My Guardian Devil
di girlofiron_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/04/20, ore 14:17

Bellissimo capitolo..hai reso davvero molto bene Lucifer assomiglia molto a quello della serie..non vedo l'ora di leggere altro

08/04/20, ore 23:16

Carino, ma molte frasi sembrano riprese da twilight.. Ho letto sia i libri che visto la saga al cinema e specie'ultima frase è identica a quella che disse Bella. Ma cmq interessante da leggere

08/04/20, ore 22:24

Ciao! Bellissimo, l'ho letteralmente divorato! Anche se non mi aspettavo che saremmo arrivati subito a questo, ma dato che nella serie chissà quando vedremo una cosa del genere, meglio così 😅 super hot questo capitolo 🔥 ma allo stesso tempo molto dolce, a quel "Sei tutto ciò di cui mi importa" di Lucifer mi sono sciolta 😭 non vedo l'ora di leggere il prossimo!! Ti prego, non pubblicarlo di venerdì ma prima! Ahahah

04/04/20, ore 23:38

Il senso di vuoto che prova Chloe è a dir poco straziante. L'essere costretta a non lasciar trasparire il dolore sul posto di lavoro. Il dover fingere che "tanto tornerà", fa davvero male
Confesso che lungo il corso della sterie tv ci sono stati momenti in cui ho letteralmente detestato la detective, ma dopotutto si tratta di una semplice mortale che deve avere a che fare con l'amore. E di fronte all'amore qualsiasi creatura è impotente.
Ma tornando al capitolo: Linda come sempre è una garanzia...fortuna che c'è lei. Lei e il suo ascendente su Amenadiel.
E poi la paura di Chloe di non vederlo arrivare...ho i brividi, giuro.
Ma poi, eccolo lì. Perché se la detective è in pericolo, Lucifer correrà sempre a salvarla.
In tutto ciò scusa lo sproloquio. Sperando di leggerti presto. Alla prossima. 😁

04/04/20, ore 11:06

Ciao! Volevo dirti che ho adorato il primo capitolo, questa tua fanfiction Deckerstar promette benissimo, davvero! Questa parte iniziale mi ha tenuta letteralmente incollata al telefono, e a tratti stavo anche per piangere, soprattutto quando Chloe confessa i sentimenti che prova per Lucifer a Linda. Mi stavo per commuovere... Veramente bella quella parte, nello specifico quando lei sta male al pensiero di invecchiare senza di lui. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, soprattutto perché siamo tutti in attesa della quinta stagione e la tua fanfic può essere un buon modo per ingannare il tempo, sempre in compagnia dei nostri Deckerstar! L'unica cosa è che ci sono alcuni errori di battitura che dovresti rivedere, ma a parte questo mi piace molto, e non vedo l'ora di sapere cosa succederà dopo! Non è da Chloe fare una cosa simile e sono curiosa di sapere come reagirà Lucifer... Alla prossima Manuela

04/04/20, ore 11:01

Ciao..anche il secondo capitolo è molto bello.
Scrivi davvero bene e rendi molto bene i sentimenti di Chole.
Non vedo l'ora di proseguire nella lettura.

04/04/20, ore 10:49

Ciao, il prologo mi è piaciuto davvero molto..hai reso bene l'idea di quando Lucifer sia tormentato e quanto il suo amore per Chloe sia grande.
Ottimo lavoro!!

03/04/20, ore 23:24

Sono iscritta da un po', ma lascio la mia prima recensione a te...
Come inizio mi piace, devo ammetterlo. Ma allo stesso tempo è presto per giungere a pareri affrettati. Aspetto di leggere qualche capitolo per dare la mia piena opinione ... sappi che hai conquistato una lettrice però, sono una fan della coppia 😁
A venerdì allora

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]