My Guardian Devil
di girlofiron_

24/04/20, ore 21:58

Anche questa volta devo dire che il capitolo mi è piaciuto molto..non vedo l'ora di leggere il seguito sono molto curiosa di sapere come andrà a finire..spero che dopo questa storia possa esserci un seguito

21/04/20, ore 13:41

Ho appena letto il capitolo, non vedevo l'ora che uscisse. Veramente bello! Emozionate! Complimenti per la scrittura! Non vedo l'ora di leggere il continuo!

18/04/20, ore 22:16

Bel capitolo..molto carina la parte di azione..sono curiosa di sapere cosa sta succedendo..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

17/04/20, ore 23:10

Appena letto, veramente un bellissimo capitolo, è fatto con novizia di particolari.
Hai fatto un ottimo lavoro.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Guarda sinceramente a me piacerebbe che avessero un figlio, ma la storia è la tua fai come vuoi! Comunque posso solo che farti i complimenti sia per la storia che per la scrittura, di sicuro continuerò a leggerlo. Grazie.

17/04/20, ore 13:19

Ciao! Mi sono ricordata di avere un appuntamento con la tua storia oggi e sono corsa a vedere gli sviluppi :) sono molto curiosa di vedere come si evolverà, scrivi sempre molto bene :)

15/04/20, ore 14:03

Ciao in ritardo rispetto alla pubblicazione ma ci sono...devo dire che questo capito mi è piaciuto molto..finalmente Lucifer mette in tavola le carte e si espone con Chloe..sono molto curiosa di sapere come continuerà

14/04/20, ore 11:29

Mi hai avvisata e sono la prima ahahahah complimenti, davvero bello, confermo che sembra lo script di una puntata vera :) attendo con ansia il seguito

14/04/20, ore 11:22

Bellissimo capitolo, il racconto è molto interessante pieno di particolari, anche i dialoghi sono fatti molto bene e la lettura rimane molto fluida. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Complimenti.

13/04/20, ore 22:23

Ciao di nuovo! Innanzitutto complimenti per il capitolo, in generale è scritto bene ed è scorrevole come il precedente, anche la scena erotica è descritta molto bene e riflette i caratteri dei personaggi (certo, Chloe è un po più intraprendente e Lucifer "si fa guidare", ma forse è proprio perché vuole essere dolce nei suoi confronti e fare quello che desidera? Aspetto il prox capitolo per avere eventuali conferme). Anche qui, peccato, ci sono alcuni errori di battitura. L'unica cosa che mi ha lasciato un poco con il punto di domanda in questo capitolo è stato il puntare direttamente al rapporto sessuale. Magari i chiarimenti che ci aspettiamo arriveranno dopo ed è ok, però è stato così bello sentire Chloe parlare delle sue emozioni e tutto ma poi lo sfociare nel sesso più che un coronamento è sembrata una sbavatura... non so come dire, e ciò non toglie che sia stata una scena erotica bellissima e che doveva essere passionale, ma magari dopo una discussione o qualche riga in più :)

13/04/20, ore 21:53

Ciao, sto leggendo adesso la tua storia ed è davvero molto bella. Ti sei calata a pieno nella storia e nella mente di Chloe, dandoci quella sfaccettatura romantica che tutti vorremmo trasparisse dalla serie e che purtroppo lei tiene nascosta! Mi piace inoltre molto come scrivi, sei scorrevole e descrittiva ma concisa. Mi piacerebbe però che dessi un' occhiata a questo capitolo perché ci sono alcuni errori di battitura ed è davvero un peccato (non è una critica, anzi, ma rovina il bellissimo lavoro che hai fatto). Detto questo, mi accingo a proseguire! P.S. complimenti per Linda, l'hai resa alla perfezione e sono sicura che avrebbe risposto proprio così 😅

13/04/20, ore 02:18

Questa fan fiction è ESATTAMENTE quello che stavo cercando. Grazie!😍

12/04/20, ore 15:45

Ho appena letto tutto, veramente travolgente, potresti anche continuare la storia se vuoi, perché sei molto capace nella scrittura e questa storia malefica un continuo. Complimenti veramente.

12/04/20, ore 14:34

Ti posso dire che è piena di emozioni, molto spiegata bene sembra di stare lì.
Posso dire che si tratta di un'ottima storia! Bellissima.

12/04/20, ore 00:24

Stupendo sia il capitolo che la storia aggiorna presto ti prego!!!

11/04/20, ore 21:42

Bellissimo capitolo..anche piccante!! Non vedo l'ora del prossimo