia.
Mi piace, brava

03/04/20, ore 23:29

Ciao tesoro!
Ho appena finito di leggere questo capitolo.
Non posso fare altro se non complimentarmi con te all’infinito. Io te lo dirò fino allo sfinimento che hai un talento innato 😍
Migliori sempre di più.
Una cosa che amo delle tue ff è il modo in cui affronti le varie tematiche che interessano ogni uomo. Sono tematiche profonde e delicate, ma tu riesci ad inserirle all’interno della storia e riesci ad adattarle alla psiche del personaggio in una maniera davvero particolare, non sfoci mai nel banale e questi sono dei tocchi in più per questa storia che è già perfetta di suo.
Anzi! Le tue storie sono molto mature e per niente pesanti.

Mi è piaciuto tanto tanto tanto il momento tra Rose e Ron, durante il corso di questa storia hai approfondito sempre di più il loro bellissimo rapporto, seppure sono intercorsi spesso molti alti e bassi, è bello vedere come la loro famiglia rimanga sempre unità anche davanti alle avversità😍
Adoro ovviamente anche il rapporto che ha con Hermione, apprezzo tanto questi piccoli particolari che sono necessari per la storia 😍

Mi ha emozionata la lettera di Narcissa...Non mi sarei aspettata una lettera del genere. È stato bello inoltre vedere anche il cambiamento di Draco. Sei riuscita a mostrarlo in tutti i suoi aspetti dall’inizio della fanfiction fino ad ora e sei sempre riuscita a metterlo sotto una luce diversa e nuova. Adesso è bello vedere come tu sia riuscita grandiosamente ad inserire Narcissa in questa storia. Ti giuro mi sono commossa, quelle parole che hai scelto perfettamente misurate e dolci, rispecchiano perfettamente l’amore di una madre. Ti faccio i miei più cari e sinceri complimenti😍

Il finale mi ha sorpresa, sono curiosissima di approfondire questa situazione di Hugo, mi ha incuriosita parecchio, non me lo sarei aspettata. Però ho adorato le parole di Scorpius.
Proprio per questo ti dico che sai affrontare alla perfezione tematiche così delicate.

Tesoro ti faccio ancora i miei più sinceri complimenti 😍
Spero di leggere presto il prossimo capitolo.❤️
Baci a presto ❤️
-La tua fan numero 1 😘😘😘